aldofranci Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 13 minuti fa, Plot ha scritto: Ma ritorniamo sempre li', per convincere le masse basta che un cretino qualsiasi che abbia voce per farsi ascoltare da milioni di persone sparando minchi@te fa si che le cose sia magicamente vere. D'accordo ma questo che rilevanza fattuale ha? 13 minuti fa, Plot ha scritto: Detto cio'.., lo sanno pure i sassi chi finanzia determinati attacchi terroristici non e' che si porti l'anello al naso Io l'anello ce l'ho e me lo voglio levare, vorrei sapere chi ha finanziato questo, con qualche pezza d'appoggio magari, e perché? 10 minuti fa, Plot ha scritto: aspe' che pure a te ti mandano un "confidential" cosi' puoi studiare meglio il caso. Ma solo a te ehh ?! mi raccomando. Fai sarcasmo ma perché prendi per buona una tesi spudoratamente interessata e di parte che vuole addossare la colpa o comunque la complicità agli ucraini? Cosa che non escludo dal novero delle possibilità, ma tu perché ti stai già facendo infasciare dal capo dell'FSB?
andpi65 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 @Plot no , no preferisco continuare a vedere quello che esce. Magari dopo , quando avete finito.
LUIGI64 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 Quando terminano il fascicolo, lo inviano direttamente al Cremtino 🤸🕺 1
Plot Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 pure mi nonno se ci aveva 5 palle era un flipper @andpi65
Plot Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: Cosa che non escludo dal novero delle possibilità ma tu perché ti stai già facendo infasciare dal capo dell'FSB? veramente, me lo ero gia' fasciato mooolto ben prima dell ' FSB. Se non sei troppo stanco, rileggiti il topic quasi alle prime battute. Qualcosa lo trovi in posts non sospetti.
Plot Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 7 minuti fa, aldofranci ha scritto: Io l'anello ce l'ho e me lo voglio levare, vorrei sapere chi ha finanziato questo, con qualche pezza d'appoggio magari, e perché? Perche' si aspetta una reazione. Quale essa sia, ancora non ci e' dato sapere.
Plot Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: no , no preferisco vedere quello che esce, Magari dopo , quando avete finito. son capaci tutti a fare 13, quando sono finite le partite.
andpi65 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 22 minuti fa, Plot ha scritto: pure mi nonno se ci aveva 5 palle era un flipper @andpi65 Qua' si parla di un attentato terroristico, giusto? ( Figura di palta l'fsb) Le palle ognuno ha le sue, qua però mi sembra si sfoggino quelle che non si hanno mai avute, nella realtà. 🤷😉 O mi sbaglio io?
aldofranci Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 4 minuti fa, Plot ha scritto: Se non sei troppo stanco, rileggiti il topic quasi alle prime battute Non ce la faccio, se mi favorisci il post in cui hai bruciato sul tempo l'FSB mi fai un favore. 1
n.enrico Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 16 minuti fa, Plot ha scritto: dove ad un certo punto si e' anche parlato di porsche, mercedes bmw e renault alla bersani Dimentichi la Bertè e Bjorn Borg a cena con Bush padre, Bush figlio e Bin Laden, tutti in vena di confidenze, segreti di stato da rivelare alla prima sconosciuta compagna di tavolo. 1
Plot Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: però mi sembra si sfoggino quelle che non si hanno mai avute🤷😉 Parla per te, io sono a posto, devo pubblicare un selfie ?
Plot Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: Non ce la faccio, se mi favorisci il post in cui hai bruciato sul tempo l'FSB mi fai un favore. Prendimi in parola. Giuro
aldofranci Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 11 minuti fa, Plot ha scritto: Perche' si aspetta una reazione. Quale essa sia, ancora non ci e' dato sapere. Bene solo che non hai nulla che renda questa tesi più plausibile di quella ("autoattentato" incluso) che la strage e la sua imputazione di responsabilità giustifichino una reazione. O sei così ingenuo da pensare che solo gli americani fanno ste cose?
andpi65 Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 8 minuti fa, Plot ha scritto: devo pubblicare un selfie ? Che c'azzecca?
Plot Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: 11 minuti fa, Plot ha scritto: devo pubblicare un selfie ? Che c'azzecca? maronna che permaloso stasera.., aspetta il "confidential " senza patemi
n.enrico Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 13 minuti fa, Plot ha scritto: Prendimi in parola. Ma come mai voi complottisti, ogni volta che vi si chiede ragione di quello che asserite, di circostanziarlo con dati concreti e non con chiacchiere, rispondete sempre evasivamente? "...lo sanno tutti..." "... se non l'hai ancora capito non so che farci..." "...più chiaro di così..." "... vatti a rileggere quello che ho scritto..." Dove? "...vattelo a cercare, è tutto scritto, basta volerlo vedere..." 2
Plot Inviato 26 Marzo 2024 Inviato 26 Marzo 2024 9 minuti fa, aldofranci ha scritto: Bene solo che non hai nulla che renda questa tesi più plausibile di quella ("autoattentato" incluso) che la strage e la sua imputazione di responsabilità giustifichino una reazione. O sei così ingenuo da pensare che solo gli americani fanno ste cose? ...tutto piu' essere, ma : Autoattentato: siamo alla pura fantasia. Ukraina: a detta loro no. Usa, che in queste cose sono maestri, ma anche se non conta una mazza c'e' stato il preavviso, la segnalazione che poteva accadere qualcosa.
Messaggi raccomandati