Membro_0027 Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 5 minuti fa, long playing ha scritto: Assieme a Nelson abbiamo trascorso una mattinata ascoltando differenti progetti La prossima volta invitami
long playing Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 @pifti 3 minuti fa, pifti ha scritto: La prossima volta invitami Scherzi? Magari! E' l'inviato di Absolut Sound che scrive...Ho fatto un copia/incolla virgolettato
giaietto Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 2 ore fa, long playing ha scritto: Intendevo dire che parlare di 1 watt di potenza e' in realta' un entita' notevole tale da creare volumi elevati o molto elevati e che effettivamente quando con qualunque amplificatore si sta suonando a volumi normali "mediamente" si sta spesso in un range di 1 watt quindi frazioni di esso o giu' di li' Vedasi foto dei Nagra. Non si va quasi mai oltre il watt in ambiente domestico condominiale. 1
corrado Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 Basta un brano con un bel po' di dinamica, diffusori con efficienza bassa, e 100 watt partono come niente. 1
giaietto Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 @corrado io sono arrivato a circa 50 w qualche volta ma per i miei gusti il volume nei miei 20 mq era davvero troppo. Non avrei manco sentito i vicini bussare alle pareti. Un margine ci sta. Ma almeno nel mio caso un 25-30 w credo possano bastare. In futuro mi piacerebbe sperimentare un Valvolare bassa potenza tutta qualità. Vedo se un amico mi presta il suo Fezz o l’altro il suo Laben.
rlc Inviato 25 Marzo 2024 Inviato 25 Marzo 2024 3 ore fa, giaietto ha scritto: I miei sono i più belli 🤩 Tanta roba!
Messaggi raccomandati