Vai al contenuto
Melius Club

Nuova cuffia per uso on the Road

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao raga...tra poco più di un mese sarò in pensione!!. Vorrei una cuffia più  presente sulle medie delle x2 hr...chiusa e che sia ben pilotabile dal mio hidizs s9 pro. La userei proprio a passeggio. L'importante è che sia molto equilibrata..con bassi ben presenti. La mia idea sono le audiotrchnica ath msr7. Anche come livello di prezzo .qualche suggerimento?

Inviato

Ah sì.. poi anche le senny hd 25.... 

Inviato

Su quella fascia di prezzo ci sono anche due Beyerdynamic chiuse: le DT770 Pro 32 ohm e le più leggere e compatte DT240 Pro. Salendo un po' di prezzo, considererei anche le Meze 99 Neo.

Inviato

@G.Carlo ciao ti ringrazio tantissimo. Adesso do 

Una occhiata in rete.

Inviato
8 ore fa, G.Carlo ha scritto:

DT240 Pro

Questa l'ho avuta, presa ad un prezzo vantaggioso, l'avrei anche tenuta ma veramente scomodissima

Compatibile soltanto per chi ha orecchie abbastanza piccole

Dopo mezz'ora, erano una tortura

Inviato

@LUIGI64 si le sovraurali  di quel tipo possono essere fastidiose lo so..  

Inviato

@G.Carlo ho sempre letto belle cose sulle meeze99 . Anche la descrizione del loro tipo di suono mi ispira. Tu le hai ascoltate?

Inviato
10 ore fa, Lucacassa ha scritto:

@G.Carlo ho sempre letto belle cose sulle meeze99 . Anche la descrizione del loro tipo di suono mi ispira. Tu le hai ascoltate?

Io ho le 99 Classic, di cui sono soddisfattissimo: non te le ho consigliate solo perché sono fuori budget.

• Thanks 1
Inviato

Qualunque cuffia chiusa over ear è piuttosto ingombrante: io le utilizzo sempre quando viaggio in treno o in aereo, la custodia rigida con il contenitore interno per i cavi è estremamente utile. Per il passeggio forse sarebbero più indicati un paio di IEM, magari fatti su misura, ma i costi lievitano... https://www.ntsaudio.it/in-ear-custom/

Inviato

@G.Carlo si si è vero. Forse è meglio che mi oriento su per esempio le senny sp 25 . In quanto alle in ear ...mi danno un po' fastidio. 

Inviato

@G.Carlo scusa volevo poi dire hd25 sp.....ma penso che avevi intuito :classic_biggrin:

Inviato

@G.Carlo buongiorno. Beh molte versioni si. Ma almeno le hd 25 light e un altro modello sono in produzione direi...

Inviato

Certo, se ci fosse stato il cavo staccabile, sarebbe stato molto gradito