otaner Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 5 minuti fa, claudiofera ha scritto: riduzione delle scale a 80 cm Se trattasi di scale condominiali, minimo 120cm.
tomminno Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: tu però no. Eh infatti, non posso portare il credito ad altro istituto. 1 ora fa, claudiofera ha scritto: ( non ti preoccupare,che tanto rientra nel 110% !) Bah nel 110 non rientra niente che non sia strettamente legato all'efficientamento energetico o antisismico. Un ascensore non è né l'uno né l'altro. Ad esempio la finestra di accesso sul tetto e la linea vita, obbligatorie perché installo i pannelli solari, sono al 50%. Poi credo che adesso il 110 sia morto visto che le banche non accettano più i crediti e diminuiscono pure le quote rimborsate a chi è quasi a fine dei lavori...
claudiofera Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 Come sarebbe? NO ! in favolandia 110 è tutto gratis,anzi danno pure il resto.Vogliamo le scale strette 80 cm, poi lanceremo l'ascensore atomico negli spazi interstellari.
audio2 Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 @claudiofera non vi conviene mica farlo installare esterno ?
claudiofera Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 @audio2mi sà che era meglio morire da piccoli con i peli del c. a batuffoli. 1
audio2 Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 @claudiofera lo penso spesso anche io. o perlomeno entro i 30 come i grandi artisti.
luimas Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 Ho sentito in tv che i fondi sono finiti... Quindi chi come me non ha ancora terminato i lavori resta escluso... Ottima notizia...
Jack Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 Il 9/6/2022 at 15:58, tomminno ha scritto: Un ascensore non è né l'uno né l'altro. se hai una in casa una persona over 65 é un trainato anch’esso in un superbonus 110. Io l’ho messo. Se non è un cantiere sb 110 c’è il bonus 75% per abbattimento barriere architettoniche. Deve essere un ascensore però non una di quelle cazzatine di stannah anche se da un piano solo.
Jack Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @luimas ma va. ce ne sono che comprano crediti… certo si è alzato il costo di acquisto ma è ovvio di anticipano subito quello che prenderanno in 4anni, é come fosse un prestito ed i tassi stanno salendo a palla. Comunque a fine lavori un credito certificato e vidimato voglio vedere se non ci sono aziende disposte a comparlo… magari a 80 vs 110 ma 80% della spesa effettuata vi fa schifo? non ascoltate la televisione a prescindere. ma tu non eri quello che schifava il superbonus come la peggiore sciagura?
Jack Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @luimas però ne hai approfittato… male anche mi pare 😆 iniqua merita un discorso articolato… di certo fatta malissimo, e resa una farsa da un premier idiota che credevo un genio. In uno stato che non mantiene la parola con cadenza trimestrale… non ho mai avuto a che fare prima e tornerò a non avere a che fare con questi spergiuri anche dopo. E c’é gente che parla di fedeltà fiscale a questa gentaglia… c’è parecchia gente - imprese, muratori, operai - che stanno entrando nella rovina più nera grazie a questi voltagabbana levantini 1
loureediano Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Nel mio condominio ancora deve essere fatta assemblea con presentazione del progetto. Quindi se ho ben capito siamo fuori tempo massimo, confermate? Se si una bottiglia di champagne formato Nabucodonosor la stappo volentieri.
bost Inviato 21 Giugno 2022 Autore Inviato 21 Giugno 2022 ...inquietante dal minuto 11... https://www.youtube.com/watch?v=DOlVpNGQk0Y&t=258s
Idefix Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Cosa vuol dire "l'Europa apprezza il superbonus da volerlo replicare"?
bungalow bill Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Noi abbiamo l'assemblea questa sera , però si parla del 60% . Il 110 % è finito per il momento ( non ci sono soldi ).
Jack Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 22 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 55 miliardi buttati nel cesso un pochettino anche nei mei di cessi 😎😆 quali 55… lo rifinanziano, state sereni. Il +6 di PIL 2021 con che lo facevano altrimenti, e con la rella che c’è adesso se non spingono almeno l’edilizia vanno dritti in recessione… nessuno vuole presentarsi alle elezioni col paese in recessione, nessuno vuol presentarsi alle elezioni con decine di migliaia di aziende edili saltate. Così l’anno prossimo faccio anche la terza operazione… dovrei tornare in cabina five star uno di noi 🤣 (ci vuole il fisico però… qua ho letto un sacco di chiacchere ma state ancora alle assemblee a farvela raccontare)
Jack Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 6 ore fa, Idefix ha scritto: Cosa vuol dire "l'Europa apprezza il superbonus da volerlo replicare che diversi paesi si son resi conto che è un ottimo modo per far girare soldi e quasi tutti all’interno della nazione… non come le minchiate per le auto che vanno in gran parte dove le producono… soprattutto le elettriche ”quand le batimênt va tous va” so long
Messaggi raccomandati