Vai al contenuto
Melius Club

Attentato terroristico a Mosca

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, tigre ha scritto:

Mercedes

Non ho alcuna Mercedes

😭☺️

Inviato
4 minuti fa, extermination ha scritto:

Russia sostenuta dall' Iran & compagni

Non l'ho scritta io sta cosa. Rileggi va..

extermination
Inviato
4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Non ho alcuna Mercedes

Avrai una BMW e manco coupé! :classic_biggrin:

Inviato
9 minuti fa, extermination ha scritto:

Avrai una BMW

Come no...una Ferrari rosso fiammante 😂

🏎️

claudiofera
Inviato

Ferrari,Porsche  in questa discussione...?...................

piergiorgio
Inviato
4 minuti fa, claudiofera ha scritto:

Non ho letto di Salvini e Meloni, o mi sono perso qualcosa nelle 37 pagine OT ?

• Haha 1
Inviato
31 minuti fa, claudiofera ha scritto:

Si é parlato pure della salsa cren..

Ma vedo che avete sempre n'occhio di riguardo per me 😍😘

Inviato
14 ore fa, bost ha scritto:

a@andpi65 poi...ho sritto poco sopra che per me ( ma chi sono io per affermarlo?) erano dei professionisti, cioe freddi, sparavano a qualunque cosa si muoveva...be, su un talk ieri c era un sedicente  ex funzionario dei servizi che diceva " non sembrano professionisti, sparavano alle persone..." ...eh, quello dovevano fare...poi oggi altro talk sentito santoro ( uno schifo, per me, eh)...poi certo, si vede che gli yanckees non li sopporta, ha tirato fuori anche la storia dei massacri dei pellerosse...

@andpi65 @bost professionisti? Non scherziamo dai, ci sono video (ripresi dagli stessi con una dashcam) dove uno spara a casaccio lasciandosi trasportare, sena controllo, dal mitra. A proposito: avete notato i fuochi d'artificio che uscivano dalle canne dei fucili automatici? Ecco, quello è un segno inequivocabile che queste armi avevano le canne stra-consumate quasi inservibili. Questi sono degli straccioni (ciabattanti...termine di vecchia memoria) assoldati per compiere il massacro, pagati "profumatamente" (si fa per dire) per ammazzare indiscriminatamente e farsi ammazzare. Purtroppo li hanno catturati.

(ciao a tutti e ben ritrovati)

• Melius 2
Inviato

ok, allora tutto chiarito

🧐

Inviato
10 ore fa, tigre ha scritto:

I complimenti che vi scambiate fra soggetti che non ne hanno indovinata una che sia una per 2 anni, sono equivalenti ai complimenti che si scambierebbero na compagnia di ladroni.

'Wee.. bravo Toni.. non ci sarei mai riuscito a rubarle quel portafogli dalla borsetta in quel tram..' 

E giú pacche sulle spalle

🤪

Bravo Andrea !!  Miticoooo!!!  :classic_wink:

Inviato

La verità su chi siano i mandanti non credo la sapremo a breve.

Quel che conta é la verità percepita.

E mi pare che Putin abbia lndirizzato all'Ucraina le colpe (parlando di atto nazista lí sta andando a parare imho).

Ho letto qualcuno festeggiare per il colpo inflitto al leader russo.. chissà che hanno da festeggiar, quando di mezzo ci andranno migliaia e migliaia di civili ucraini..

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, hitch ha scritto:

e farsi ammazzare

Su questo dubito fortemente... sono stati pagati ... sono dei mercenari ...

Vedo poca attinenza con l'estremismo islamico reale, dove chi fa gli attentati decide anche di immolarsi per allah ...

Questi volevano prendere i soldi e poi darsela a gambe ...

Vedremo come proseguirà la questione ... speriamo non ci siano escalation ...

• Melius 2
Inviato
1 minuto fa, Max440 ha scritto:

Vedo poca attinenza con l'estremismo islamico reale, dove chi fa gli attentati decide anche di immolarsi per allah ...

Esatto. Non si sono mossi come fanatici islamici. 

Vero anche che il terrorismo di matrice musulmana ha un conto aperto con la Russia e viceversa.

Ma non mi pare questo il caso.

Nella pagina ufficiale dell'isis fra l'altro non vi é traccia, a quanto ho letto, di rivendicazioni.

E quel che gira in rete fonte telegram é un comunicato con un tipo di linguaggio desueto per l'Isis.

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, tigre ha scritto:

non ritenerti offeso se possiedi na c.d. sportiva Mercedes o Porsche.

Guarda che io ho una Peugeot! Mica una di quelle carabattole di Porsche, Ferrari o

Mercedes!!

Oh insomma!!!

Inviato
Adesso, dariob ha scritto:

Guarda che io ho una Peugeot! Mica una di quelle carabattole di Porsche, Ferrari o

Mercedes!!

Oh insomma!!!

Un tombino vale l'altro 🤪

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@n.enrico per mentalità non credo ai gomblotti ed quellochenincidicono, come galileo ritengo che se un fatto 'ò essere spiegato con una teoria semplice ed una complicata scelgo quella semplice a meno di prove contrarie. Sule ipotesi si può sistenre tutto, abche che k'isis è costituita in realtà daprotestanti luterani. nel caso specifico abbiamo in attentato rivendicato dall'isis. Ora le domande che mi faccio sono

a) la rivendicazione è credibile=

b) ha senso per l'isis questi attentato

Che la rivendicazione sia credibile non lo nega nessuno. quanto alle motivazioni, giova ricordare che il maggior nemico dell'isis è semrpe stato Putin. quando il califfato governava in pezzo importante di Siria solo la russalo combatteva veramente appoggiando assad, la Turchia, paese Nato e teoricamente anti isis, faceva pure commercio con il califfato nella speranza che gli togliddero fi torno i curdi siriani. I paesi occiedentali, ancher loro anti sisi, in siria dovenfo combattere assad mom hammp mai spito sull'acceleratore, nella speranza che califfato e assad di rompessero le corna a vicenda. nell'isis militavano molti ceceni, contro i quali la russia di putin ha comnattuto una guerra dura pesante e crudele (e per navalny anche troppo morbida). quindi si l'isis ha interesse a combattere la russia di Putin, a "spittanarne" il capo subito dop il suo truonfo elettorale per dimostrare che non solo non vince la guerra ma non riesce neppure a tnere in sicurezza lo stato. e ovviamente in questa fase in cui le forze russe sono concentrate in ucraina e i servii sono preoccupoati più dei droni ucraini e delle infiltrazioni dei commandos di kiev il momento è buono per parire un altro fornte meno controllato dai russi

• Melius 1
Inviato

@Max440 sono d'accordo, dei poveracci che con 4 spiccioli cambiavano vita. Non perdete di vista gli armamenti. Un professionista è la prima cosa che vogliono sia perfettamente funzionante

Inviato
12 minuti fa, tigre ha scritto:

linguaggio desueto per l'Isis.

Quale sarebbe il linguaggio consueto...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805