tigre Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 3 ore fa, Jarvis ha scritto: Quindi potete stare relativamente e cinicamente sereni Mi sono fatto n'idea diversa. Spero tu possa aver ragione 😉 1
tigre Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 4 ore fa, extermination ha scritto: Noto che negli ultimi tempi stai esercitando con una certa frequenza il tuo diritto di prenderci per il c_ulo ...con i tuoi scritti. Volevate l'esclusiva neh.. 😅
dariob Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 3 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Si ha citato un tizio (Ardizzone), ma non ho capito chi sia Appunto. Sono tutti emeriti sconosciuti, ma depositari di un sapere accessibile a pochissimi, purchè dotati di un enorme dose di credulità. - Ma in realtà concordo con@extermination 4 ore fa, extermination ha scritto: stai esercitando con una certa frequenza il tuo diritto di prenderci per il c_ulo ...con i tuoi scritti.
tigre Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 9 minuti fa, dariob ha scritto: Appunto. Sono tutti emeriti sconosciuti, ma depositari di un sapere accessibile a pochissimi, purchè dotati di un enorme dose di credulità. - Ma in realtà concordo con@extermination I complimenti che vi scambiate fra soggetti che non ne hanno indovinata una che sia una per 2 anni, sono equivalenti ai complimenti che si scambierebbero na compagnia di ladroni. 'Wee.. bravo Toni.. non ci sarei mai riuscito a rubarle quel portafogli dalla borsetta in quel tram..' E giú pacche sulle spalle 🤪 1
tigre Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 6 ore fa, dariob ha scritto: Quindi Porsche Ho posseduto una Porsche 911 my69, una c.d. prebumper passo lungo. Un'auto straordinaria.. da quella che usciva all'epoca dal concessionario, con pochissimi 'adeguamenti', (un paio di barre duomi e poco altro) quell'auto vinse il rally di Montecarlo. Un tempo le auto sportive serie le facevano cosí. Ora Porsche produce sportive che pesan 1500-1600 kg (poco meno quelle definite corsaiole - le Gt3 e le Rs per intenderci), con ingombri da furgone, che non potrebbero manco approcciarsi ad una gara. Sono diventate auto per ricchi, non hanno piú nulla di legame con quelle che le hanno precedute, destinate ai c.d. gentleman driver. Qualche anno fa, tramite il mio meccanico preparatore di allora (che aveva un cliente collezionista super facoltoso) potei guidare n'auto per cui potrei fare invidia a metà pianeta.. di produzione inizi anni 90. Capí immediatamente che Ferrari, Porsche ecc., attualmente, producono tombini. Ho qualche elemento per poterlo dire.. Ma ti prego, non ritenerti offeso se possiedi na c.d. sportiva Mercedes o Porsche. La massa continuerà a guardarti ammirata..😅 che in fondo é quello che conta, no? 😁 1
garmax1 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 6 ore fa, tigre ha scritto: Ho posseduto una Porsche 911 my69, una c.d. prebumper passo lungo. Un'auto straordinaria.. da quella che usciva all'epoca dal concessionario, con pochissimi 'adeguamenti', (un paio di barre duomi e poco altro) quell'auto vinse il rally di Montecarlo. Ancora le pippe dietro a questo cose stai? Il disagio aumenta...
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Ho una racchetta di Borg, praticamente non c'è bisogno neanche di muovere il braccio. Fa tutto lei Non ci sono più racchette di una volta ... 🤠 1
Marvin7 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 20 ore fa, appecundria ha scritto: L'illuminismo, fu inventato a Napoli nel '700 Veramente nacque in Inghilterra…..😁
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Ancora le pippe dietro a questo cose stai? Il disagio aumenta... Ah garmax1, mi stai seguendo e dando del disagiato per semplici spiegazioni. A me pare che il disagio sia di tua proprietà. Torna a parlar con Akla va, che di interagire con te solo per i tuoi insulti non mi va. Mamma non ti ha insegnato l'educazione vedo
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Non ci sono più racchette di una volta ... 🤠 Ti sei sentito offeso perché ancora oggi ami pavoneggiarti col tuo Mercedes, vero? 🤪
extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 8 ore fa, tigre ha scritto: Un tempo le auto sportive serie le facevano cosí Probabile anche che vi possa essere una incomprensione lessicale! Dicci, dicci; in estrema sintesi, che cosa intendi per auto sportiva ?! Di seguito una definizione di auto sportiva presa, a caso, dalla rete: "sono caratterizzate da motori ad alte prestazioni, da un'eccellente tenuta di strada, da una tecnologia innovativa e da elementi di design ricercati che le rendono davvero uniche" Quanto ti discosti? Improponibile un matching con auto di 50 anni fa o più
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: sono caratterizzate da motori ad alte prestazioni, da un'eccellente tenuta di strada, da una tecnologia innovativa e da elementi di design ricercati che le rendono davvero uniche" No. Questa non é la definizione di auto sportiva.
garmax1 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 5 minuti fa, tigre ha scritto: Ah garmax1, mi stai seguendo e dando del disagiato per semplici spiegazioni. A me pare che il disagio sia di tua proprietà. Torna a parlar con Akla va, che di interagire con te solo per i tuoi insulti non mi va. Mamma non ti ha insegnato l'educazione vedo No l'educazione la conosco, però confermo che le pippe automobilistiche non ci stanno soprattutto in questo thread
extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 minuti fa, tigre ha scritto: Questa non é la definizione di auto sportiva Era un riferimento puramente casuale per fare un matching o mismatch con la tua definizione: prego esprimiti pure prendendoti tutte le libertà del caso.
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: l'educazione la conosco, però confermo che le pippe automobilistiche non ci stanno soprattutto in questo thread Per na replica? Suvvia. Non prendermi per scemo. Ti sto sul cūlus. Per quel che dico.
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 11 minuti fa, extermination ha scritto: prendendoti tutte le libertà del caso. Un'auto sportiva deve possedere 3 caratteristiche, secondo chi si é voluto cimentare nel dare questa definizione: - un telaio studiato ed 'esclusivo' (una Clio Williams per intendersi non rientra in questa categoria, perché il suo telaio equipaggia un'auto da 'passeggio') - deve essere leggera (Gordon Murray sostiene che sopra i 1200 kg un'auto non sia piú considerabile sportiva) - componenti che la rendono godibile alla guida spinta: un motore, dei comandi che rispondono in modo efficace, un basso baricentro Ste tre cose si sentono quando poi si guida.. soprattutto il peso ed il baricentro ovviamente. Spero di aver motivato del perché Ferrari, Porsche e Lamborghini producono tombini e non auto sportive
extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 La Russia sostenuta dall' Iran & compagni, con il benestare della Cina aggrediscono i valori dell'occidente con l'uso della forza. E i "fessi" continuano a chiedersi come mai Washington, prima potenza mondiale, non reagisca proporzionalmente e oltre !! Non mi pare particolarmente complesso capirlo.
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 minuti fa, extermination ha scritto: continuano a chiedersi come mai Washington, prima potenza mondiale Ma questa é una tua opinione. Falsa imho. Gli Usa sono impegolati, altroché prima potenza mondiale..
Messaggi raccomandati