Titian Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 @prolonga il biglietto (stampato!) vale anche per la metropolitana e gli altri mezzi pubblici zona M dalle 00:00 fino le 23:59. Non c'è bisogno di validarlo, lo puoi usare tutte le volte che vuoi entro la zona M.
Orazio_62 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 1 ora fa, Titian ha scritto: @prolonga il biglietto (stampato!) vale anche per la metropolitana e gli altri mezzi pubblici zona M dalle 00:00 fino le 23:59. Non c'è bisogno di validarlo, lo puoi usare tutte le volte che vuoi entro la zona M. Attenzione. Mi sembra che il biglietto dia diritto a un viaggio di andata e ritorno al MOC. Per altri spostamenti occorre dotarsi dei biglietti dei mezzi pubblici. Allego link https://www.highendsociety.de/travel-service-283/trade-show-ticket-public-transport.html
prolonga Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 @Orazio_62 dice questo: MVV Ticket Your trade fair admission ticket and the 2-day B2B ticket also entitles you to use the services of the Munich public transport system company MVV free of charge within the "Tarif-Zone M-6". Quindi non solo per andare/tornare al MOC. C'è da capire quale sia la zona tariffaria M-6 ... Ad esempio, per farla semplice: per andare dal MOC a Marienplatz questo biglietto vale o no?
prolonga Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 @Titian Per conferma, vediamo se ho capito. La mappa riporta fino alla zona 5, la 6 è quella fascia più esterna colorata in azzurrino. Il MOC è in zona bianca così come Marienplatz quindi essendo entrambi i posti ENTRO i confino della zona 6 il biglietto vale, giusto?
Orazio_62 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 @prolonga giusto ma limitatamente ai trade ticket, non per i biglietti del semplice visitatore, che può acquistare il solo biglietto giornaliero non il B2B.
alexis Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 @Titian ps. Non dimenticate la mappina, la sgiscetta e il numero della mamma scritto con la bic sul braccino.. E se se poi vi perdeste lo stesso potete sempre provare alla Totò.. noio amici di sinner e voleam savoar o é l’adress del topo audio
prolonga Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 @Orazio_62 @Orazio_62 con il biglietto giornaliero puoi viaggiare entro la zona 6, mentre con il biglietto B2B puoi viaggiare in tutta l'area, fino alla 11. Quello che però si capisce è che con il biglietto giornaliero da visitatore puoi fare solo un viaggio a/r per il MOC: ciò significa, se non sbaglio, che non puoi farti un a/r di sera fuori orario di fiera. Ad esempio, se si pernotta vicino alla fiera il biglietto non è valido per prendere la metro, andare a cenare in centro e poi tornare a tarda notte in hotel. Salvo smentite che i più esperti vorranno fare.
md1809 Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 Mi associo a quello che dice Prolonga. SOLO il biglietto B2B vale come "miniabbonamento" per la 4-giorni di fiera; il biglietto per il "semplice" visitatore vale solo come A/R in orario fiera. Ma - e qui temo mi guidi il mio DNA partenopeo - devo anche dire che non ho MAI (OK, negli ultimi 10 anni...) visto nessuno che facesse dei controlli, ne' nelle vetture della metro o dei bus, ne' ai "tornelli" (inesistenti)... HTH Omaggi Carlo Iaccarino
Rimini Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 2 ore fa, md1809 ha scritto: non ho MAI (OK, negli ultimi 10 anni...) visto nessuno che facesse dei controlli, A Monaco ho preso poche volte la metro. Ma a Berlino l'ho usata più volte ed ho visto come si svolgono i loro controlli. Una ventina (circa) di addetti entrano contemporaneamente dalle numerose porte del convoglio e controllano rapidamente tutti. L'elevato numero di controllori non lascia possibili vie di fuga e li mette al riparo da prepotenti/violenti che potrebbero rivoltarsi contro gli stessi addetti al controllo. P.s. Alcuni sono armati…..
alexis Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Domani allora inizia il circo… dubito che ci sarò, salvo news impreviste.. mi raccomando.. cessaro, avangarde, aries cerat, silbatone, living voice, e inoltre il supersistema horn cinese fieldcoil da 3.5 M.. non fatevi scappare l‘occasione di ascoltare i nuovi prodotti top a tromba, capita solo a Monaco di poterle quasi confrontare in giornata.. 1
silvanik Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Ci siamo quasi, io sarò presente Sabato e Domenica, vediamo di trovarci con qualcuno?
Tronio Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 @silvanik mi spiace: io sono già qui da stamattina ma resto solo fino a domani
alexis Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Forza sotto, voi prodi monacensi birrosi, avanti con le rece da topofiera.. e le vogliamo ruspanti vogliose e sanguinolente.. non siate timidi… 1
one4seven Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Ovviamente si gradisce sontuoso reportage fotografico C'è il girapadelle nuovo +carabattole a corredo, di Gryphon, no?
Questo è un messaggio popolare. silvanik Inviato 9 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio 2024 @one4seven Farò del mio meglio per condividere con voi questa due giorni no stop nel paese dei balocchi..... poi lunedì sarò gia a Singapore per tre settimane e nel tempo libero andrò alla ri-scoperta del locale toys store, il mitico The Adelphi, dove decine di negozi di hi-fi , solo ed esclusivamente hi-fi, di medio, alto e altissimo livello sono li ad ubriacarti in un intero palazzo di cinque piani ricolmo di tentazioni..... Qualcuno mi tagli la carta di credito...... 1 2
Messaggi raccomandati