tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 5 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ma io in merito ad 11 settembre non voglio entrare...siamo ampiamente fuori OT L'ho usato come esempio per sondare la tua logica. Che non c'é. Parli di discernimento e mostri di non averne. Tutto qui. Puoi pure leggere la Gita con sto atteggiamento cerebrale.. ma dubito la capirai nella sua essenza..
extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 4 minuti fa, tigre ha scritto: perché con sta logica allora si può giustificare tutto.. anche a livello di interesse privato.. Il ladro che viene a rubare a casa tua Come ben sai, c'è chi fa il ladro_ per interessi) e chi deve attrezzarsi per difendersi dal ladro_per difendere e tutelare i propri interessi o le proprie utilità ( pura logica).
Bazza Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Ma di alieni, niente proprio? No, mi hanno detto che si son rotti gli zebedei pure loro. 2
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 6 minuti fa, extermination ha scritto: Come ben sai, c'è chi fa il ladro_ per interessi) e chi deve attrezzarsi per difendersi dal ladro_per difendere e tutelare i propri interessi ( pura logica). Cosa tutelavano gli Usa nell'ammazzare milioni di persone innocenti in Afganistan ed Iraq nel dopo 11 settembre 2001? Che logica può esserci nel rispondere ad un fenomeno di sicurezza interno (come un atto di terrorismo) con mettere in piedi una guerra che ha raso al suolo intere città? Dai su. Che solo dei nazisti possono tener su sto squallido teatrino..
Max440 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: giova ricordare che il maggior nemico dell'isis è sempre stato Putin. quando il califfato governava in pezzo importante di Siria solo la russia lo combatteva veramente appoggiando assad, la Turchia, paese Nato e teoricamente anti isis, faceva pure commercio con il califfato nella speranza che gli togliessero di torno i curdi siriani. Già... giova ricordarlo ...
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 11 minuti fa, tigre ha scritto: L'ho usato come esempio per sondare la tua logica. Che non c'é. Vedi inizi a svalutare quelli che non la pensano come te Io ho scritto che coloro i quali attingono informazioni soltanto dal web, sappiamo tutti che jungla sia, rischiano di non discernere il vero dal falso Consiglio, per tutti quegli argomenti che si ritengono importanti, di leggere libri Sarò illogico, ma per me è così
extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 3 minuti fa, tigre ha scritto: Che solo dei nazisti possono tener su sto squallido teatrino.. Ad ogni epoca e circostanza "il suo"!!!
hitch Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 29 minuti fa, extermination ha scritto: Cioè fammi capire meglio, stai sostenendo che, per logica, dietro l'attentato ci sarebbe la mano di Zelensky?! Ma dai..! perchè no?! In fine dei conti se andiamo dietro al "cui prodest" a nessuno viene in mente di incolpare Zelensky (la famosa logica..) ed ecco qui che assoldo dei ciabattanti e... Ricordo che fino a pochi giorni fa, gli ucraini, hanno lanciato droni, in territorio russo, assassinando persone inermi, anche questo è terrorismo
dariob Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 27 minuti fa, Savgal ha scritto: nella maggior parte dei casi di paranoia è manifesto un elemento di delirio di grandezza e che il delirio di grandezza in quanto tale può da solo costituire una paranoia" Complimenti, questo inquadra i soggetti perfettamente.
extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 minuti fa, hitch ha scritto: perchè no Carissimo Stefano come te la passi? Quanti anni che non ci si vede
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 16 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Vedi inizi a svalutare tutti coloro che non la pensano come te Io ho scritto che coloro i quali attingono informazioni soltanto dal web, sappiamo tutti che jungla sia, rischiano di non discernere da ciò che può essere vero o falso Consiglio, per tutti quegli argomenti che si ritengono importanti, di leggere libri Sarò illogico, ma per me è così Vedi che continui a sbagliare, e a non usare il discernimento? Il punto da cui si DEVE partire, essendo persone senzienti, é fare tifo spudorato per la pace. Sempre. In qualsiasi caso. Solo la pace può portare pace (azione-reazione). Vedo che dici di amare gli insegnamenti di Gesú e di Buddha, ma non li hai certamente capiti..!! Coloro che l'ammorbano in tutti i modi non sono manco da prendere in considerazione. Ancora piú se lo fanno da sotto il plaid e con la panza piena (e in sto forum gli esempi non mancano di certo). Bush jr vuol fare la guerra in Afganistan? Manco lo si prende in considerazione, punto. Perché essendo un leader in un periodo di kali yuga, e di conseguenza essendo un diavolo con sembianze umane, non può essere attendibile. Vuole la guerra per interesse. Non certo per il bene del mondo. Ragionare con il latte già versato ed i buoi tutti fuori dal recinto, non ha senso. Prima si indaga su chi e cosa é successo e poi ci si impegna a catturare i terroristi. Stop. Ora Putin farà lo stesso con gli atti terroristici che ha subito la Russia, e dal pulpito occidentale non abbiamo nulla di cui poterci lamentare, avendo alle spalle una storia di cui dovremmo solo vergognarci come genere umano. Continuare a fumare in prossimità di materiale esplosivo, a questo porta. Lo so che é quello che molti qui vogliono. Non ci vuole un genio per scorgere le intenzioni dei piú.. 1
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 6 minuti fa, dariob ha scritto: Complimenti, questo inquadra i soggetti perfettamente. Inquadra il fatto che molti dovrebbero essere internati perché pericolosi. Altroché..
hitch Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 5 minuti fa, extermination ha scritto: Carissimo Stefano come te la passi? Quanti anni che non ci si vede Tutto bene e spero anche di te e family
extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 @tigre Vedi, io sono occidentale, mi sento occidentale, vivo in occidente e sto dalla parte dell'occidente avvalendomi di tutti i diritti previsti, in primis, dalla costituzione tra i quali il diritto di "manifestare" ogni mio eventuale dissenso.
claravox Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 29 minuti fa, extermination ha scritto: opportunità e quant'altro possa avere ritorni positivi ( insomma qualcosa del genere) per chi?
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 3 minuti fa, tigre ha scritto: Vedi che continui a sbagliare, e a non usare il discernimento Il discernimento...non ti è andato giù 🤓 Io infatti sono, nei limiti del possibile, per la pace Evito di fare crociate ideologiche di nessun tipo. Insistere su posizioni, fino allo sfinimento La guerra è soprattutto interiore, non esteriore Almeno per me
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 6 minuti fa, extermination ha scritto: Vedi, io sono occidentale, mi sento occidentale, vivo in occidente e sto dalla parte dell'occidente avvalendomi di tutti i diritti previsti, in primis, dalla costituzione tra i quali il diritto di "manifestare" ogni mio eventuale dissenso. Ma de che? Il dissenso per poter essere legittimato a propugnare falsità?
extermination Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, claravox ha scritto: per chi? Eddai su; siamo tutti pienamente consapevoli di essere in un mondo "imperfetto" in cui la gestione del potere e delle risorse é in mano a pochi, ma c'è modo e modo!!!
Messaggi raccomandati