Gaetanoalberto Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 5 minuti fa, extermination ha scritto: non è capace di garantire O ha l’indignazione che serve ad una mobilitazione? 2
Gaetanoalberto Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Io già mi vedo Von RibbenTrump e Putinov segnare la retta sulla UE
Roberto M Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 2 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Ancora con questa definizione... Ignorare, ignorare, ignorare.
extermination Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: l’indignazione che serve ad una mobilitazione Non gli serve!
n.enrico Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Comunque ci sono tante cose strane in questa vicenda: - come mai a viso scoperto? Quando ho visto le immagini ho pensato a un'azione kamikaze (cioè, tanto dopo ci ammazziamo, chissene), invece no. - come hanno fatto gli attentatori a fuggire in auto se tutto l'edificio era circondato? - come mai gli USA, un quarto d'ora dopo, già sapevano che era stata l'ISIS e si sono affrettati a farlo sapere al mondo? - i terroristi sono fuggiti su una Renault, auto francese, guarda caso, pochi giorni prima, Macron aveva prospettato l'invio di truppe francesi in Ucraina (questa è una bottanata che mi è venuta così).
Roberto M Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 2 ore fa, Savgal ha scritto: Gli ucraini non hanno alcun interesse ad un attentato terroristico contro civili che da aggrediti li farebbe diventare aggressori. Ovviamente l'interesse di Putin è opposto, attribuire agli ucraini gli consente sostenere ai russi che è sempre in grado di garantire la sicurezza del paese, ma non verso i "nazisti ucraini". Gli Ucraini già fanno fatica ora a farsi mandare le armi che l’Occidente è infestato da pacifinti putiniani e odiatori di se stessi, figuriamoci se si mette ad emulare Hamas e l’ISIS ammazzando donne e bambini metodicamente e a sangue freddo in un concerto di ragazzini pacifisti, come al Nova Festival o al teatro Crocus City Hall, dove si esibivano artisti di progressive rock (tipo Elp o King Crimson, per capirci), artisti che peraltro rivendicano di non aver MAI preso posizione a favore della guerra in Ucraina. Sarebbe stato un suicidio politico, senza nessun senso logico. E’ ovvio e ampiamente prevedibile che i criminali al governo al Cremlino, anche per evitare la colossale figura di mezza derivante dal fatto di aver derubricato a “provocazione occidentale” l’avviso che gli aveva dato il governo americano solo pochi giorni prima, ora vogliono inventarsi che, in un modo o nell’altro, c’entrano gli Ucraini.
melos62 Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 2 minuti fa, n.enrico ha scritto: i terroristi sono fuggiti su una Renault, auto francese, guarda caso, pochi giorni prima, Macron aveva prospettato l'invio di truppe francesi in Ucraina (questa è una bottanata che mi è venuta così). No, è solo perché non hanno una lira.
Roberto M Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 3 minuti fa, n.enrico ha scritto: come mai Mancano solo le scie chimiche e l’area 51. La buonanima di Giulietto Chiesa ti fa una pippa.
Roberto M Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 1 ora fa, criMan ha scritto: E per fortuna che lo ha rivendicato l'ISIS altrimenti avevamo i fintopacifisti filoputiniani a ricordarci sul forum un giorno si e uno no che e' sempre colpa dell'America e dell'Ucraina Loro se ne impippano, e’ comunque sempre colpa dell’Amerika e della NATO.
melos62 Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Infatti la strage di Bologna è il primo attentato islamico in Europa. Non vorrei passare per fascista stragista, vabbè lo passerò comunque, ma una delle ipotesi investigative all'epoca (evidente depistaggio dei poteri forti, il va sans dìre) parlava di un trasporto di esplosivo palestinese finito a schifìo...
tigre Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Mancano solo le scie chimiche e l’area 51. Ma eri mica tu che anni fa segnalavi i rappresentanti del Bilderberg come il problema del mondo occidentale? Mi ricordo certe azzuffate con brian il nazareno.. 😅
keres Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Però almeno qualcuno di questi jadhisti mi aspettavo si facesse esplodere, non e'piu come una volta, mala tempora.
