Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 23 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2024 Scusate qualcuno dica al cantinaro che fa le masterclass su fess-dac, fess-clock ad uso dei fess-audiophili ecc. che, essendo io stato (direi giustamente) allontanato dalla discussione, non posso rispondere alle sue compulsive ansie di attenzione da parte mia. Ho capito che è un cantinaro sui generis (tutti lo dicono, ma pochi lo sono davvero) e me ne rallegro, ma basta così. Il Totaldac resta in ogni caso una emerita schifezza. Purtroppo la moderazione in principio non comunica chi e quando viene escluso da un 3ad. Quindi questo posto, di suo non scevro da comportamenti "deviati" come il mio in questo post, finisce per essere pieno di gente che parla coi muri. (patologia che peraltro già ammorba molti audiophili, fin quando non scoprono i forum per sfogare la loro ansia repressa di socialità... con esiti in genere difficilmente gestibili) Per ovvie ragioni non sono necessari commenti, anzi si può lucchettare il topic. Grazie. 2 1
Zap67 Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 27 minuti fa, aldofranci ha scritto: anzi si può lucchettare il topic Sarebbe auspicabile
scroodge Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Andrà così: chiudono e giustamente il tuo thread oppure lo cancellano banneranno anche me e altri resterà solo lui e 4 adoranti libero finalmente libero di illustrare i vari disegni circuitali (unica funzione utile di quel thread) libero solo lui di insultare chi vuole. Tanto vale interdire a tutti gli interventi e lasciarlo fare quello di cui sopra 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Marzo 2024 Moderatori Inviato 23 Marzo 2024 Per remore ed osservazioni ci si rivolge allo staff nella apposita sezione.
Messaggi raccomandati