extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 5 minuti fa, tigre ha scritto: Te la cavi sempre senza rispondere Io?! Andem ben! È il modo di agire di "noi" capiscioni o cazzari che dir si voglia.
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 10 minuti fa, tigre ha scritto: che rischio può portare? L'ho scritto Non capisco perché tu insista
ascoltoebasta Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 6 minuti fa, tigre ha scritto: il capitalismo, l'imperialismo, e tutti gli ismi che ne conseguono, rischiano di portarci all'estinzione. E' più o meno sempre stato così,purtroppo è la natura umana,a differenza del passato ora ci son mezzi più efficienti di coercizione delle masse,livellare e appiattire il pensiero critico è il fondamento su cui poi operare,e ciò è in inesorabile marcia,noi assisteremo,osserveremo,inermi più che mai.
audio2 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 29 minuti fa, extermination ha scritto: sbaglio sbagli nel senso che in ucraina il popolo l' ha subita questa cosa, come sempre. i vantaggi vanno solo ai politici e ad alcune classi dominanti negli affari, come sempre anche qua. dopodichè fatto il disastro seguono treni di balle e retorica.
extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: sbagli Cioè fammi capire meglio, stai sostenendo che, per logica, dietro l'attentato ci sarebbe la mano di Zelensky?! Ma dai..!
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 16 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: L'ho scritto Non capisco perché insisti Insisto per metterti in un angolo. Parli di discernimento, no? L'11 settembre 2001 ha portato, ti ricordo, ad una guerra in Afganistan.. e da li a breve ad una guerra in Iraq.. con milioni di morti e sfollati. Quelli come te che se la sono bevuta, e che continuano a propugnarcela indefessamente, sfruttando una propaganda usa chiaramente falsa, é corresponsabile di quelle morti in qualche misura. Dove sta il tuo di discernimento? Chi tu definisci in modo poco lusinghiero complottisti, questa colpa non ce l'ha. Per te magari varrà poco, ma per un qualsiasi normodotato vale moltissimo. Avranno altre milioni di colpe neh.. non li sto certo definendo il non plus ultra del genere umano.. ma almeno sulla coscienza quei milioni di morti non é attribuibile a loro, che anzi hanno fatto, per quel che potevano, resistenza nei confronti della squallida macchina da guerra occidentale. Ora é piú chiaro, vero? E so che é piú chiaro.. 😉
audio2 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 stavo parlando in generale della situazione russo ucraina non farmi andare ot che già faccio fatica di mio a capire in che tread sto scrivendo ps: ah adesso ho capito gli ucraioti sono una banda di coglionazzi, cosa vuoi che capiscano li siamo ancora alle vendette tra pastori nomadi ti faccio un attentato così impari ad invadermi il terreno e poi comincia la faida
extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Adesso, audio2 ha scritto: non farmi andare ot Ma che Ot! L'attentato a Mosca è il titolo del 3D!
Savgal Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 "... nella maggior parte dei casi di paranoia è manifesto un elemento di delirio di grandezza e che il delirio di grandezza in quanto tale può da solo costituire una paranoia"
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Mancavano solo le massime di Sabino per completare il quadro 😅 1
extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 6 minuti fa, audio2 ha scritto: ucraioti sono una banda di coglionazzi, cosa vuoi che capiscano li siamo ancora alle vendette tra pastori nomadi ti faccio un attentato così impari ad invadermi il terreno Fosse anche vera, per logica, questa ipotesi, escluderebbe comunque il dietro le quinte di Zelensky.
audio2 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 e chi lo sa guarda che banda tra lui, podoliak e quel nome omen di kuleba ma potrà mica fare il ministro degli esteri uno che si chiama così
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 7 minuti fa, tigre ha scritto: Chi tu definisci in modo poco lusinghiero complottisti, Il mio era un discorso generico, mi pare di averlo scritto Se non ti senti di essere un complottista, va bene...ma anche se tu lo fossi va bene ugualmente Mi pare che i tuoi cavalli di battaglia, siano 11 settembre e vaccino
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Adesso, LUIGI64 ha scritto: mio era un discorso generico Continui a menare il can per l'aia. Cvd
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 8 minuti fa, Savgal ha scritto: ... nella maggior parte dei casi di paranoia è manifesto un elemento di delirio di grandezza e che il delirio di grandezza in quanto tale può da solo costituire una paranoia" Eh , dici niente In questo caso, siamo proprio nella patologia 1
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Adesso, tigre ha scritto: Continui a menare il can per l'aia. Cvd Ma io in merito ad 11 settembre non voglio entrare...siamo ampiamente fuori OT
extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 minuti fa, audio2 ha scritto: chi lo sa Certamente. Come sempre vale tutto ed il suo contrario. Ad ogni modo tu mi insegni che ogni Stato Sovrano "agisce" per interessi, opportunità e quant'altro possa avere ritorni positivi ( insomma qualcosa del genere)
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: Certamente. Come sempre vale tutto ed il suo contrario. Ad ogni modo tu mi insegni che ogni Stato Sovrano "agisce" per interessi, opportunità e quant'altro possa avere ritorni positivi ( insomma qualcosa del genere) E ti pare un atteggiamento senziente o un atteggiamento sfruttatore? No.. perché con sta logica allora si può giustificare tutto.. anche a livello di interesse privato.. Il ladro che viene a rubare a casa tua, in fondo lo fa per l'interesse di prendere possesso di oggetti e ricchezze che sono tue.. Ditelo che vi sta bene la legge del piú forte e cosí fate prima, no?
Messaggi raccomandati