Vai al contenuto
Melius Club

Grande Sinner: "Ci vediamo in Italia, cioè a Monaco"."

Messaggi raccomandati

Inviato

Puo’ stare in Italia ben 182 gg.

andate a lavorare

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

andate a lavorare

È pasquetta. 

Inviato
4 minuti fa, mozarteum ha scritto:

andate a lavorare

E mai come in questo caso l'invito e'  azzeccato.

Sinner e'  l'inno alla feroce applicazione ed al duro e costante lavoro.  

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, eduardo ha scritto:

Sinner e'  l'inno alla feroce applicazione ed al duro e costante lavoro

Esatto.

L’antidivanista per antonomasia, probabilmente si starà già allenando perfino oggi.

Inviato
39 minuti fa, eduardo ha scritto:

Sinner e'  l'inno alla feroce applicazione ed al duro e costante lavoro.  

Rimaniamo in tema però. 

Altrimenti chiedo all'admin la cortesia di chiudere. 

Sorridete ogni tanto, anche su Sinner perché nessuno scrive o ha scritto che è un lavativo.

Mi sa che però la battuta di Sinner è più apprezzabile da noi addetti ai lavori. 

Gli appassionati di tennis travisano e si straniscono.

Inviato
1 minuto fa, djansia ha scritto:

Rimaniamo in tema però. 

Altrimenti chiedo all'admin la cortesia di chiudere. 

Sorridete ogni tanto, anche su Sinner perché nessuno scrive o ha scritto che è un lavativo.

Mi sa che però la battuta di Sinner è più apprezzabile da noi addetti ai lavori. 

Gli appassionati di tennis travisano e si straniscono.

Avevo capito perfettamente in senso del thread,  ma mi e' sembrato piu'  elegante  virare sull'aspetto sportivo/agonistico. 

Volendo restare sull'altro aspetto,  mi verrebbe da dire che molti - tutti ? - che si trovassero nella situazione di Sinner,  come in altre analoghe,  sarebbero portati a fare "confusione".

Ma non lo dico. 

Inviato

quanto fattura il tipo non lo so, comunque se facesse base qua per 365 gg/anno tra lui e l' entourage solo

di iva versata ci finanzi il mondo.

Inviato
30 minuti fa, eduardo ha scritto:

Volendo restare sull'altro aspetto,  mi verrebbe da dire che molti - tutti ? - che si trovassero nella situazione di Sinner,  come in altre analoghe,  sarebbero portati a fare "confusione".

Appunto. 

E facciamocela una risata.

No invece, tutti ingrugniti a prendersela col povero DJ che al massimo può essere criticato per i dischi che mette.

Immaginate i poveri contabili di "residenze a Montecarlo" :classic_biggrin::classic_biggrin:

È un lavoro mica semplice. 

Per dire, ti basta un selfie a maiemi o a Pedra Niedda fatto chissà quando e pubblicato chissà da chi ed ecco che mi salta il calendario del ciclo 📅 📅 

La confusione del campione certo che da sorridere, magari manco sa dove sta Genova ed è continuamente in viaggio per tornei. Poi l'euforia del momento di ieri... 

Inviato
44 minuti fa, audio2 ha scritto:

io da non addetto ai lavori ad uno come sinner garantirei per meriti sportivi e sociali l' esonero totale dagli obblighi fiscali. tanto muove più economia lui che mezzo forum tutto assieme

Queste sono bellissime parole.

Le dedichiamo a noi tutti del forum e perché no, anche a tutti i morti sul lavoro... ma solo quelli del 2024.

Arriva il melius... aspè, sennò mi dimentico.

Inviato
2 minuti fa, djansia ha scritto:

Le dedichiamo a noi tutti del forum e perché no, anche a tutti i morti sul lavoro... ma solo quelli del 2024.

E cosa c'entra ?

Altro che Sinner,  mi sa che la confusione in testa ce l'hai tu

Inviato

ieri ero a pranzo in un posto che, parlando, è venuto fuori è stato ristrutturato completamente con bonus e superbonus (leggasi contribuente scemo e super scemo). Ora lui starà pure a montecarlo ma se deve fare i lavori in casa? ...gli tocca di pagarseli, tiè!

• Haha 1
Inviato

E che problemi ci sono ? Prendiamo Montecarlo, perdinci ! 

:classic_biggrin:

Inviato
7 minuti fa, newton ha scritto:

ieri ero a pranzo in un posto che, parlando, è venuto fuori è stato ristrutturato completamente con bonus e superbonus (leggasi contribuente scemo e super scemo). Ora lui starà pure a montecarlo ma se deve fare i lavori in casa? ...gli tocca di pagarseli, tiè!

Numero 1

Questa e’ la migliore del 2024.

:classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

Inviato
57 minuti fa, eduardo ha scritto:

E cosa c'entra ?

Cosa c'entra il tuo intervento se ho quotato Audio?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji