Akla Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 Sebbene abbia selezionato gli utenti e loggato i flag di messaggi firma etc. Continuo a vederli Chi sa dare una risposta. Grazie
Antoniotrevi Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 spunta le caselle , una volta inserito il nome . Io ho ignorato garmax e funonzia ! ✌️
Akla Inviato 31 Marzo 2024 Autore Inviato 31 Marzo 2024 3 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: spunta le caselle , una volta inserito il nome . Io ho ignorato garmax e funonzia ! ✌️ Fatto e anche altri ma mi ritrovo sempre a leggere le loro cretinate filologike
Moderatori paolosances Inviato 31 Marzo 2024 Moderatori Inviato 31 Marzo 2024 Resterei sulla problematica tecnica,e non leggere disquisizioni su punti di vista ad personam.
Akla Inviato 31 Marzo 2024 Autore Inviato 31 Marzo 2024 15 minuti fa, paolosances ha scritto: Resterei sulla problematica tecnica,e non leggere disquisizioni su punti di vista ad personam. Si penso sia una buona. Idea... 1
appecundria Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 Non può essere che agli altri funziona e a te no.
garmax1 Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 46 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: spunta le caselle , una volta inserito il nome . Io ho ignorato garmax e funonzia ! ✌️ Io invece ti leggo sempre e con piacere. Come vedi dipende dai punti di vista
Akla Inviato 31 Marzo 2024 Autore Inviato 31 Marzo 2024 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Non può essere che agli altri funziona e a te no. Il fatto che leggo i tuoi messaggi ne e la dimostrazione
appecundria Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 È la dimostrazione che non sai usare il computer. 1
Akla Inviato 31 Marzo 2024 Autore Inviato 31 Marzo 2024 3 minuti fa, appecundria ha scritto: È la dimostrazione che non sai usare il computer. Esatto mancava la tua opinione o seneka dei silicati.
audio2 Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 akla, ma se la tecnologia non ti assiste non puoi mica ignorarli semplicemente "de facto"
Akla Inviato 31 Marzo 2024 Autore Inviato 31 Marzo 2024 4 minuti fa, audio2 ha scritto: akla, ma se la tecnologia non ti assiste non puoi mica ignorarli semplicemente "de facto" Ottima e logica deduzione. Ma a sto punto non guardo più il lounge bar. Hai ragione va
Moderatori paolosances Inviato 31 Marzo 2024 Moderatori Inviato 31 Marzo 2024 @Akla sono disponibili quattro opzioni di scelta relative ai contenuti che si desidera ignorare. Quando riaccedi alla funzione ignora ( dopo aver operato sull'utente con i blocchi di proprio interesse),dovresti vedere quali opzioni hai scelto ( e poterle eventualmente modificarle): tu cosa vedi,attualmente?
Akla Inviato 31 Marzo 2024 Autore Inviato 31 Marzo 2024 @paolosances 11 minuti fa, paolosances ha scritto: @Akla sono disponibili quattro opzioni di scelta relative ai contenuti che si desidera ignorare. Quando riaccedi alla funzione ignora ( dopo aver operato sull'utente con i blocchi di proprio interesse),dovresti vedere quali opzioni hai scelto ( e poterle eventualmente modificarle): tu cosa vedi,attualmente? Lista degli ignoranti ed ogni singolo. Ha messaggi con flag . Risposte flavg e altre opzioni sempre con flag penso che dipenda da alcuni aggiornamenti del mio profilo sul server ...
garmax1 Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 21 minuti fa, Akla ha scritto: Ma a sto punto non guardo più il lounge bar. Hai ragione va Ma dai! Dopo poco ritorni sempre a scoppiare qualche bomba 😊
Akla Inviato 31 Marzo 2024 Autore Inviato 31 Marzo 2024 45 minuti fa, paolosances ha scritto: @Akla sono disponibili quattro opzioni di scelta relative ai contenuti che si desidera ignorare. Quando riaccedi alla funzione ignora ( dopo aver operato sull'utente con i blocchi di proprio interesse),dovresti vedere quali opzioni hai scelto ( e poterle eventualmente modificarle): tu cosa vedi,attualmente? Mancava il flag su discussioni. Risolto. Sono scomparsi gli inopportuni imho
Messaggi raccomandati