Vai al contenuto
Melius Club

Mi sposo

Guru

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

E io vado in clausura!

Inviato

:classic_tongue:

6 minuti fa, Guru ha scritto:

Come da titolo. Sarà una cerimonia semplice alla presenza dei soli familiari e amici più stretti, ma intendo poi fare una grande cena con i compagni d'avventura che frequento da più di vent'anni, ovvero gli amici di Melius. Pensavo a inizio maggio. Sto cercando un locale adatto in quel di Bologna. Onde evitare che la cena finisca in caciara vorrei un lungo tavolo, nel quale io potrei stare al centro: a destra gli amici di destra e a sinistra quelli di sinistra. Quando avrò il nome dei partecipanti provvederò personalmente ad assegnare i posti, tenendo conto della collocazione politica. Se viene @Akla lo metterò in un tavolino a parte.

Vuoi inondare il tuo pranzo di orridi salumi. Sposati a Las Vegas con Elvis in sottofondo  a Bologna  rischi di incontrare garmax reduce dal convegno del partito e porta sfiga.:classic_tongue:

Inviato

ANCORA CON STI PESCI D'APRILE! :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Ciao.
Evandro

PS. - Comunque tienimi il posto più ad estrema sinistra... :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato

Volevo dirti che sta cosa un po’ mi insospettisce, comunque lascia libero il posto al centro, fidec!

IMG_1199.jpeg.48ea046c4d2bf09eedf71d9faf72d1b3.jpeg

Inviato

@mozarteum Era proprio la mia idea. Pensavo, vista la penuria di camerieri, di distribuire personalmente piadine e orate.

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

di distribuire personalmente piadine e orate.

il pranzo nuziale rischia di finire a pesci in faccia.. :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
38 minuti fa, Guru ha scritto:

@mozarteum Era proprio la mia idea. Pensavo, vista la penuria di camerieri, di distribuire personalmente piadine e orate.

Se mi inviti,   io porto il cocco

Inviato
50 minuti fa, Guru ha scritto:

Meglio degli orridi cosciotti di arista    comunque in alternativa al matrimonio puoi prendere in considerazione il 41 bis

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Come da titolo. Sarà una cerimonia semplice alla presenza dei soli familiari e amici più stretti, ma intendo poi fare una grande cena con i compagni d'avventura che frequento da più di vent'anni, ovvero gli amici di Melius. Pensavo a inizio maggio. Sto cercando un locale adatto in quel di Bologna. Onde evitare che la cena finisca in caciara vorrei un lungo tavolo, nel quale io potrei stare al centro: a destra gli amici di destra e a sinistra quelli di sinistra. Quando avrò il nome dei partecipanti provvederò personalmente ad assegnare i posti, tenendo conto della collocazione politica. Se viene @Akla, non avendolo ancora capito, lo metterò in un tavolino a parte.

Accetto l'invito, non sono degno di sedermi alla destra. 

Quindi a sinistra va benissimo non troppo all'estremo perché ho paura dei colpi d'aria. 

Ovviamente riservami anche una sedia nel tavolino esterno per @Akla🤣🤣🤣

• Haha 1
Inviato
39 minuti fa, Akla ha scritto:

Meglio degli orridi cosciotti di arista

Sì ma la moltiplicazione non era dei pani e dei maiali, al massimo posso fare pane e frittura.

• Moderatori
Inviato

Auguri!

G

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Sì ma la moltiplicazione non era dei pani e dei maiali, al massimo posso fare pane e frittura.

Chiedi la consulenza di Garmax lui moltiplica tutto anche i salami

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili