Vai al contenuto
Melius Club

Munich High End 2024: chi ci sarà?

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 12/5/2024 at 15:40, FabioSabbatini ha scritto:

Finisco con la foto del miglior DAC del mondo con il suo nuovo alimentatore molecolare a grande richiesta audiofila...(se no suona rotto...)

Con  tutto che nel forum ufficiale i loro tecnici dicono che una psu lineare con questa RME non serve a nulla perché subito a valle della presa a 12V c'è un circuito che "linearizza" l'alimentazione (o qualcosa del genere, vado a memoria)

MA la cosa più interessante riguardo l'alimentazione di questo "DAC" è che sul manuale specficano che può essere alimentatoa batteria con un comune powerbank da 10.000 mAh, che ho visto, si trova anche sotto i 100 euro...

Mi scuso per OT

Inviato

@Monisi sì, anche io sono rimasto "fuorviato" dalla seconda tipologia di incontro che invece si è rivelata una copia della precedente.

• Melius 1
Inviato

Di che marchio era quel sistema con diffusori enormi di colore marroncino metallizzato che era ospitato in una grande sala che, se non sbaglio, era sotto la sala Dragon?

Inviato

@Orazio_62 ti ringrazio, ma non erano questi.

Io parlo di quelli che avevano forma sferica.

Inviato

@TopHi-End @Orazio_62Fighissimo il gira Pendulum di Roi Borges, penso sia una delle cinematiche migliori in commercio, tutto Made in Portugal.. il contrappeso centrale pesantissimo porta in basso il punto di gravità e stabilizza l‘intero controtelaio flottante, un po‘ come lo stabilizzatore sismico nei grattacieli .

Inviato

@alexis ......e già manca ora che ti vendano la stanza dove metterlo...magari visto la tua professione potresti dare qualche idea. :classic_wink:

Inviato

@TopHi-End ti stai riferendo al sistema del Aries Cerat che però comprendeva anche quei grandissimi subwoofer neri.

Inviato
38 minuti fa, Titian ha scritto:

quei grandissimi subwoofer neri.

Che sono dei banalissimi scivoli , i quali per loro natura (tromba corta,bocca piccola...;se vi sembra grossa in realtà è  piccola per il lavoro che dovrebbe fare,poi magari lo farà ma non a Tromba) per cui subwoofer (a tromba) è un parolone.

Inviato
1 ora fa, Titian ha scritto:

Aries Cerat

Esatto. Ma a me, e anche al mio amico, non è piaciuto per niente.

Inviato
4 ore fa, alexis ha scritto:

Fighissimo il gira Pendulum di Roi Borges

Purtroppo non l'ho visto, ma a giudicare dalle foto mi sembra un bel prodotto.

Inviato
Il 30/4/2024 at 13:05, FabioSabbatini ha scritto:

Fabio, parlando di cose più interessanti, alla fine ho seguito il tuo consiglio e ci sono stato. E' stato il momento gastronomico più interessante, piccola parentesi con crudo Patanegra, salame Chorizo e formaggio di Cerdanya esclusa, della mia permanenza a Monaco. Veramente ottimo il filetto di carne argentina!

Grazie per il suggerimento. :classic_smile:

• Thanks 1
Inviato
3 ore fa, Turandot ha scritto:

A me hanno detto che Aries Cerat era il miglior suono della fiera :classic_blink:

di nomea.

Poi li ascolti  e davvero  ti accorgi che tutto  il resto è veramente 

strainutilmente costoso.

Beato chi può implementarli in ambiente 

Inviato

Ah, dimenticavo un dettaglio non indifferente.

Mi spiegate perché la domenica alle 13 hanno chiuso la fiera? Ma che senso ha?

Io ci sono rimasto di stucco.