Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 1 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2024 Come da titolo. Sarà una cerimonia semplice alla presenza dei soli familiari e amici più stretti, ma intendo poi fare una grande cena con i compagni d'avventura che frequento da più di vent'anni, ovvero gli amici di Melius. Pensavo a inizio maggio. Sto cercando un locale adatto in quel di Bologna. Onde evitare che la cena finisca in caciara vorrei un lungo tavolo, nel quale io potrei stare al centro: a destra gli amici di destra e a sinistra quelli di sinistra. Quando avrò il nome dei partecipanti provvederò personalmente ad assegnare i posti, tenendo conto della collocazione politica. Se viene @Akla, non avendolo ancora capito, lo metterò in un tavolino a parte. 5
Akla Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 6 minuti fa, Guru ha scritto: Come da titolo. Sarà una cerimonia semplice alla presenza dei soli familiari e amici più stretti, ma intendo poi fare una grande cena con i compagni d'avventura che frequento da più di vent'anni, ovvero gli amici di Melius. Pensavo a inizio maggio. Sto cercando un locale adatto in quel di Bologna. Onde evitare che la cena finisca in caciara vorrei un lungo tavolo, nel quale io potrei stare al centro: a destra gli amici di destra e a sinistra quelli di sinistra. Quando avrò il nome dei partecipanti provvederò personalmente ad assegnare i posti, tenendo conto della collocazione politica. Se viene @Akla lo metterò in un tavolino a parte. Vuoi inondare il tuo pranzo di orridi salumi. Sposati a Las Vegas con Elvis in sottofondo a Bologna rischi di incontrare garmax reduce dal convegno del partito e porta sfiga.
Partizan Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 ANCORA CON STI PESCI D'APRILE! Ciao. Evandro PS. - Comunque tienimi il posto più ad estrema sinistra... 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 1 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2024 18 minuti fa, Guru ha scritto: Onde evitare che la cena finisca in caciara vorrei un lungo tavolo, nel quale io potrei stare al centro: a destra gli amici di destra e a sinistra quelli di sinistra 1 13
Gaetanoalberto Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Volevo dirti che sta cosa un po’ mi insospettisce, comunque lascia libero il posto al centro, fidec!
Guru Inviato 1 Aprile 2024 Autore Inviato 1 Aprile 2024 @mozarteum Era proprio la mia idea. Pensavo, vista la penuria di camerieri, di distribuire personalmente piadine e orate.
Martin Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 2 minuti fa, Guru ha scritto: di distribuire personalmente piadine e orate. il pranzo nuziale rischia di finire a pesci in faccia.. 1
eduardo Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 38 minuti fa, Guru ha scritto: @mozarteum Era proprio la mia idea. Pensavo, vista la penuria di camerieri, di distribuire personalmente piadine e orate. Se mi inviti, io porto il cocco
Akla Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 50 minuti fa, Guru ha scritto: @mozarteum Era proprio la mia idea. Pensavo, vista la penuria di camerieri, di distribuire personalmente piadine e orate. Meglio degli orridi cosciotti di arista comunque in alternativa al matrimonio puoi prendere in considerazione il 41 bis 1
garmax1 Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: Come da titolo. Sarà una cerimonia semplice alla presenza dei soli familiari e amici più stretti, ma intendo poi fare una grande cena con i compagni d'avventura che frequento da più di vent'anni, ovvero gli amici di Melius. Pensavo a inizio maggio. Sto cercando un locale adatto in quel di Bologna. Onde evitare che la cena finisca in caciara vorrei un lungo tavolo, nel quale io potrei stare al centro: a destra gli amici di destra e a sinistra quelli di sinistra. Quando avrò il nome dei partecipanti provvederò personalmente ad assegnare i posti, tenendo conto della collocazione politica. Se viene @Akla, non avendolo ancora capito, lo metterò in un tavolino a parte. Accetto l'invito, non sono degno di sedermi alla destra. Quindi a sinistra va benissimo non troppo all'estremo perché ho paura dei colpi d'aria. Ovviamente riservami anche una sedia nel tavolino esterno per @Akla🤣🤣🤣 1
Guru Inviato 1 Aprile 2024 Autore Inviato 1 Aprile 2024 39 minuti fa, Akla ha scritto: Meglio degli orridi cosciotti di arista Sì ma la moltiplicazione non era dei pani e dei maiali, al massimo posso fare pane e frittura.
Akla Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 1 minuto fa, Guru ha scritto: Sì ma la moltiplicazione non era dei pani e dei maiali, al massimo posso fare pane e frittura. Chiedi la consulenza di Garmax lui moltiplica tutto anche i salami
Messaggi raccomandati