qzndq3 Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 2 ore fa, Gipi ha scritto: uno è appena stato ribordato .....le cupole le ho già sistemate 😀... Se hai la possibilità di effettuare la ribordatura con lo stesso foam potresti risparmiare qualche decina di euro, altrimenti io non ci penserei due volte, I WF sono incrociati più o meno a 600 HZ, se le sospensioni non sono identiche è possibile che si senta qualche (minimo) sbilanciamento. Molto bene che tu abbia sistemato le cupole dei mid. Che metodo hai usato? Aspirapolvere, nastro adesivo o altro?
Gipi Inviato 14 Maggio 2021 Autore Inviato 14 Maggio 2021 @qzndq3 per ripristinare le cupole e stato semplice....non so come spiegartelo ma questi medi una volta smontati presentano un foro al centro basta spingerle fuori con le dita ....però hanno preso la forma schiacciata proverò con un phon a bassa temperatura...
Pucci Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 @Gipi Le 1580 non sono il modello più piccolo, ma ben sì quello precedente a queste. Comunque non montano li stessi componenti
qzndq3 Inviato 14 Ottobre 2022 Inviato 14 Ottobre 2022 @Pucci Dopo un anno e mezzo immagino abbia terminato il restauro 🙂 Se leggi i post del tread è stato scritto che il WF è da 10" (come nelle 1380) e non da 12" (come nelle più grandi 1580)
madero Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 certo sarebbe una cosa carina, dopo aver chiesto informazioni, dare un anche cenno dei risultati, che potrebbero anche risultare in un nulla di fatto per i motivi più disparati
Membro_0024 Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 1 ora fa, madero ha scritto: certo sarebbe una cosa carina, dopo aver chiesto informazioni, dare un anche cenno dei risultati secondo me le usa per riscaldarsi st'inverno 😉
qzndq3 Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 @madero @jammo tutto puó essere, il suo account non é utilizzato da Maggio 2022
cri Inviato 15 Ottobre 2022 Inviato 15 Ottobre 2022 speriamo tutto bene. comunque quei diffusori meritano di essere restaurati. ho avuto da giovane le più piccole 1180
Messaggi raccomandati