tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Probabilmente a loro Da che pulpito... Questo non é importante, paradossalmente. L'importante é la reazione ad una 'verità percepita'.
claravox Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 https://www.corriere.it/spettacoli/cards/loredana-berte-compie-70-anni-x-y-10-curiosita-di-lei/a-cena-bin-laden.shtml A cena con Bush e Bin Laden. «Ho conosciuto Bin Laden e suo figlio in una cena alla Casa Bianca. E c’erano anche Bush Senior e Bush Jr»: Loredana lo ha raccontato al programma di Rai Radio2 Un Giorno da Pecora (ma ha rivelato l’aneddoto anche in altre occasioni). «Io ero a quella cena con Borg, e Bin Laden era ad un tavolo vicino a me, quando parlava io volevo ascoltare, perché come tutti sanno lui fu un eroe indiscusso della Cia». La circostanza è stata confermata al Venerdì di Repubblica da Lele Mora: «Fu una bella giornata, un pranzo magnifico, c’era anche Bin Laden, solo che quando lo dice Loredana tutti pensano sia pazza». E c'è qualcuno che ancora si chiede chi sia lo sponsor principale del terrorismo di matrice islamista. 1
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 7 minuti fa, claravox ha scritto: c'è qualcuno che ancora si chiede chi sia lo sponsor principale del terrorismo di matrice islamista. Non dire cosí.. che sennò qualcuno si farà domande sull'attentato dell'11 settembre 😅 Quelli non erano nazisti.. tutta brava gente..
P.Bateman Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 4 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Ho una racchetta di Borg, 5 minuti fa, claravox ha scritto: «Io ero a quella cena con Borg Ditelo che lavorate in coppia. 2
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Ancora con il Corriere della Sera...andrei su qualcosa di più alternativo eddai 1 minuto fa, meliddo ha scritto: Ditelo che lavorate in coppia. Non credo proprio
claravox Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Al CdS sono sempre aggiornati sulle liste di proscrizione.
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Insomma, questi giornali sono attendibili soltanto quando fa comodo Mi pare chiaro Vabbè
claravox Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 4 minuti fa, tigre ha scritto: Non dire cosí.. che sennò qualcuno si farà domande sull'attentato dell'11 settembre 😅 Quelli non erano nazisti.. tutta brava gente.. Ma che non lo sai che dalla grotta col joystick…….
claravox Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 9 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Insomma, questi giornali sono attendibili quando fa comodo Mi pare chiaro Vabbè Deontologia professionale vuole che quando ci sia il virgolettato…….ma sul serio te lo devo spiegare?
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 6 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Insomma, questi giornali Ma che c'entrano i giornali? Qui a parlare sono due soggetti che ci mettono la faccia. Il Corriere ha solo riportato loro testimonianze, che possiamo ritenere vere o false. E se le ritieni false significa che ritieni la Berté e Mora abbiamo conflitti politici ad altissimo livello.. Se le ritieni vere fare 1+1 non dovrebbe essere difficile
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Mi ricordo che Bush mi ha raccontato che serviva alla Cia.... Tipo confidente Bah
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Mi ricordo che Bush mi ha raccontato che serviva alla Cia.... Tipo confidente Mah Quindi non credi alla Berté e a Mora? Quindi pure loro attori di un complotto internazionale per far passare per nazisti i leader Usa? 😅
claravox Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 21 minuti fa, claravox ha scritto: Bin Laden era ad un tavolo vicino a me non gliel’ ha raccontato nessuno
audio2 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 è una cosa risaputa che le famiglie bush e quella di bin laden siano state in affari per anni con il petrolio 1
claravox Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Adesso, audio2 ha scritto: che le famiglie bush e quella di bin laden siano state in affari per anni con il petrolio, è una cosa risaputa 🤫
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: che le famiglie bush e quella di bin laden siano state in affari per anni con il petrolio, è una cosa risaputa Non da Luigi. Che leggeva libri nel frattempo..
P.Bateman Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Che la CIA abbia usato Bin Laden contro i russi è il segreto di Pulcinella. Ritiratisi i russi quello si annoiava e allora s'è cercato altri nemici, a gratis.
Messaggi raccomandati