Vai al contenuto
Melius Club

Angelucci ottimo negozio di Pescara

Messaggi raccomandati

salvatore66
Inviato

Non lo conosco di persona perché siamo distanti mi ha venduto un anno fa un ottimo supernait3 di seconda mano ma praticamente nuovo a un prezzo giusto. Mi e' parso subito una persona preparata e molto competente nonché disponibile e professionale e molto cordiale e onesta. Tutte cose non del tutto scontate oggi. Grazie

• Melius 1
Inviato

Marco Angelucci e’ un signore e un grande professionista. 

• Melius 2
Inviato

Confermo l'ottima professionalità, anche se l'esempio citato è banalotto. Vendere un Supernait 3 ..... è capace anche il mio panettiere ! :classic_biggrin:

Inviato

@salvatore66 occhio che dare del pescarese ad un chietino non è  il massimo :classic_biggrin:.

Angelucci hifi è a Rocca san Giovanni (ch).

• Thanks 1
Inviato
29 minuti fa, homesick ha scritto:

Angelucci hifi è a Rocca san Giovanni (ch)

E filiale piccola a Porto S.Giorgio in provincia di Fermo. Il nome del negozio è Auditorium.

Renato Bovello
Inviato
5 ore fa, Giovanni77 ha scritto:

Marco Angelucci e’ un signore e un grande professionista.

Concordo,non per niente e' milanista :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Ho preso da lui tanta roba pur trovandomi in puglia regione che lui adora per l'ottima tavola, un amicone . 

Inviato
3 ore fa, one4seven ha scritto:

filiale piccola a Porto S.Giorgio in provincia di Fermo. Il nome del negozio è Auditorium.

se non ricordo male era l’Auditorium Carlo Rossi (vecchia conoscenza dei bei tempi di VHF),  rilevato una quindicina di anni fa appunto da Angelucci 

Inviato

Ottimo negozio quello di Angelucci Hifi, fornito delle migliori marche e di grande professionalità.

Inviato
1 ora fa, Agogi ha scritto:

Ottimo negozio

Possiamo  dire    di   tutti  i  negozi  HIFI    sul  territorio  italiano !   (  ho  e  una  "marchetta ?? )

Domando   per  un  amico

Inviato
Il 1/4/2024 at 10:53, salvatore66 ha scritto:

Non lo conosco di persona

Scusate  la  domanda  era  rivolta    a   salvatore,  per  un  amico,

(Possiamo  dire  di  tutti  i  negozi  di  HIFI   sul   territorio  italiano?? )

salvatore66
Inviato
30 minuti fa, duecalzini ha scritto:

Possiamo  dire  di  tutti  i  negozi  di  HIFI   sul   territorio  italiano?? )

E chi te lo vieta? Io personalmente ho avuto questa esperienza positiva con Angelucci e lo voluto condividere

• Thanks 1
salvatore66
Inviato

Ho aperto il 3D anche perché prima di acquistare il supernait3 ero andato in un negozio della provincia ad ascoltare le Harbeth e me le hanno fatte sentire con elettroniche marantz da  mille euro di listino. Non ricordo i modelli ma avevano pure i Naim, con cui certamente le Harbeth si sarebbero espresse molto meglio ma hanno detto che per il momento dimostravano con i marantz. Ebbene avrei potuto essere un loro cliente se mi avessero fatto ascoltare i Naim. Allora quanto vale prendere il supernait3 a scatola chiusa anche se già conoscevo e apprezzavo il family sound perché avevo avuto il Naim nac 72 con nap 180 con diffusori Epos ed ls 3/5a fino a circa una ventina d'anni fa.