Vai al contenuto
Melius Club

Crazy pizza a Napoli con Briatore

Messaggi raccomandati

Inviato

@alexis anche da noi c'è la fila per entrare da Prada ed Hermes,  però si tratta di turismo completamente differente. Quelli coi danè tutti a Capri e in costiera.

Membro_0022
Inviato
19 ore fa, Gaspyd ha scritto:

«Il concetto di Crazy Pizza non è quello di sostituire o competere direttamente con le pizzerie tradizionali, né con la ristorazione tradizionale, ma di offrire un’esperienza culinaria unica e innovativa per coloro che cercano qualcosa di diverso e lussuoso. La nostra proposta non è solo sulla pizza in sé, ma sull’intera esperienza di dining, che include l’ambiente, il servizio, la presentazione, la qualità degli ingredienti e l’intrattenimento».

Antani per la supercazzola blinda dell'assessore... 
Battute a parte, se trova dei bischeri che vanno a fare questa "esperienza" alla modica cifra di 40 euro a pizza, fa benissimo a spennarli. Applica semplicemente il vecchio ma sempre valido principio "soldi e minorati, presto separati".
Dal canto mio, ieri sera sono passato al "Fuorimenu" (la mia pizzeria preferita) e per soli 35 euro (meno di quel che costa dal sor Flavio una pizza sola) ho preso 4 pizze veramente eccellenti. La mia era mozzarella, crudo e porcini... ma porcini veri a pezzi belli grossi e saporiti, non i soliti pessimi funghetti sottolio.  Alla sua (sempre del sor Flavio) salute, dotto'  !

Inviato

e poi arrivano jesolo, caorle e cavallino treporti che stroncano tutti

ih ih ih 

Gaetanoalberto
Inviato

Voi siete prevenuti ed in mala fede.
Il messaggio è chiaro: lui non fornisce solo la pizza, ma il tavolo, l’apparecchiatura, il cameriere che prende l’ordine e te la porta, usa degli ingredienti per farla e ti fa aspettare il tempo della cottura!
<< La nostra proposta non è solo sulla pizza in sé, ma sull’intera esperienza di dining, che include l’ambiente, il servizio, la presentazione, la qualità degli ingredienti e l’intrattenimento».

Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

arrivano jesolo, caorle e cavallin

Ti ci scherzi ma una delle pizze più buone e convenienti l’ho mangiata nella suburbia di Mestre.

Membro_0022
Inviato

Leggendo meglio le parole del dotto'... davvero al giorno d'oggi "mangiarsi una pizza" si dice "esperienza di dining" ? :classic_biggrin:

E "mavattelappiglianderc**o" come si pronuncia per essere à la page ?

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

poi arrivano jesolo, caorle e cavallino treporti che stroncano tutti

Io sono stato una volta a Cavallino per visitare una persona per me importante, ricordo con Orrore la coda interminabile di auto,ho rischiato di perdere l'aereo di ritorno da Venezia,  non andrei in vacanza a cavallino neanche se mi pagassero in lingotti d'oro. 

• Haha 1
Membro_0022
Inviato
4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

e l’intrattenimento

Ma l'intrattenimento è lui che si ingozza come un maiale, come nella foto postata, magari seduto a un tavolo rialzato al centro del locale ?

Perchè in effetti come spettacolo non è male, magari fa anche "sgruf slarf" mentre grufola e conclude con un bel rutto a bocca spalancata...  :classic_laugh:

Inviato
7 minuti fa, melos62 ha scritto:

Quelli coi danè tutti a Capri e in costiera.

• Haha 1
Inviato

comunque ieri sera la cena dei tordi

l' antitesi del buon gusto esperienziale ( il discorso è più lungo di quel che sembra, per evitarvi

il disagio non approfondirò )

il parco buoi si è rinnovato, c'era un misto di hooligans di vicenza e padova, seduti di fronte

poi qualche specie di proto legaiolo, che il capitone a confronto è un intellettual chic di sinistra

artigiani vari in crisi pre pensionistica con discorsi che verrebberro censurati anche ad una riunione

dei nazisti dell' azovstal

mancavano solo i due cari presidi del forum, che si sarebbero fatti una cultura, ma una cultura di quelle

ih ih ih

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

La nostra proposta non è solo sulla pizza in sé, ma sull’intera esperienza di dining,

È una esperienza attinente al campo semantico sessuale, del tipo che coinvolge tasca e perineo.

• Haha 2
Gaetanoalberto
Inviato
8 minuti fa, lufranz ha scritto:

l'intrattenimento

No no, é l’attesa della pizza.

il Marietto
Inviato

Briatore doveva aprire da buon piemontese una  risotteria  e polenteria sul lungo mare caracciolo , la pizzeria a capri .

Gaetanoalberto
Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

sarebbero fatti una cultura

Purtroppo ogni tanto me la ritrovo attorno 😁

• Haha 1
Membro_0022
Inviato
5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

No no, é l’attesa della pizza.

homer-dubbio.jpg?w=1100

Inviato
30 minuti fa, lufranz ha scritto:

davvero al giorno d'oggi "mangiarsi una pizza" si dice "esperienza di dining" ?

Per essere definibile come tale il camino del forno della pizza deve rigorosamente montare il tubo Tucker.

Inviato

Qualcuno di voi ha mangiato mai la pizza in aeroporto nelle Filippine ?
Aereoporto internazionale Niquoi Aquino, ho fatto questo errore esiziale.

Una esperienza traumatica, da denuncia proprio, dopo uno spicchio l’ho lasciata tutta lì.

Inviato

Roberto M d’Aquino, hai voluto toccare con mano

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio