Vai al contenuto
Melius Club

Amplificatore integrato Kelvin Labs

Messaggi raccomandati

Inviato

se n era parlato più e più volte in questa sezione "vintage" 

se qualcuno lo cerca ancora , questa mi sembra una bella occasione ( ho visto l annuncio ieri...non conosco il venditore e non sono di RM)

mi da l idea di esere apposto in tutto , esetica top , prezzo buono( la vendita è su Roma e la richiesta è di 699 euro)

se lo prendete mi aspetto almeno un grazie per la dritta :classic_biggrin:

buona pasqua !

https://www.facebook.com/marketplace/item/715082007444887/?ref=search&referral_code=null&referral_story_type=post&tracking=browse_serp%3A860ee07a-6626-45f9-aee7-0e0ae6c22a4a

lo vende anche sul noto sito di vendite ( stesso annuncio , ma per chi non ha facebook)

https://www.subito.it/audio-video/amplificatore-integrato-kelvin-labs-roma-539168492.htm

Inviato

L ' ho visto un po' di tempo fa in un negozio HiFI esoterico, uno degli ultimi di tutta la provincia di Napoli che vende sia nuovo che usato, non era in vendita perché parte della collezione del titolare, mi sarebbe piaciuto ascoltarlo però devo dire che anche se esteticamente molto piacevole , a livello costruttivo dava la sensazione di economicità, manopole plastificate e alluminio del case non proprio di livello.....per quella cifra andrei su altro.... imho......

Inviato
13 minuti fa, nirone95 ha scritto:

a livello costruttivo dava la sensazione di economicità, manopole plastificate e alluminio del case non proprio di livello.....per quella cifra andrei su altro.... imho......

Gli amplificatori sono fatti per suonare, non per essere guardati. Per cui se dopo un'ascolto non ti piacesse ok, ma andare su altro senza nemmeno una prova non è buona cosa.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@mattia.ds in generale hai ragione, ma il kekvin labs è un integrato parecchio datato ed in classe a, una sorta d di rivale musical fudeliry.e con il calore in gioco e gli anni suòe spalle, la qualità costruttiva è importante per non trovarsi ad avere dopo qualche mese un elegante fermaporte

Inviato
6 ore fa, nirone95 ha scritto:

per quella cifra andrei su altro.... imho......

per quella cifra ,  se il prezzo fosse trattabile e cosa più importante  non a Roma ma : vicino o nelle mie zone= una bella prova ed ascolto il Kevin Labs la merita più di tanti altri , sarà perchè ne ho avuto uno in casa ( purtroppo in prestito) per un anno sicuro . IMHO

• Melius 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
5 ore fa, max56 ha scritto:

sarà perchè ne ho avuto uno in casa ( purtroppo in prestito) per un anno sicuro .

se piace come suona e riesce a pilotare le casse a disposizione allora non lo si lascia più... ma se anche l'occhio volesse la sua parte purtroppo bruttino e spartano lo è inutile negarlo.