Vai al contenuto
Melius Club

Attentato terroristico a Mosca

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
6 minuti fa, Plot ha scritto:

informiamo anche @extermination

Te ne sono grato anche se al momento non ho letto altro che opinioni mal informate ( e sono stato particolarmente buono nell'esprimermi in tali termini).

Gaetanoalberto
Inviato

Io però francamente non mi oriento più. Il mandante dell’attentato sarebbero gli Usa per ?

Farsi fare la guerra?
Bastava intervenire in Ucraina, ma al momento sono in fase di marcia indietro.

Farla fare alla UE?
Mah, ci ritroveremmo al punto sopra.

Indebolire Putin? Dopo le elezioni e per compattare i russi :classic_wacko:?

Mettere la Nato nei guai e ficcarci dentro altri soldi in vista delle elezioni?

Che ci possano essere gruppi anche trasversali di interesse probabile: chissà quanti altri film di 007 ci faremo.

Bella la fotina Trump/Putin/Ging Giang Giong postata da appe.

Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

Te ne sono grato anche se al momento non ho letto altro che opinioni mal informate

Aspe' che ti trovo la pec del direttore dell'agenzia di intelligence russa Federalnaja Sluzhba Bezopasnosti (Fsb)

Cosi' puoi fare le tue rimostranze.

extermination
Inviato
6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Il mandante dell’attentato sarebbero gli Usa per ?

Appunto! Va contro ogni logica.

Inviato

...allora aspettiamo la vostra logica.

Intanto il giochino di: "chi e' il mandante" e' ancora aperto.

Qualche ideuzza vostra in merito c'e' ?

Il Brainstorming di melius alle ore 23 :classic_ohmy:

Inviato

Diamo per assodato che il mandante ci sia

Già è qualcosa.....

Inviato
12 minuti fa, Plot ha scritto:

Pero' se vuoi giocare anche tu al: "chi e' il mandante" accomodati pure.

Sinora la pista USA e' stata presa alla leggera.

No semmai è l'opposto, giocare a fare il capiscione da tastiera che già a caldo ha ricostruito mandante e movente non mi appassiona, lo lascio volentieri a claravox, al tigrotto, a Classe A (o come si chiama ora), al tecnoco pistolero ecc. Pure tu ti sei aggiunto all'allegra brigata.

Peccato manchi maurodg con ottomila link e tweet da scotland yard per ricostruire una volta per tutte la vicenda.

Va bene pure la pista Usa. 

Non ho capito solo che c'entra la minchiata di Trump su Obama fondatore dell'Isis ma ci dormo sopra. 

Inviato

Sempre e solo coincidenze, direi incredibili coincidenze

Il leader dell'"ISIS-K" era un appaltatore a Bagram, poi lavorava nella sicurezza per il signore della droga Rashid Dostum, uno dei principali rappresentanti della CIA.

Successivamente, lavorò per Amrullah Saleh, capo dell'NDS, letteralmente il braccio destro della CIA in Afghanistan.

È proprio lì, nella pagina di Wikipedia

https://en.wikipedia.org/wiki/Shahab_al-Muhajir

IMG_4118.thumb.jpeg.89a3ed06d41f991bdf1ea085f816a0b9.jpeg

• Melius 1
Inviato

Ma sono ricerche tue, o hai siti/blog dedicati

Se ci lasci il link, saltiamo il passaggio

Inviato

La mia fonte vuole rimanere segreta

IMG_4100.jpeg.ebe0423380a93a02d46f24739ac23c3d.jpeg

• Haha 2
Inviato
35 minuti fa, Plot ha scritto:

Aspe' che ti trovo la pec del direttore dell'agenzia di intelligence russa Federalnaja Sluzhba Bezopasnosti (Fsb)

Quelli che han fatto una figura di palta recentemente con 4 o 5 pecorai?

Inviato
10 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Pure tu ti sei aggiunto all'allegra brigata.

...abbi pazienza, sono 3 mesi che sono in ferie, oltre a smazzarmi 50 pagine di 3d dove ad un certo punto si e' anche parlato di porsche, mercedes bmw e renault alla bersani che devo fa' ?

La trumpata e' un' accusa che ha rivolto ad obama nella campagna del 2016.

Ma ritorniamo sempre li', per convincere le masse basta che un cretino qualsiasi che abbia voce per farsi ascoltare da milioni di persone sparando minchi@te fa si che le cose sia magicamente vere.

Detto cio'.., lo sanno pure i sassi chi finanzia determinati attacchi terroristici non e' che si porti l'anello al naso.

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, claravox ha scritto:

mia fonte vuole rimanere segreta

A piene mani dal webbe

Un grande classico

Certamente siti/blog ideologizzati a senso unico, i quali raccolgono tutto il materiale che confermano il bias cognitivo personale

Inviato
4 minuti fa, andpi65 ha scritto:
36 minuti fa, Plot ha scritto:

Quelli che han fatto una figura di palta recentemente?

aspe' che pure a te ti mandano un "confidential" cosi' puoi studiare meglio il caso.

Ma solo a te ehh ?! mi raccomando.

Inviato

@andpi65, mentre resti in attesa del "confidential" partecipa anche tu al giochino del : "chi e' il mandante" metti un po' di farina del tuo sacco, essu' :classic_ohmy:

Inviato
1 ora fa, Plot ha scritto:

avevo messo l' aiutino, ma vedo che e' passato in cavalleria, Trumpino ci ha fatto la sua campagna nel 2016 @extermination @aldofranci

-

MONDO Usa 2016, Trump all'attacco: "Obama è il fondatore dell'Isis. Hillary la cofondatrice"

https://www.rainews.it/archivio-rainews/articoli/Usa-2016-Trump-Obama-fondatore-Isis-Clinton-cofondatrice-463931e5-fb31-433b-9008-ed35060697fa.html?refresh_ce

Noncielodicono!

Maron per essere il Melius però ultimamente si vola nel sottoscala.

Altro che tinello marron!

Inviato

tutti fautori del trumpismo qua dentro.

• Crea Nuovo...