LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: nei social è molto facile In rete, più che conoscenze esoteriche, si leggono una quantità di frottole senza pari
djansia Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 ora fa, n.enrico ha scritto: Però nell'azione dimostrano una certa calma, si muovono lentamente all'interno del teatro, padroni della situazione, quasi incuranti che da un momento all'altro sarebbero potuti entrare in azione i reparti speciali russi. Questo sangue freddo non è proprio da pecorai. Spesso sono fatti di eroina o potenti tranquillanti.
djansia Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 ore fa, andpi65 ha scritto: Sono sequenze di uno o due colpi, uno che non ha avuto un addestramento militare avrebbe fatto partire raffiche " ando cojo cojo", Si, sembra spaventarsi perché sorpreso dalla presenza di qualche povera vittima. Quasi colpisce il collega che lo sta riprendendo.
n.enrico Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 30 minuti fa, criMan ha scritto: Il vassallo Lukashenko ,presidente di Bielorussia, ha dichiarato che i terroristi durante la fuga hanno puntato verso il suo Paese. Anche questo però è strano; perché lo avrebbe detto? Anche fosse vero, un vassallo tace. 2
n.enrico Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 9 minuti fa, djansia ha scritto: Quasi colpisce il collega che lo sta riprendendo. Ma non l'ha fatto. 9 minuti fa, djansia ha scritto: sembra spaventarsi perché sorpreso dalla presenza di qualche povera vittima A me è sembrata più un'agitazione perché temeva che - saliti in ascensore - gli sfuggissero. Poi decidiamoci, o erano fatti di tranquillanti oppure no.
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Comunque, proprio dei disperati che per quattro soldi uccidono persone innocenti, consapevoli che se qualcosa fosse andato storto, li avrebbe aspettato l'inferno... Agghiacciante, da ogni punto di vista si guardi
djansia Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 18 minuti fa, n.enrico ha scritto: Poi decidiamoci, o erano fatti di tranquillanti oppure no. Ho scritto che spesso lo sono e che l'ho letto. Nel caso specifico cosa ne posso sapere? Per esempio ho letto anche che killer o stragisti di mafia o mafie si caricano di cocaina e superalcolici prima di una azione. Pochi hanno la freddezza di fare certe cose a mente lucida. Prendono super eccitanti o tranquillanti. Nel video il tipo spara davvero a vanvera e si notano anche alcune scintille, come provocate da proiettili di rimbalzo. In altre parti dei video pubblicati invece si nota, purtroppo, una certa freddezza o comunque capacità.
djansia Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 @LUIGI64 Anche questo. Spesso quel genere di commando è "suicida". Magari non nell'esatto luogo dove iniziano una strage, ma l'esito finale è quello di morire. Qui ne sono usciti tutti vivi.
n.enrico Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 3 minuti fa, djansia ha scritto: Nel video il tipo spara davvero a vanvera Mah, insomma, li ha fatti fuori tutti con pochi colpi. Non dico che fosse difficilissimo, ma sparare a vanvera è un'altra cosa secondo me. Poi non metto in dubbio che non fossero dei terroristi super addestrati, ma direi che se la sono cavata comunque benino. Queste sono solo le mie impressioni guardando i video, non ho opinioni preconcette, ripeto che non ho idea di chi sia il mandante, non voglio arrivare a una conclusione precostituita, ma...ecco... una banda di raccattati proprio non mi è sembrata. 2 minuti fa, djansia ha scritto: Spesso quel genere di commando è "suicida" Esatto, l'ho detto anch'io. Altra stranezza.
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: Sono sostanzialmente d'accordo Quando si fa passare quel qualcuno che non si conforma alla vostra ideologia luciferina precostituita per paranoico, vedo che sei sempre d'accordo. Anche questo cvd. 😅 Meno male che sono sempre gli altri i paranoici. Facevano lo stesso i fascisti, i comunisti ed i nazisti. Tutto da copione 1
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 21 minuti fa, djansia ha scritto: Qui ne sono usciti tutti vivi Quattro torturati...vivi fino a quando.. Forse era meglio morissero subito?
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 17 minuti fa, tigre ha scritto: vostra ideologia precostituita per paranoico Hai la sindrome di persecuzione In alcuni casi, quelli più gravi, a mio avviso la teoria di Freud è condivisibile Ci si riferisce ai complottisti patologici Il pensiero è estremizzato Non credo Savgal si riferisse specificatamente a te
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: alcuni casi, quelli più gravi, a mio avviso la teoria di Freud è condivisibile Concordo pure io con Freud. Il problema é traslarlo su una categoria tout court. Su questo ribattevo.
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 6 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Non credo Savgal si riferisse specificatamente a te 😂😂😂😂 1
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: una categoria tout court Infatti il concetto è estremizzato Ritengo che il web, più che altro, alimenti non poco il narcisimo Adesso, tigre ha scritto: 7 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Non credo Savgal si riferisse specificatamente a te 😂😂😂😂 Bisognerebbe chiederlo a lui..😎
tigre Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Adesso, LUIGI64 ha scritto: narcisimo Pure avere il coltello dalla parte del manico lo alimenta. Molto piú che il web
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Mah Il web mi pare abbia alimentato i tuttologi, sapientoni in ricerca di like e consensi O propagandisti di opinioni bislacche e irrazionali (non è riferito a te) Spesso per vendere libercoli da 4 soldi, come le loro teorie
Messaggi raccomandati