Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Giugno 2024 Amministratori Inviato 2 Giugno 2024 @andpi65 si vede che chi ha preso il rega non lo ascolta a colazione 2
andpi65 Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 Il 2/6/2024 at 13:32, cactus_atomo ha scritto: si vede che chi ha preso il rega non lo ascolta a colazione Non so se si era capito ma non amo particolarmente i gira Rega. I bracci sono il loro punto di forza, anche se hanno comunque una serie di " problematiche" ( per me almeno) : shell fissa ( nel caso si abbiano più testine una staccabile diventa irrinunciabile una volta sperimentata) e regolazione del VTA , di base, complicata ( provato un vta on fly non torni più indietro) . Per il resto sono una tavoletta con un motorino. Il Lenco l'ho preso inizialmente per curiosità, dopo averne letto su Lenco heaven soprattutto, ed è altra cosa( già solo mettere a confronto motore, piatto e perno un'idea di massima la dovrebbe dare, penso) . Nella versione originaria il Lenco ha un braccio da dimenticare ( tranne forse il 70, se si usano testine poco cedevoli) ed una base che è quello che è , ma per il prezzo a cui si comprava e si compra oggi i margini economici per regalargli una base ed un braccio come si deve ( e come merita!) ci sono tutti e fatto questo diventa ( credimi se vuoi) davvero un'altra cosa. E' la soluzione più semplice ( davvero alla portata di tutti per la geniale semplicità di costruzione) e meno dispendiosa per entrare nel mondo dei puleggia ( leggasi incremento di dinamica). SE si fanno le cose bene se la gioca tranquillamente con un 124, solo che ne costa una frazione, e alla fine è meno rumoroso e sicuramente meno problematico. Non so se si è capito che mi piacciono i Lenco abarth. P.S.: Io lo dico (e lo confermo e sottoscrivo) poi ognuno alla fine faccia come meglio crede.
Messaggi raccomandati