melos62 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 @alexis anche da noi c'è la fila per entrare da Prada ed Hermes, però si tratta di turismo completamente differente. Quelli coi danè tutti a Capri e in costiera.
Membro_0022 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 19 ore fa, Gaspyd ha scritto: «Il concetto di Crazy Pizza non è quello di sostituire o competere direttamente con le pizzerie tradizionali, né con la ristorazione tradizionale, ma di offrire un’esperienza culinaria unica e innovativa per coloro che cercano qualcosa di diverso e lussuoso. La nostra proposta non è solo sulla pizza in sé, ma sull’intera esperienza di dining, che include l’ambiente, il servizio, la presentazione, la qualità degli ingredienti e l’intrattenimento». Antani per la supercazzola blinda dell'assessore... Battute a parte, se trova dei bischeri che vanno a fare questa "esperienza" alla modica cifra di 40 euro a pizza, fa benissimo a spennarli. Applica semplicemente il vecchio ma sempre valido principio "soldi e minorati, presto separati". Dal canto mio, ieri sera sono passato al "Fuorimenu" (la mia pizzeria preferita) e per soli 35 euro (meno di quel che costa dal sor Flavio una pizza sola) ho preso 4 pizze veramente eccellenti. La mia era mozzarella, crudo e porcini... ma porcini veri a pezzi belli grossi e saporiti, non i soliti pessimi funghetti sottolio. Alla sua (sempre del sor Flavio) salute, dotto' !
audio2 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 e poi arrivano jesolo, caorle e cavallino treporti che stroncano tutti ih ih ih
Gaetanoalberto Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 Voi siete prevenuti ed in mala fede. Il messaggio è chiaro: lui non fornisce solo la pizza, ma il tavolo, l’apparecchiatura, il cameriere che prende l’ordine e te la porta, usa degli ingredienti per farla e ti fa aspettare il tempo della cottura! << La nostra proposta non è solo sulla pizza in sé, ma sull’intera esperienza di dining, che include l’ambiente, il servizio, la presentazione, la qualità degli ingredienti e l’intrattenimento».
Gaetanoalberto Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 2 minuti fa, audio2 ha scritto: arrivano jesolo, caorle e cavallin Ti ci scherzi ma una delle pizze più buone e convenienti l’ho mangiata nella suburbia di Mestre.
Membro_0022 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 Leggendo meglio le parole del dotto'... davvero al giorno d'oggi "mangiarsi una pizza" si dice "esperienza di dining" ? E "mavattelappiglianderc**o" come si pronuncia per essere à la page ?
melos62 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 2 minuti fa, audio2 ha scritto: poi arrivano jesolo, caorle e cavallino treporti che stroncano tutti Io sono stato una volta a Cavallino per visitare una persona per me importante, ricordo con Orrore la coda interminabile di auto,ho rischiato di perdere l'aereo di ritorno da Venezia, non andrei in vacanza a cavallino neanche se mi pagassero in lingotti d'oro. 1
Membro_0022 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: e l’intrattenimento Ma l'intrattenimento è lui che si ingozza come un maiale, come nella foto postata, magari seduto a un tavolo rialzato al centro del locale ? Perchè in effetti come spettacolo non è male, magari fa anche "sgruf slarf" mentre grufola e conclude con un bel rutto a bocca spalancata...
Velvet Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 7 minuti fa, melos62 ha scritto: Quelli coi danè tutti a Capri e in costiera. 1
audio2 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 comunque ieri sera la cena dei tordi l' antitesi del buon gusto esperienziale ( il discorso è più lungo di quel che sembra, per evitarvi il disagio non approfondirò ) il parco buoi si è rinnovato, c'era un misto di hooligans di vicenza e padova, seduti di fronte poi qualche specie di proto legaiolo, che il capitone a confronto è un intellettual chic di sinistra artigiani vari in crisi pre pensionistica con discorsi che verrebberro censurati anche ad una riunione dei nazisti dell' azovstal mancavano solo i due cari presidi del forum, che si sarebbero fatti una cultura, ma una cultura di quelle ih ih ih 1
melos62 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: La nostra proposta non è solo sulla pizza in sé, ma sull’intera esperienza di dining, È una esperienza attinente al campo semantico sessuale, del tipo che coinvolge tasca e perineo. 2
Gaetanoalberto Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 8 minuti fa, lufranz ha scritto: l'intrattenimento No no, é l’attesa della pizza.
il Marietto Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 Briatore doveva aprire da buon piemontese una risotteria e polenteria sul lungo mare caracciolo , la pizzeria a capri .
Gaetanoalberto Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 8 minuti fa, audio2 ha scritto: sarebbero fatti una cultura Purtroppo ogni tanto me la ritrovo attorno 😁 1
Membro_0022 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: No no, é l’attesa della pizza.
UpTo11 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 30 minuti fa, lufranz ha scritto: davvero al giorno d'oggi "mangiarsi una pizza" si dice "esperienza di dining" ? Per essere definibile come tale il camino del forno della pizza deve rigorosamente montare il tubo Tucker.
Roberto M Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 Qualcuno di voi ha mangiato mai la pizza in aeroporto nelle Filippine ? Aereoporto internazionale Niquoi Aquino, ho fatto questo errore esiziale. Una esperienza traumatica, da denuncia proprio, dopo uno spicchio l’ho lasciata tutta lì.
mozarteum Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 Roberto M d’Aquino, hai voluto toccare con mano
Messaggi raccomandati