Vai al contenuto
Melius Club

Bonus 110 % tutti gli step "day by day" in diretta

Messaggi raccomandati

A me finiscono la facciata e i lavori edili lunedì.

Ah negli imbotti alla fine mi hanno messo il Bronya, ho scoperto che è roba russa... Mah! 

Pannelli solari lavori in completamento il 4 luglio. Finestre che dovevano arrivare a Giugno (ordinate a gennaio) le monteranno forse a settembre. E nel frattempo il 30 giugno scade il contratto di cessione con la banca, nel nuovo oltre all'aumento dei costi è ben chiaro il concetto che la banca si riserva di non accettare il credito, mentre sul precedente la banca si impegnava ad accettare il credito. Praticamente un contratto che è carta straccia.

Mi sa che toccherà andare di detrazioni irpef.

PS nel frattempo Eni mi comunica che da ottobre il gas costerà 92 cent/mc... Comincio a cercare come stanno i prezzi in giro.

PPSS le offerte gas al momento stanno tutte sopra l'euro, sarà comunque un salasso... Speriamo che il cappotto funzioni... 

Link al commento
https://melius.club/topic/193-bonus-110-tutti-gli-step-day-by-day-in-diretta/page/63/#findComment-499792
Condividi su altri siti

Io ho mi sono affidato ad un'azienda che si è occupata di tutto, dalle pratiche in comune, alla fornitura e messa in opera dei materiali. L'intervento sulla seconda casa, lo chiudo lunedì con il montaggio degli infissi (dovrò pagare una piccola differenza). Sulla prima casa sono al 30% (pompa di calore già installata) e sono in attesa del fotovoltaico. Cessione totale del credito a loro. Sinceramente al momento, non ho avuto nessun tipo di problema, anche se mi dicevano, stanno ricevendo molte richieste da parte dell'agenzia delle entrate di verifica delle pratiche.

Link al commento
https://melius.club/topic/193-bonus-110-tutti-gli-step-day-by-day-in-diretta/page/63/#findComment-501588
Condividi su altri siti

@bungalow bill o non hai letto l'articolo e hai letto solo il titolo che è totalmente fuorviante o, perdonami, non lo hai capito. Draghi fa esattamente la figura del fesso che ha mostrato di essere su questa questione e l'articolo dice esattamente quello che  ho scritto io una decina di post qua sopra.

Comunque son passato dal pianificare il 30% a settembre e la fine entro l'anno ad averli tutti qua a disposizione per cui a settembre finisce tutto il sb ed il 90% della ristrutturazione ahahah ... mi sa che a qualcuno che non sta nei prezziari gli abbasserò le orecchie sui saldi 

Link al commento
https://melius.club/topic/193-bonus-110-tutti-gli-step-day-by-day-in-diretta/page/63/#findComment-501598
Condividi su altri siti

bungalow bill

@Jack Io non ho capito , ma il nostro amministratore ci ha sconsigliato di fare richiesta del 110 % ( burocrazia e fine soldi ) . Non ha capito nemmeno lui e tutti i 40 partecipanti all'assemblea . Comunque noi abbiamo deciso per il 60 % .

Link al commento
https://melius.club/topic/193-bonus-110-tutti-gli-step-day-by-day-in-diretta/page/63/#findComment-501602
Condividi su altri siti

@gianventu sono proprio queste aziende, soprattutto se piccole e messe in piedi per l'occasione (e non per questo cialtrone a prescindere) ad essere in pesante sofferenza. Intendo quelle che avevano comprato i crediti del cliente per guadagnare sul lavoro ed un po' (ma proprio un po' sul credito stesso, a volte nulla se lo hanno dovuto cedere a loro volta) che stanno saltando come tappi. Usavano il credito anche per pagare in cascata i fornitori ... la genialata (e l'articolo lo spiega bene) era nella creazione di moneta fiscale che autofinanziava tutto il ciclo di produzione delle opere.

La grande mistificazione di Draghi sta nel fatto che il SB non ha provocato truffe, quelle stanno in capo al bonus facciate in primis ed al 50/65% del risparmio energetico (ma fino al 2021 però) e non ha nemmeno provocato aumenti particolari perchè ci sono ben precisi limiti si di prezzo unitario che di prezzo complessivo che vengono riconosciuti per il rimborso e questi limiti LI FISSA IL SUO CAXZO di sistema amministrativo non le imprese o i cittadini.

I prezzi è lo stato che li determina coi limiti imposti. Falso e spergiuro e non a conoscenza visto che si occupa solo di ucraini.

COmunque le chiacchere stanno a zero, se non si rimettono a facilitare la circolazione del credito ci sarà un botto pazzesco nell'edilizia e nessuno si vorrà presentare alle elezioni con tale botto sul groppone. Dove scappa "l'amico" Draghi ... il parlamento è ancora sovrano in Italia vivaddio

• Melius 1
  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/193-bonus-110-tutti-gli-step-day-by-day-in-diretta/page/63/#findComment-501612
Condividi su altri siti

@bungalow bill se non siete in grado di cedere il 110 non siete in grado di cedere nemmeno il 60 (che non esiste... esiste solo 50 o 65% secondo lavori. Se si tratta di ridipingere la facciata allora è altro discorso... una quisquilia

Ed ogni bonus oggi richiede lo stesso approccio del 110. Controllo di un asseveratore e vidimazione finale di un fiscalista competente. Fare 110 o 50 ha le stesse identiche necessità burocratiche.

Avete un somaro per amministratore

Link al commento
https://melius.club/topic/193-bonus-110-tutti-gli-step-day-by-day-in-diretta/page/63/#findComment-501621
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference