Vai al contenuto
Melius Club

Tempesta geomagnetics

Messaggi raccomandati

Inviato

apprensione per l'imminente tempesta geomagnetica scaturita da un recente e potente brillamento solare. Gli esperti del settore prevedono che questa nube di plasma solare colpirà l'Europa e potrebbe causare una serie non indifferente di problemi: si prevede un'interruzione delle trasmissioni radio ad alta frequenza, come quelle tra gli aerei e le torri di controllo, difficoltà nei servizi di telecomunicazione, problemi alle infrastrutture elettriche e, nei casi più gravi, danni ai satelliti. Come riporta il Messaggero, il meteorologo della National Oceanic and Atmospheric Administration Jonathan Lash ha dichiarato che la maggior parte dei voli commerciali può fare affidamento sulla trasmissione satellitare come backup. 

Non usate ampi a tubi durante questo epidodio geomagnetiko

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

apprensione per l'imminente tempesta geomagnetica scaturita da un recente e potente brillamento solare. Gli esperti del settore

ASTATOPUTIN FORSE? 

• Melius 1
Inviato

La tempesta magnetica è arrivata, ascoltando mi sono accorto che l'impianto in magazzino, che ha una testina mm, presentava un certo offuscamento della scena sonora e un lieve grigiore sul nero infrastrumentale.  Nessun probblema invece nei 4 impianti di casa, che hanno fonorivelatori mc. 

:classic_rolleyes:

• Haha 2
Inviato
30 minuti fa, Martin ha scritto:

La tempesta magnetica è arrivata, ascoltando mi sono accorto che l'impianto in magazzino, che ha una testina mm, presentava un certo offuscamento della scena sonora e un lieve grigiore sul nero infrastrumentale.  Nessun probblema invece nei 4 impianti di casa, che hanno fonorivelatori mc. 

:classic_rolleyes:

Le valvole tutto ok non ronzavano tipo ghignazz zzzzzzzz

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

ASTATOPUTIN FORSE? 

No tuo zio Assurbanipal

Inviato
4 minuti fa, Akla ha scritto:

Le valvole tutto ok non ronzavano tipo ghignazz zzzzzzzz

Non ronzavano più del solito intendi dire ? :classic_dry:

Inviato
12 minuti fa, Martin ha scritto:

Non ronzavano più del solito intendi dire ? :classic_dry:

Non capitavano il plasma energetico...diventando bluastre ed emettendo ghignazz zzz zzz zzz zzz. So di certo che Garmax1. Ho la radio minerva del 52.  In corto. Non sente più Claudio villa e Nilla pizzi

Inviato

Azz, gli effetti sono esattamente l'opposto della bomba N che danneggia solo gli esseri viventi e non le cose. Io, con apparecchi tutti a transistor, ho avuto invece un miglioramento:classic_biggrin: 

Membro_0022
Inviato

Come succede di solito quando viene annunciato un qualche tipo di "fine del mondo", non è successo assolutamente niente.

A quando la prossima apocalisse ? 

Inviato
46 minuti fa, v15 ha scritto:

È vicina, sto per dire a mia moglie che voglio comprare un altro paio di casse 😁

Giusto, bisogna variare ogni tanto, basta lettori cd 😁.

Comprenderà sicuramente 🤣🤣

• Haha 2
Inviato
16 ore fa, Akla ha scritto:

...diventando bluastre

sbassa l'anodica che così gli tiri il collo alle bottigliette...

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

non ha funzionato, invariato il numero delle chiamate dei call center sullo smartphone regolarmente all'ora di pranzo. speravo in una salutate fermata delle comunicazioni via smartphone per 48 h

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Bomba al neutrone ....

Inviato
8 minuti fa, Akla ha scritto:

Bomba al neutrone .

Al neurone... 

• Crea Nuovo...