what Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: è giunto il momento che mi scatti l'embolo. Quello è pericoloso,meglio la scimmia 🐒 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Maggio 2024 Moderatori Inviato 15 Maggio 2024 15 minuti fa, what ha scritto: Quello è pericoloso,meglio la scimmia Giusto.
mchiorri Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 3 ore fa, what ha scritto: Quello è pericoloso,meglio la scimmia 🐒 tra l'embolo e la scimmia che differenza passa? Co' la scimmia poi con la moglie ti devi confrontare....
what Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: tra l'embolo e la scimmia che differenza passa? Co' la scimmia poi con la moglie ti devi confrontare.... Si ma con l'embolo forse non fai in tempo a confrontarti,o ci lasci le penne o rimani fisso a guardarti il giradischi sopra una sedia a rotelle cercando di capire a cosa serva...
what Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 8 ore fa, mchiorri ha scritto: @what guarda che ha volte..... Embè...e l' h? 🤣
Questo è un messaggio popolare. mchiorri Inviato 16 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Maggio 2024 9 minuti fa, what ha scritto: Embè...e l' h? 🤣 "ai" ragione, che vergogna! 3
Dr.Faust Inviato 20 Maggio 2024 Autore Inviato 20 Maggio 2024 Il 13/5/2024 at 08:09, Gaetanoalberto ha scritto: Avresti fatto bene, con lo sconticino un bell’ apparecchio. F.to Il venditore … Probabile... ma non so, è andata così, al prossimo giro. (che facciamo cambio! )
Gaetanoalberto Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 3 minuti fa, Dr.Faust ha scritto: prossimo giro. Ma no, hai fatto bene come hai fatto. Certo, il vintage ha un suo fascino, il nuovo no, ma hai fatto bene 😆❤️ Scherzo ovviamente… Piuttosto come ti trovi? 1
Dr.Faust Inviato 21 Maggio 2024 Autore Inviato 21 Maggio 2024 23 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma no, hai fatto bene come hai fatto. Certo, il vintage ha un suo fascino, il nuovo no, ma hai fatto bene 😆❤️ Scherzo ovviamente… Piuttosto come ti trovi? Ciao, grazie per la solidarietà! Direi bene, seguendo i consigli anche quì su Melius ho acquistato il panno in silicone della Thakker ed aggiunto delle lastre di marmo sotto, per circa 35kg. La resa è ottima, trovo tutto lineare per quanto possa essere la mia esperienza essendo il 3° giradischi, dopo il Luxman e prima un Lenco L75S. In estrema sintesi, ed i puristi mi lanceranno strali infuocati, credo che la differenza maggiore negli impianti sia data da amplificazione e casse. Nelle mie misere prove tra tutto Quad con le ESL63 ed ora con tutto Galactron e le Magneplanar a parità di giradischi e testina il suono è migliorato di molto con la seconda soluzione. Forse non sono ancora così "esperto" da giudicare le differenze tra due giradischi a parità di testina, ma nei miei ascolti di solo acustico da vinile il solo giradischi, inteso come piatto e sua trazione, non mi indica grandi variazioni. Poi mi ricrederò in futuro ma non ho trovato differenze sostanziali come ho trovato come nei test con i sintonizzatori: il Revox attuale rimanda un suono incredibilmente più pulito e "acustico" rispetto ai tuner posseduti in passato (Quad-Marantz-Sansui-Sherwood) oltre alla tenuta di sintonia. Vedremo cosa riserverà il futuro. A presto, Fausto 1 1
andpi65 Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 1 ora fa, Dr.Faust ha scritto: non ho trovato differenze sostanziali come ho trovato come nei test con i sintonizzatori: il Revox attuale rimanda un suono incredibilmente più pulito e "acustico" r Personalmente ho sempre trovato "freddi" come resa "acustica" i Revox che ho avuto ( tuner b160 e cd player Signature). Quel Lenco 75 che avevi , a metterci mano poteva rivelarti piacevoli sorprese 🤭😉
Dr.Faust Inviato 22 Maggio 2024 Autore Inviato 22 Maggio 2024 23 ore fa, andpi65 ha scritto: Quel Lenco 75 che avevi , a metterci mano poteva rivelarti piacevoli sorprese 🤭😉 E' di mio fratello che ad un certo punto è venuto a riprenderselo dopo quasi 15 anni... ma poteva anche dimenticarselo...!
andpi65 Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 38 minuti fa, Dr.Faust ha scritto: ma poteva anche dimenticarselo. Non ti è piaciuto direi. 2
andpi65 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Il 21/5/2024 at 20:22, Dr.Faust ha scritto: Il 20/5/2024 at 20:26, Gaetanoalberto ha scritto: a no, hai fatto bene come hai fatto. Certo, il vintage ha un suo fascino, il nuovo no, ma hai fatto bene 😆❤️ Scherzo ovviamente… Piuttosto come ti trovi? Ciao, grazie per la solidarietà! Direi bene, seguendo i consigli anche quì su Melius ho acquistato il panno in silicone della Thakker ed aggiunto delle lastre di marmo sotto, per circa 35kg. La resa è ottima, trovo tutto lineare per quanto possa essere la mia esperienza essendo il 3° giradischi, dopo il Luxman e prima un Lenco L75S. Senza che mi fai rileggere le 6 pagine; quale sarebbe il 3°?
andpi65 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 41 minuti fa, Bazza ha scritto: @andpi65 il Planar 3 Ahh! Un lenco, con qualche piccola modifica, se lo mangia a colazione 🤭😀
Tronio Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Un lenco, con qualche piccola modifica, se lo mangia a colazione Pure senza modifiche IMHO 2 1
Messaggi raccomandati