Vai al contenuto
Melius Club

Attentato terroristico a Mosca

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, tigre ha scritto:

Mi aspetto che questi eventi portino ad un risveglio generale delle masse

SVEGLIAAAAA

• Haha 2
Inviato

Per il tigrotto

Umanità è divisa in quelli che seguono il minestrin= obnubilati

Gli altri con tesi antitetiche = risvegliati 

Più o meno

Vi saluto, mi sta prendendo una botta di sonno .  

🥴 

P.s

Poi passa astroloco vetrico, il quale con un colpo di campanaccio... sveglia tutti!

Inviato
24 minuti fa, tigre ha scritto:

Mi aspetto rivoluzioni in giro per il mondo.

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Gandhi

Inviato
22 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Gandhi

Concordo con Gandhi.

Ci sto mettendo tutto il mio impegno.

extermination
Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

Mi aspetto

Complimenti per le aspettative particolarmente sfidanti!!!!

1 ora fa, tigre ha scritto:

Mi aspetto degli sgradinamenti dell'Occidente. Mi aspetto un allargamento della guerra in Occidente ed in Oriente (che coinvolga Usa, Iran, Cina India Pakistan)

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

se avete altre ipotesi tiratele fuori

Se ho capito bene, fai tre ipotesi e le bocci tutte e tre. Non ne hai una che ti sembri plausibile?

Inviato
3 ore fa, tigre ha scritto:

n po' come voler un auto super-sportiva con i contromaroni e rivolgersi a Ferrari, a Porsche o a Mercedes.

Non si può cercare un negozio di antiquariato in via Del Corso (cit).

Quindi Porsche, Ferrari e Mercedes le mettiamo fra i trabiccoli e le carrette.

Anche Caracciolo, Fabbri, Campochiari sarebbero cialtroni ignoranti assieme agli altri

giornalisti.

Ma, a questo punto ti chiedo: c'è qualcuno o qualcosa che anche noi possiamo conoscere che

gode della tua stima?

O questi ultimi sono tutti "cantinari", sconosciuti del web o astrologi?

-

E' solo per avere un punto comune da cui partire:classic_smile:.

Inviato
18 minuti fa, dariob ha scritto:

Porsche, Ferrari e Mercedes le mettiamo fra i trabiccoli e le carrette.

Si. Direi di si..

Le vere Porsche, Ferrari e Mercedes erano quelle di un tempo..

😉

Inviato
20 minuti fa, dariob ha scritto:

Anche Caracciolo, Fabbri, Campochiari sarebbero cialtroni ignoranti assieme agli altri

Non ho mai detto che siano ignoranti. Sono però venduti.

E lo si nota dal cambiamento repentino di opinioni/visioni/narrazioni.

extermination
Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

Si. Direi di si.

Noto che negli ultimi tempi stai esercitando con una certa frequenza il tuo diritto di prenderci per il c_ulo ...con i tuoi scritti.

Inviato

a@andpi65 poi...ho sritto poco sopra che per me ( ma chi sono io per affermarlo?) erano dei professionisti, cioe freddi, sparavano a qualunque cosa si muoveva...be, su un talk ieri c era un sedicente  ex funzionario dei servizi che diceva " non sembrano professionisti, sparavano alle persone..." ...eh, quello dovevano fare...poi oggi altro talk sentito santoro ( uno schifo, per me, eh)...poi certo, si vede che gli yanckees non li sopporta, ha tirato fuori anche la storia dei massacri dei pellerosse...

Inviato
2 ore fa, tigre ha scritto:

Mi aspetto un allargamento della guerra in Occidente ed in Oriente (che coinvolga Usa, Iran, Cina India Pakistan).

Non credo. Il cinismo dell'occidente è chiaro a mio avviso e impedisce ulteriori coinvolgimenti, come peraltro ripetuto in stile di mantra. Ossia approfittare dell'operazione speciale ( ampiamente provocata dall'Occidente stesso) per fare dei bei soldini ( perlomeno alcuni li fanno e li faranno, non certo la maggioranza del popolo che infatti è sempre stata contraria all'invio di armi per sostenere un fantomatico diritto alla difesa).

La Cina può aspettare anche 20 anni prima di riprendersi Taiwan. Sanno aspettare. Per quanto riguarda la questione palestinese non credo si risolverà né il mondo arabo, non unito e sostanzialmente disinteressato alla questione, farà guerra a Israele. Continuerà sicuramente il terrorismo che è sempre risorgente anzi causato dalle scellerate guerre per le primavere arabe, e prima del golfo, Afghanistan, e in primis dalla questione palestinese che si protrae. La mancanza di giustizia crea inevitabilmente terrorismo.

Non credo che Israele potrà mai vivere in pace dopo quello che ha commesso. Ma neppure penso che sarà un'atomica iraniana ad annichilirlo. Sarà la solita guerra quotidiana, jahdisti, poveri disperati.

Una guerra mondiale è solo paventata da chi ha enormi interessi al riarmo. Ma la guerra è sempre meglio farla a casa degli altri.

Quindi potete stare relativamente e cinicamente sereni

Inviato
2 ore fa, dariob ha scritto:

c'è qualcuno o qualcosa che anche noi possiamo conoscere che

gode della tua stima?

Si ha citato un tizio (Ardizzone), ma non ho capito chi sia

Sarà il cugggino dell'astrolovo velico..immagino

appecundria
Inviato
27 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

citato un tizio (Ardizzone), ma non ho capito chi sia

Come no! Vendeva i mobili, non ricordi?

• Haha 2
appecundria
Inviato

Putin riconosce la matrice islamica.

Inviato

@appecundria

Anche lui si è adeguato alla narrazione "mainstream" , manipolato dai "poteri forti"!

• Haha 2
Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Putin riconosce la matrice islamica.

Aspettiamo però le conclusioni della magistratura russa prima di formulare giudizi affrettati.

Comunque cadere dalle scale, mentre sei sotto custodia della polizia, in Russia può essere pericoloso. Erano piuttosto malconci gli assassini.

Certo Navalny è morto addirittura di freddo, ma parliamo dell'estrema siberia...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji