Giovanni68 Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 Ebbi a suo tempo questo pre phono di Vendetta Research, oggi mi è venuto di montare il giradischi ma ho una testina MM e infatti non si sente una cippa, ora cambio il pre e metto l'Audio Research col suo stadio phono ma devo decidere che fare del Vendetta, ho troppa roba inutilizzata in giro e vorrei smaltire e semplificare, magari aggiungo uno stadio al pre autocostruito basato su progetto Pass BA-3 oppure altra strada ma vorrei sapere da chi di voi ha esperienza che valore può avere il Vendetta prima di decidere e metterlo in vendita. Grazie
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Marzo 2024 Moderatori Inviato 22 Marzo 2024 Ma te sei sempre quello degli step up, giradischi, testine amplificatori ereditati o avuto omaggio anni fa che non sa mai che farsene e apre ogni tanto 3ads solamente per conoscerne il valore? Fosse cosi non fai prima a cercare su hifi Shark, vedere su eBay o altri siti di vendita a che prezzi vengono proposti così ti sai regolare? Oppure nel dubbio regalali come li hai avuti te così fai del bene al prossimo che te ne sarà grato per sempre ......nevvero? Non fossi te come non detto, c'è un tuo omologo con nick molto simile che mi ha confuso. 2
Giovanni68 Inviato 23 Marzo 2024 Autore Inviato 23 Marzo 2024 @BEST-GROOVE Si, sono sempre io e se mi spieghi quale è la parte del mio quesito che ti infastidisce ti prometto che lascio il forum
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Marzo 2024 Moderatori Inviato 23 Marzo 2024 6 ore fa, Giovanni68 ha scritto: Si, sono sempre io e se mi spieghi quale è la parte del mio quesito che ti infastidisce ti prometto che lascio il forum Perché lasciare il forum, non avrebbe senso. Nessun fastidio Giovanni, piuttosto dai tuoi scritti passati e attuali sembra traspaia la voglia neppure velata di far sapere a tutti i costi che hai cose da vendere (piuttosto è consentito chiedere senza preannunci di vendita) ed è vietato farlo aprendo dei post (vale per tutti) visto che il mercatino è totalmente gratis, senza costi per le inserzioni e nemmeno sul venduto, volendo puoi accettare proposte se non hai un'idea dei prezzi ed è consentito a tutti gli iscritti con un certo numero minimo di post e rientreresti appieno. Tutto qui; non fossi stato io probabilmente qualcun' altro della moderazione ti avrebbe fatto notare che sei border line annunciando delle future o probabili vendite.
Giovanni68 Inviato 23 Marzo 2024 Autore Inviato 23 Marzo 2024 @BEST-GROOVE Cioé dove vedi la velatura? Chiedo notizie e valore di un oggetto che non conosco, se spulciassi gli storici del mercatino forse troveresti il mio annuncio dello step-up Kiseki di cui mi sono disfatto all'epoca che dimostra io sapere, almeno, che il mercatino c'è ed è gratuito quindi continuo a non capire quello che dalla tua risposta mi sembra un fastidio ma dato che mi conosco come polemico chiudo qui con questo thread e col forum considerato che ci sono thread sui cavi di segnale che non bastano tre vite a leggerli ma che una domanda su un oggetto di cui conosco più poco che niente sembra rubare spazio e tempo a chi sicuramente ne sa più di me andrò, come da tuo consiglio, a chiedere su altri forum. Grazie per l'ospitalità
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Marzo 2024 Moderatori Inviato 23 Marzo 2024 No nessun fastidio stai semplicemente travisando, il fatto che hai chiesto spesso prezzi di oggetti che volevi vendere lasciava intendere l'intenzione di scavalcare il mercatino come hanno fatto in diversi per avere più visibilità nei 3ads rispetto alle inserzioni e facendosi stoppare gli interventi se c'era sentore nel scavalcare le procedure...ma se non era questa l'intenzione prendersela per una incomprensione lascia il tempo che trova. Discorso diverso è chiedere info di prezzi (e se ne danno spesso) senza lasciar intendere una vendita. 3 ore fa, Giovanni68 ha scritto: se spulciassi gli storici del mercatino forse troveresti il mio annuncio dello step-up Kiseki Se segui il forum avrai notato che il mercatino da qualche giorno è partito da zero e gli storici son stati resettati, quindi impossibile da vedere.
Messaggi raccomandati