salvatore66 Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Non lo conosco di persona perché siamo distanti mi ha venduto un anno fa un ottimo supernait3 di seconda mano ma praticamente nuovo a un prezzo giusto. Mi e' parso subito una persona preparata e molto competente nonché disponibile e professionale e molto cordiale e onesta. Tutte cose non del tutto scontate oggi. Grazie 1
Giovanni77 Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Marco Angelucci e’ un signore e un grande professionista. 2
TetsuSan Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Confermo l'ottima professionalità, anche se l'esempio citato è banalotto. Vendere un Supernait 3 ..... è capace anche il mio panettiere !
homesick Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 @salvatore66 occhio che dare del pescarese ad un chietino non è il massimo . Angelucci hifi è a Rocca san Giovanni (ch). 1
one4seven Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 29 minuti fa, homesick ha scritto: Angelucci hifi è a Rocca san Giovanni (ch) E filiale piccola a Porto S.Giorgio in provincia di Fermo. Il nome del negozio è Auditorium.
Renato Bovello Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 5 ore fa, Giovanni77 ha scritto: Marco Angelucci e’ un signore e un grande professionista. Concordo,non per niente e' milanista 1
sonoio Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Ho preso da lui tanta roba pur trovandomi in puglia regione che lui adora per l'ottima tavola, un amicone .
regioweb Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 3 ore fa, one4seven ha scritto: filiale piccola a Porto S.Giorgio in provincia di Fermo. Il nome del negozio è Auditorium. se non ricordo male era l’Auditorium Carlo Rossi (vecchia conoscenza dei bei tempi di VHF), rilevato una quindicina di anni fa appunto da Angelucci
Agogi Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 Ottimo negozio quello di Angelucci Hifi, fornito delle migliori marche e di grande professionalità.
duecalzini Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 1 ora fa, Agogi ha scritto: Ottimo negozio Possiamo dire di tutti i negozi HIFI sul territorio italiano ! ( ho e una "marchetta ?? ) Domando per un amico
duecalzini Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 Il 1/4/2024 at 10:53, salvatore66 ha scritto: Non lo conosco di persona Scusate la domanda era rivolta a salvatore, per un amico, (Possiamo dire di tutti i negozi di HIFI sul territorio italiano?? )
salvatore66 Inviato 2 Aprile 2024 Autore Inviato 2 Aprile 2024 30 minuti fa, duecalzini ha scritto: Possiamo dire di tutti i negozi di HIFI sul territorio italiano?? ) E chi te lo vieta? Io personalmente ho avuto questa esperienza positiva con Angelucci e lo voluto condividere 1
salvatore66 Inviato 2 Aprile 2024 Autore Inviato 2 Aprile 2024 Ho aperto il 3D anche perché prima di acquistare il supernait3 ero andato in un negozio della provincia ad ascoltare le Harbeth e me le hanno fatte sentire con elettroniche marantz da mille euro di listino. Non ricordo i modelli ma avevano pure i Naim, con cui certamente le Harbeth si sarebbero espresse molto meglio ma hanno detto che per il momento dimostravano con i marantz. Ebbene avrei potuto essere un loro cliente se mi avessero fatto ascoltare i Naim. Allora quanto vale prendere il supernait3 a scatola chiusa anche se già conoscevo e apprezzavo il family sound perché avevo avuto il Naim nac 72 con nap 180 con diffusori Epos ed ls 3/5a fino a circa una ventina d'anni fa.
Messaggi raccomandati