Vai al contenuto
Melius Club

Munich High End 2024: chi ci sarà?

Messaggi raccomandati

Inviato

@prolonga il biglietto (stampato!) vale anche per la metropolitana e gli altri mezzi pubblici zona M dalle 00:00 fino le 23:59. Non c'è bisogno di validarlo, lo puoi usare tutte le volte che vuoi entro la zona M.

Inviato
1 ora fa, Titian ha scritto:

@prolonga il biglietto (stampato!) vale anche per la metropolitana e gli altri mezzi pubblici zona M dalle 00:00 fino le 23:59. Non c'è bisogno di validarlo, lo puoi usare tutte le volte che vuoi entro la zona M.

Attenzione. Mi sembra che il biglietto dia diritto a un viaggio di andata e ritorno al MOC. Per altri spostamenti occorre dotarsi dei biglietti dei mezzi pubblici. Allego link https://www.highendsociety.de/travel-service-283/trade-show-ticket-public-transport.html

Inviato

@Orazio_62 dice questo:
MVV Ticket
Your trade fair admission ticket and the 2-day B2B ticket also entitles you to use the services of the Munich public transport system company MVV free of charge within the "Tarif-Zone M-6".

Quindi non solo per andare/tornare al MOC. C'è da capire quale sia la zona tariffaria M-6 ...

Ad esempio, per farla semplice: per andare dal MOC a Marienplatz questo biglietto vale o no?

Inviato

@Titian Per conferma, vediamo se ho capito. La mappa riporta fino alla zona 5, la 6 è quella fascia più esterna colorata in azzurrino. Il  MOC è in zona  bianca così come Marienplatz quindi essendo entrambi i posti ENTRO i confino della zona 6 il biglietto vale, giusto?

Inviato

@prolonga giusto ma limitatamente ai trade ticket, non per i biglietti del semplice visitatore, che può acquistare il solo biglietto giornaliero non il B2B.

Inviato

@Titian

ps. Non dimenticate la mappina, la sgiscetta e il numero della mamma scritto con la bic sul braccino..

E se se poi vi perdeste lo stesso potete sempre provare alla Totò.. noio amici di sinner e voleam savoar o é l’adress del topo audio

Inviato

@Orazio_62 @Orazio_62 con il biglietto giornaliero puoi viaggiare entro la zona 6, mentre con il biglietto B2B puoi viaggiare in tutta l'area, fino alla 11.

Quello che però si capisce è che con il biglietto giornaliero da visitatore puoi fare solo un viaggio a/r per il MOC: ciò significa, se non sbaglio,  che non puoi farti un a/r di sera fuori orario di fiera. Ad esempio, se si pernotta vicino alla fiera il biglietto non è valido per prendere la metro, andare a cenare in centro e poi tornare a tarda notte in hotel.

Salvo smentite che i più esperti vorranno fare.

Screenshot_2024-05-03-00-38-28-677-edit_com.android.chrome.jpg

Inviato

Mi associo a quello che dice Prolonga. SOLO il biglietto B2B vale come "miniabbonamento" per la 4-giorni di fiera; il biglietto per il "semplice" visitatore vale solo come A/R in orario fiera.

Ma  - e qui temo mi guidi il mio DNA partenopeo :classic_biggrin: - devo anche dire che non ho MAI (OK, negli ultimi 10 anni...) visto nessuno che facesse dei controlli, ne' nelle vetture della metro o dei bus, ne' ai "tornelli" (inesistenti)...

HTH

Omaggi

Carlo Iaccarino

Inviato
2 ore fa, md1809 ha scritto:

non ho MAI (OK, negli ultimi 10 anni...) visto nessuno che facesse dei controlli,

A Monaco ho preso poche volte la metro. Ma a Berlino l'ho usata più volte ed ho visto come si svolgono i loro controlli. Una ventina (circa) di addetti entrano contemporaneamente dalle numerose porte del convoglio e controllano rapidamente tutti.

L'elevato numero di controllori non lascia possibili vie di fuga e li mette al riparo da prepotenti/violenti che potrebbero rivoltarsi contro gli stessi addetti al controllo. :classic_wink:

P.s.

Alcuni sono armati…..:classic_cool:

Inviato

Domani allora inizia il circo…  dubito che ci sarò, salvo news impreviste..

mi raccomando.. cessaro, avangarde, aries cerat, silbatone, living voice, e inoltre il supersistema horn cinese fieldcoil da 3.5 M..

non fatevi scappare l‘occasione di ascoltare i nuovi prodotti top a tromba, capita solo a Monaco di poterle quasi confrontare in giornata..

• Thanks 1
Inviato

Ci siamo quasi, io sarò presente Sabato e Domenica, vediamo di trovarci con qualcuno?

Inviato

@silvanik mi spiace: io sono già qui da stamattina ma resto solo fino a domani

Inviato

Forza sotto, voi prodi monacensi birrosi, avanti con le rece da topofiera.. e le vogliamo ruspanti vogliose e sanguinolente.. non siate timidi…

:classic_biggrin: :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Ovviamente si gradisce sontuoso reportage fotografico :classic_tongue: 

C'è il girapadelle nuovo +carabattole a corredo, di Gryphon, no?