extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Però mi consentano. Per tutti coloro che dovessero collocare l'Ucraina come parte attiva dietro le quinte riguardo questo attentato: che "benefici" avrebbe potuto avere di ritorno l'Ucraina ? Nada de Nada. Al contrario solo eventuali ripercussioni negative. E i fatti lo confermano O sbaglio!? 1
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Questa contrapposizione da mainstream e altro, mi pare piuttosto oziosa. Che dici? L'hai alimentata tu, dando per soggetti rpericollsi chi vede complotti ovunque. La mia risposta é che gli estremi sono sempre dannosi, in misura diversa. Il tema é che le classi dirigenti sono l'incarnazione del male tout court. Siamo nel kali yuga, sei il primo a saperlo.. Che cosa ti possa sorprendere che con interessi cosí alti i governi ci raccontino balle rimane un mistero. O forse no..
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 3 minuti fa, extermination ha scritto: Però mi consentano. Per tutti coloro che dovessero collocare l'Ucraina come parte attiva dietro le quinte riguardo questo attentato: che "benefici" avrebbe potuto avere di ritorno l'Ucraina ? Nada de Nada. Al contrario solo eventuali ripercussioni negative. E i fatti lo confermano O sbaglio!? Sbagli. Come quasi sempre imho..
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 3 minuti fa, tigre ha scritto: soggetti rpericollsi Ma dove l'avrei scritto?
extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 minuti fa, tigre ha scritto: Sbagli. Come quasi sempre imho Argomenta!
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 15 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Però la mente complottista, scorge inganni in ogni dove, anche quando non esistono... Questo è il rischio Mi pare sia tuo sto post. O hai un clone qui che posta?
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 6 minuti fa, tigre ha scritto: Che cosa ti possa sorprendere che con interessi cosí alti i governi ci raccontino balle rimane un mistero. Non mi sorprende. Quale sarebbe la soluzione...
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: Argomenta! Ti faccio una domanda. Che serve anche per argomentare. Che vantaggi aveva l'Ucraina a sorvolare i trattati di Minsk?
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: Mi pare sia tuo sto post. O hai un clone qui che posta? C'è scritto che sono soggetti pericolosi? Il rischio di interpretare in maniera errata. Non sono pericolosi. Mah
claravox Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 9 minuti fa, extermination ha scritto: Però mi consentano. Per tutti coloro che dovessero collocare l'Ucraina come parte attiva dietro le quinte riguardo questo attentato: che "benefici" avrebbe potuto avere di ritorno l'Ucraina ? Nada de Nada. Al contrario solo eventuali ripercussioni negative. E i fatti lo confermano O sbaglio!? Perchè dalla guerra con la Russia quali benefici? E infatti voleva subito trovare un accordo con i russi, poi un certo Boris Jhonson è volato a Kiev……
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Quale sarebbe la soluzione... Tirarli giú tutti e sostituirli con uomini di buona volontà. Mi pare ovvia la risposta. Finché abbiamo dei diavoli ad indirizzarci, abituati a raccontar frottole per mandarci in guerra l'uno contro l'altro che ti vuoi aspettare? Fiorellini nei cannoni?
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: Tirarli giú tutti e sostituirli con uomini di buona volontà. E chi sarebbero questi santi uomini...
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: C'è scritto che sono soggetti pericolosi? Hai parlato di rischio, no? Rischio de che allora? Di non essere conformati alle fesserie governative? É questo il rischio che vedi?
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Adesso, tigre ha scritto: É questo il rischio che vedi? Che sivendono complotti , anche quando non ci sono. Banalmente
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: chi sarebbero questi santi uomini. Chi ha capito da mo' che il capitalismo, l'imperialismo, e tutti gli ismi che ne conseguono, rischiano di portarci all'estinzione. 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Che sivendono complotti , anche quando non ci sono. Banalmente E che rischio può portare? Spiega.. sono tutto orecchie..
extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 7 minuti fa, claravox ha scritto: Perchè dalla guerra con la Russia quali benefici? Facciamo a non capirci. L'è listess!!
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: Facciamo a non capirci. L'è listess!! Te la cavi sempre senza rispondere. Vabbé. Le non risposte dicono molto piú che le risposte in certi casi.
Messaggi raccomandati