meridian Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 Ciao, tra i gruppi dove pescare sonorità simili, o analoghe ai Daft Punk, citerei Tricky , Gorillaz, Deadmau5, Moby, Portishead, Bjork, Justice, e ci infilo un gruppo che mi piace molto, magari non proprio coerente con la richiesta, Faithless . . . saluti , Dario
Armando Sanna Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 Buono lo spunto degli Air con "Moon Safari" , tra i tanti segnalati i quel periodo molti mi piacevano non poco Leftfield i testa, Underworld e Chemical Brothers , ma levando quelli fin ora indicati segnalo : Laika Moby "Play" LCD Soundsystem Goldfrapp "Felt Mountain" Ensemble Du verre "Facing, Transparent" DJ Krush & Toshinori Kondo "Ki Oku" Nitin Sawhney "Beyond Skin" Orbital "Blue Album " Orb "History of the Future part 1" Pepè DeLuxe "Beatitude" A Guy Called Gerard "Essence c'è altra roba, ma è un breve assaggio...😉
alex2 Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 Aggiungerei anche LALI PUNA, THE NOTWIST, JAMES BLAKE, e volendo i CRYSTAL CASTLES alex2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Maggio 2021 Moderatori Inviato 16 Maggio 2021 @MAX79 credo che il genere ed i molti brani proposti nei dj set del leggendario DJ Joe T.Vannelli effettuati tutti lo scorso anno potrebbero piacerti.....deduco sia ciò che cerchi. Altro non hai da fare che ascoltare quelli che più ti piacciono poi associarli ai gruppi e titoli che sono elencati sotto ogni video.
crosby5871 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Se ti piacciono gli Air e i DP di RAM, ascoltati gli Zero7, se già non li conosci.
J-Kay Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Quoto i Thievery Corporation e aggiungo Propellerheads, Chemical Brothers e Phoenix...
Messaggi raccomandati