ferdydurke Inviato 23 Marzo 2024 Autore Inviato 23 Marzo 2024 @keres non ci sono più i terroristi di una volta
pino Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 https://m.dagospia.com/mosca-ha-gia-risolto-il-caso-i-canali-telegram-vicini-ai-servizi-russi-hanno-pubblicato-foto-389146 Prendere con le pinze ( fonte Dago )
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 23 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2024 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: una bomba al neurone! Uno solo però, in alcuni casi potrebbe anche portare all'overdose. 3
Plot Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 22 minuti fa, n.enrico ha scritto: - come mai gli USA, un quarto d'ora dopo, già sapevano che era stata l'ISIS e si sono affrettati a farlo sapere al mondo? ...perche' sono delle anime pie.
tigre Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 https://strategic-culture.su/news/2024/03/23/its-war-real-meat-grinder-starts-now/
tigre Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 20 minuti fa, tigre ha scritto: https://strategic-culture.su/news/2024/03/23/its-war-real-meat-grinder-starts-now/ L'impressione che ne ho colto é che sia un false flag in salsa russa.. e se é come penso saranno caxxi amari un po' per tutti.. La debolezza dell'Occidente ha messo in moto la macchina orientale, che ho l'impressione voglia far fuori l'ex egemone Usa e i suoi sodali UE una volta per tutte. A forza di invitarli a guerrigliare ora questi si sono arrabbiati davvero e sarà difficile riportare l'Orso, il Drago e l'Iran nella loro tana.. 😅 *** Di Pepe Escobar. Tratto dal link sopra. Prova 1: Venerdì 22 marzo 2024. È guerra. Il Cremlino, tramite Peskov, finalmente lo ammette, in via ufficiale. La frase più importante: “La Russia non può permettere l’esistenza ai suoi confini di uno Stato che ha l’intenzione documentata di utilizzare qualsiasi metodo per sottrarle la Crimea, per non parlare del territorio di nuove regioni”. Traduzione: il bastardo di Kiev costruito dall’Egemone è condannato, in un modo o nell’altro. Il segnale del Cremlino: “Non abbiamo ancora iniziato”, inizia ora. Prova 2: venerdì pomeriggio, poche ore dopo Peskov. Confermato da una seria fonte europea – non russa -. Il primo contro-segnale. Truppe regolari da Francia, Germania e Polonia sono arrivate, per ferrovia e per via aerea, a Cherkassy, a sud di Kiev. Una forza consistente. Non sono trapelati i numeri. Sono alloggiati nelle scuole. A tutti gli effetti, si tratta di una forza della NATO. Questo significa: “Che i giochi abbiano inizio”. Dal punto di vista russo, i biglietti da visita del signor Khinzal saranno molto richiesti. Prova 3: Venerdì sera. Attacco terroristico a Crocus City, un locale dove si fa musica a nord-ovest di Mosca. Un commando addestrato spara a vista, a bruciapelo, a sangue freddo, e poi dà fuoco alla sala concerti. Il controsegnale definitivo: con il crollo del campo di battaglia, a Mosca non resta che il terrorismo. E proprio mentre il terrorismo colpiva Mosca, gli Stati Uniti e il Regno Unito, nel sud-ovest dell’Asia, bombardavano Sana’a, la capitale yemenita, con almeno cinque attacchi. Un’ottima coordinazione. Lo Yemen ha appena concluso un accordo strategico in Oman con Russia-Cina per una navigazione senza problemi nel Mar Rosso, ed è tra i principali candidati per l’espansione del BRICS+ al vertice di Kazan del prossimo ottobre. Non solo gli Houthi stanno sconfiggendo in modo spettacolare la talassocrazia, ma hanno dalla loro parte la partnership strategica Russia-Cina. Assicurare a Cina e Russia che le loro navi possono navigare senza problemi attraverso Bab-al-Mandeb, il Mar Rosso e il Golfo di Aden viene scambiato con il totale sostegno politico di Pechino e Mosca.
Messaggi raccomandati