Martin Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 Personalmente concederei le "licenze di somministrazione di alimenti e bevande" solo dopo un esame di idoneità "vera" delle preparazioni proposte, non solo del protocollo Haccp e del Dlgs.81 Detto questo non mi risulta al momento che il Briatore (e chiarisco non sarò mai tra i suoi clienti) mandi degli agenti per costringere pistola-alla-tempia i clienti a mangiare nei suoi locali: Chi arte nol sa far, botéga el sèra, e la cosa in un certo senso è autocorrettiva.
Roberto M Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 1 ora fa, lufranz ha scritto: alla modica cifra di 40 euro a pizza Chi c’è stato mi ha raccontato che ne ha spesi 60. La trovata marketing era e rimane tuttora geniale, far sentire “ricca” una persona con 60 euro.
Membro_0022 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: Chi c’è stato mi ha raccontato che ne ha spesi 60. Beh dai, se la pizza costa 40, altri 20 tra coperto e bottiglietta d'acqua da mezzo litro ce li vorrai mettere, no ? Comunque concordo: la trovata di Briatore è geniale. Il borsellato va, e il giorno dopo mostra le foto ai colleghi in ufficio: guardate qua,i eri sera ero a cena dal Bria... tutta gente dell'alta società, vedessi... dice che c'era anche il biscugino di Iva Zanicchi due tavoli più in là... ma cosa dite, anche il ragionier Bracaloni ? Un po' meno geniali mi sembrano quelli che vanno nel locale a pagare 60 euro la stessa pizza che altrove pagherebbero 15 (e magari anche più buona), ma ovviamente questa è solo una mia opinione personale.
mozarteum Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 6 minuti fa, lufranz ha scritto: la stessa pizza che altrove pagherebbero 15 Da Michele a Napoli 7 euro
garmax1 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 11 minuti fa, lufranz ha scritto: altrove pagherebbero 15 Da eliminare anche quella...
garmax1 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Qualcuno di voi ha mangiato mai la pizza in aeroporto nelle Filippine ? Fai una descrizione, potrebbe competere con quella che ho mangiato (ed ho finito) nella piccola località di Rongbuk, pizza con la specialità locale la "tsampa"
Akla Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 14 minuti fa, garmax1 ha scritto: Fai una descrizione, potrebbe competere con quella che ho mangiato (ed ho finito) nella piccola località di Rongbuk, pizza con la specialità locale la "tsampa" Ma smettila pacioccone sei out ...
Plot Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 4 ore fa, melos62 ha scritto: Così ti rimane il cornicione asciutto da lasciare nel piatto. La tecnica dei pro advanced prevede l'uso di coltello e forchetta (non stiamo in un film americano) con la formazione di spicchi acuti che devono essere ripiegati dal centro verso il cornicione La tecnica dei pro advanced non fa per me. Spiluccare la pizza in questo modo a pezzetti non mi appaga. Per una esperienza sensoriale completa deve prevedere una certa abbondanza, da portare alla bocca rigorosamente con le mani lo spicchio da un quarto. Il cornicione non resta mai, mi serve da stacco per il prossimo quarto.
garmax1 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 1 minuto fa, Plot ha scritto: La tecnica dei pro advanced non fa per me. Spiluccare la pizza in questo modo a pezzetti non mi appaga. Per una esperienza sensoriale completa deve prevedere una certa abbondanza, da portare alla bocca rigorosamente con le mani lo spicchio da un quarto. Il cornicione non resta mai, mi serve da stacco per il prossimo quarto. Anche io la penso come te, magari il cornicione può essere ricoperto da una fetta di salame o altre maialate prima di passare al prossimo pezzo 😉
garmax1 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 9 minuti fa, Akla ha scritto: Ma smettila pacioccone sei out ... Lo sai che mi fai tenerezza caro. Purtroppo per te non potrai mai comprendere fino a quando te ne stai tra il varesotto e Gae Aulenti a guardare le figurine pallide. Ma non c'è problema passa a parlare dello zio
Plot Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: magari il cornicione può essere ricoperto da una fetta di salame o altre maialate prima di passare al prossimo pezzo 😉 in genere lo lascio al naturale, senza condimento. E' proprio la parte che fa da stacco per il prossimo pezzo 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Marzo 2024 Amministratori Inviato 24 Marzo 2024 briatore dice chiaramente che il suo target è per coloro che cercano qialcosa di diverso e di LUSSUISO, ed il lussuoso, in un modio di arricchiti, si misura dal prezzo, il prezzo alto rende una banale (si fa per dire) pizza un oggetto esclusivo, la si mangia in un locale in cui non tutti possno permettersi di entrare e giòà questo fa gstare di più la pizza fosse pure fatta di avanzi una logica che non mi appartiene, posso capire l'ewclusivo ma non il lussuoso.
Akla Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: Lo sai che mi fai tenerezza caro. Purtroppo per te non potrai mai comprendere fino a quando te ne stai tra il varesotto e Gae Aulenti a guardare le figurine pallide. Ma non c'è problema passa a parlare dello zio Io parlo non con le figurine caro bistekkone. Dimentichi Lugano vai che la lavatrice ti attende poi la salama il pomeriggio con il teatrino TV dei poveretti la mela cotta domani le macine
Membro_0022 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 47 minuti fa, mozarteum ha scritto: Da Michele a Napoli 7 euro Meglio ancora, terrò presente se vengo a Napoli
Membro_0022 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 39 minuti fa, garmax1 ha scritto: Da eliminare anche quella... Dai, 15 euro pacchetto completo: coperto pizza e bibita ci si può stare, se la pizza è fatta bene.
garmax1 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Dai, 15 euro pacchetto completo: coperto pizza e bibita ci si può stare, se la pizza è fatta bene. Assolutamente! Avevo inteso solo la pizza
garmax1 Inviato 24 Marzo 2024 Inviato 24 Marzo 2024 8 minuti fa, Akla ha scritto: pomeriggio con il teatrino TV Quello è per te, oggi pomeriggi mi aspetta Janine Jansen e il suo Stradivari con un concerto tutto dedicato a Bach a Bologna. Tu continua a farti le pippe con le figurine e nickelodeon 🤣🤣
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 24 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2024 53 minuti fa, mozarteum ha scritto: Da Michele a Napoli 7 euro Con coperto e birra piccola 3
Messaggi raccomandati