scroodge Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 Il 12/5/2024 at 15:40, FabioSabbatini ha scritto: Finisco con la foto del miglior DAC del mondo con il suo nuovo alimentatore molecolare a grande richiesta audiofila...(se no suona rotto...) Con tutto che nel forum ufficiale i loro tecnici dicono che una psu lineare con questa RME non serve a nulla perché subito a valle della presa a 12V c'è un circuito che "linearizza" l'alimentazione (o qualcosa del genere, vado a memoria) MA la cosa più interessante riguardo l'alimentazione di questo "DAC" è che sul manuale specficano che può essere alimentatoa batteria con un comune powerbank da 10.000 mAh, che ho visto, si trova anche sotto i 100 euro... Mi scuso per OT
Tronio Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 @Monisi sì, anche io sono rimasto "fuorviato" dalla seconda tipologia di incontro che invece si è rivelata una copia della precedente. 1
Orazio_62 Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 @silvanik ho trovato il prezzo di vendita su questo sito UK. Che dire? https://studioav.co.uk/product/seismion-reactio-plus-active-vibration-isolation-platform/
TopHi-End Inviato 14 Maggio 2024 Autore Inviato 14 Maggio 2024 Di che marchio era quel sistema con diffusori enormi di colore marroncino metallizzato che era ospitato in una grande sala che, se non sbaglio, era sotto la sala Dragon?
bear_1 Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 @Orazio_62 ehhh… se vivi in zona sismica ti conviene averlo… 😉😂
Orazio_62 Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 @TopHi-End credo che ti riferisca alla sala Zensati con diffusori Brodmann.
TopHi-End Inviato 14 Maggio 2024 Autore Inviato 14 Maggio 2024 @Orazio_62 ti ringrazio, ma non erano questi. Io parlo di quelli che avevano forma sferica.
alexis Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 @TopHi-End @Orazio_62Fighissimo il gira Pendulum di Roi Borges, penso sia una delle cinematiche migliori in commercio, tutto Made in Portugal.. il contrappeso centrale pesantissimo porta in basso il punto di gravità e stabilizza l‘intero controtelaio flottante, un po‘ come lo stabilizzatore sismico nei grattacieli .
bear_1 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 @alexis ......e già manca ora che ti vendano la stanza dove metterlo...magari visto la tua professione potresti dare qualche idea.
Titian Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 @TopHi-End ti stai riferendo al sistema del Aries Cerat che però comprendeva anche quei grandissimi subwoofer neri.
QUELEDSASOL Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 38 minuti fa, Titian ha scritto: quei grandissimi subwoofer neri. Che sono dei banalissimi scivoli , i quali per loro natura (tromba corta,bocca piccola...;se vi sembra grossa in realtà è piccola per il lavoro che dovrebbe fare,poi magari lo farà ma non a Tromba) per cui subwoofer (a tromba) è un parolone.
TopHi-End Inviato 15 Maggio 2024 Autore Inviato 15 Maggio 2024 1 ora fa, Titian ha scritto: Aries Cerat Esatto. Ma a me, e anche al mio amico, non è piaciuto per niente.
TopHi-End Inviato 15 Maggio 2024 Autore Inviato 15 Maggio 2024 4 ore fa, alexis ha scritto: Fighissimo il gira Pendulum di Roi Borges Purtroppo non l'ho visto, ma a giudicare dalle foto mi sembra un bel prodotto.
Questo è un messaggio popolare. Turandot Inviato 15 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2024 A me hanno detto che Aries Cerat era il miglior suono della fiera 3
TopHi-End Inviato 15 Maggio 2024 Autore Inviato 15 Maggio 2024 Il 30/4/2024 at 13:05, FabioSabbatini ha scritto: https://www.abaccos-steakhouse.de/muenchen Fabio, parlando di cose più interessanti, alla fine ho seguito il tuo consiglio e ci sono stato. E' stato il momento gastronomico più interessante, piccola parentesi con crudo Patanegra, salame Chorizo e formaggio di Cerdanya esclusa, della mia permanenza a Monaco. Veramente ottimo il filetto di carne argentina! Grazie per il suggerimento. 1
antonew Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 3 ore fa, Turandot ha scritto: A me hanno detto che Aries Cerat era il miglior suono della fiera di nomea. Poi li ascolti e davvero ti accorgi che tutto il resto è veramente strainutilmente costoso. Beato chi può implementarli in ambiente
TopHi-End Inviato 15 Maggio 2024 Autore Inviato 15 Maggio 2024 Ah, dimenticavo un dettaglio non indifferente. Mi spiegate perché la domenica alle 13 hanno chiuso la fiera? Ma che senso ha? Io ci sono rimasto di stucco.
Messaggi raccomandati