Kat62 Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 Un saluto a tutti i partecipanti al forum,sono alla ricerca di altoparlanti Grundig hifi box 1000, ma non riuscendoli a trovare mi chiedevo se qualcuno potesse indicarmi dei validi sostituti anche se più moderni,ma che conservino le stesse caratteristiche. Grazie e buona serata.Marco.
redhot104 Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 Spazio ai vintagisti, direi. Sul nuovo per cercare qualcosa di simile andrei sui monitor attivi o passivi di derivazione pro, ma costano. Sul vintage credo che si possano indicare come alternative alcune soluzioni canton, ma nello specifico non saprei
Kat62 Inviato 27 Marzo 2024 Autore Inviato 27 Marzo 2024 @redhot104 No attivi, vorrei continuare ad usare il mio Roma 510. Dei diffusori raffinati in gamma medio alta, meglio se un po' aperti per compensare con le Kt88. Grazie per il suggerimento (Canton) mi sembra che qualcuno nel forum ne aveva usate un paio con ottimi risultati.
Bazza Inviato 27 Marzo 2024 Inviato 27 Marzo 2024 @Kat62 Guarda anche tra le Heco vintage, sulla gamma medio/alta, almeno per le mie orecchie, vanno proprio nella direzione che cerchi.
Messaggi raccomandati