Vai al contenuto
Melius Club

Emiliano dal palco: "Decaro minacciato, lo portai dalla sorella del boss e dissi: 'Te lo affido'"

Messaggi raccomandati

Inviato
23 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Niente,per alcuni pare difficile se non impossibile ammettere che ciò che ha detto e fatto Emiliano è una totale vergogna,

Decaro la racconta diversamente.  Che si fa?

Inviato

Comunque da pugliese che a Bari ha studiato e lavorato per 10 anni posso affermare che la città è molto cambiata in meglio.

A fine anni Ottanta primi anni Novanta entrare in Bari vecchia era un rischio vero, la scorsa domenica siamo stati a pranzo in piazza Mercantile, buona cucina ed un luogo prima invivibile è diventata una piazza piena di turisti. Accanto a noi vi era un bel gruppo di ragazze belghe, cosa che 30 anni fa era inimmaginabile. Emiliano dovrebbe imparare a tacere in alcuni casi, ma ha contribuito a fare partire il cambiamento di Bari. Ma gli preferisco (e non solo io) di gran lunga De Caro.

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, Savgal ha scritto:

Emiliano dovrebbe imparare a tacere in alcuni casi, ma ha contribuito a fare partire il cambiamento di Bari.

Quindi tutto lecito, basta che non si sappia in giro?

Inviato

Poi si omette che il caso è partito dalla

consigliera Maria Carmen Lorusso, che era stata eletta con il centrodestra, secondo gli inquirenti anche grazie agli accordi promossi tra suo marito e alcuni esponenti della criminalità organizzata. Nel corso del suo mandato, poi, Lorusso è passata alla maggioranza guidata da Decaro.

Inoltre da intercettazioni risulta testualmente che due esponenti di un clan mentre parlavano tra loro uno dei due ha detto: "Decaro non dà niente… Quegli altri danno un sacco di soldi". Chi fossero quegli altri non lo dice, ma in quei giorni vi erano le primarie sul candidato sindaco da opporre a De Caro.

appecundria
Inviato
44 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

ciò che ha detto e fatto Emiliano è una totale vergogna

Ma tu ci credi? Pensi che un politico navigato, governatore, ex magistrato, non costretto da  nessuno sale su un palco e si auto accusa?

Per me è la solita faida nel PD. 

Inviato

In questo video si sentono chiaramente le frasi dette da Emiliano. Ognuno tragga le proprie conclusioni. 

Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

Già che ci siamo,  io sciogliere tutta la Puglia.

Ci vorrà un pò,  ma ne vale la pena.

Se era una battuta era di pessimo gusto!!! 

Inviato

Secondo la Dda molti dei voti per la elezione della Lorusso furono comprati dal marito Giacomo Olivieri, anche lui eletto consigliere regionale nel centrodestra e poi migrato dall'altra parte, grazie all’intercessione della criminalità organizzata, altri invece ottenuti in cambio di favori.

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Pensi che un politico navigato, governatore, ex magistrato, non costretto da  nessuno sale su un palco e si auto accusa?

Forse aveva bevuto, dal video sembra che sia un po' su di giri. 

Nel caso, in vino...

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma tu ci credi? Pensi che un politico navigato, governatore, ex magistrato, non costretto da  nessuno sale su un palco e si auto accusa?

Concordo. 

Inviato
1 minuto fa, Savgal ha scritto:

poi migrato dall'altra parte

però porta pazienza anche se si sa che ne hai tanta, dall' altra parte potevano anche dire di no,

sia per lui che per la moglie ( non ho seguito nei dettagli ).

Inviato

Comunque Emiliano è una delle peggiori sciagure capitate alla nostra bellissima regione e città, ce l’abbiamo fra le palle da 20 anni, decaro invece è molto simpatico ha però il limite di esserne il delfino o meglio la cozza (più che il trota….)

Inviato

@audio2

Difatti pare che De Caro fosse contrario. La donna ha scritto uno squallido libro dal titolo "Lo spread dell'amore", su consigli sugli uomini da sposare in base al reddito. Figlia di un medico arrestato perché chiedeva denaro ai suoi pazienti.

• Haha 1
ascoltoebasta
Inviato
39 minuti fa, senek65 ha scritto:

Decaro la racconta diversamente.  Che si fa?

Io mi riferisco al video in cui parla Emiliano,e li c'è poco da raccontare,se non è stato manipolato (il video) si potrà esser tutti d'accordo che è una schifezza vergognosa?

19 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma tu ci credi?

Non so,mi attengo al video e a ciò che vedo e sento.

Inviato

@Sognatore

Andai allo spettacolo di Zalone allo stadio della Vittoria, Zalone disse che in platea vi era De Caro, e partirono gli applausi, e Emiliano, e partirono i fischi.

Infine, come amministratori preferisco gli ingegneri ai giuristi.

Membro_0026
Inviato
20 minuti fa, appecundria ha scritto:

Magari aveva appena terminato un pranzo con Pizzica Salentina ed aveva alzato un pò il gomito...

Gaetanoalberto
Inviato

Purtroppo, ascoltate le parole, non sono accettabili da parte di rappresentanti delle istituzioni.

Poi bisogna interpretarle alla luce della conoscenza delle cose.

Per questo ho sempre detto di non sopportare l’indignazione come sentimento assolutizzante, da qualunque parte provenga.

Anche io ai tempi ho parlato con persone pericolose. Non avevo nessuna prova contro di loro, si diceva che qualcuno ce l’avesse con me, e le mie esperienze di vita suggerivano che alcune cose bisogna affrontarle direttamente.

Mai sceso a nessun compromesso od accordo, ed evitato un pericolo.

Sempre agito onestamente e nell’interesse (dal mio punto di vista sinceramente) generale.

Riconosci un potere o vuoi risolvere un problema?

Dell’Utri era protettore, estorsore o complice?

Andreotti era colluso o cercava di governare un paese difficile?

So di essere strano ma mi concentro sulle azioni concrete, parlo delle decisioni e di quello che si fa.

In Regione Lombardia non so bene come, ma certamente si fanno accordi di interesse. Non so se sia altrettanto pericoloso, ma segni di malaffare ci sono sempre stati.

Usiamo il garantismo senza corrente alternata e lasciamo indagare.

Le faide non finiranno mai.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio