Roberto M Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Che fine ha fatto @maurodg65 Pensavo la solita bannatura temporanea ma non risponde ai messaggi privati. In questo caso spero che @Admin lo faccia risorgere, il che, essendo Pasqua e Pasquetta non sarebbe male. E’ una colonna portante del forum. Mauro se ci sei batti un colpo !
djansia Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Il santino della pace e dell'amicizia anche per Mauro (lui è juventino, giusto?)
LeoCleo Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Approfitto per chiedere anch’io notizie di compagno Panurge: salvo sviste, non lo leggo da un pezzo.
djansia Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Eh, sinceramente anche io pensavo a Panurge alcuni giorni fa...
Roberto M Inviato 1 Aprile 2024 Autore Inviato 1 Aprile 2024 12 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Approfitto per chiedere anch’io notizie di compagno Panurge: salvo sviste, non lo leggo da un pezzo Lui sta bene di sicuro, lo sento spesso io. 1
Moderatori paolosances Inviato 1 Aprile 2024 Moderatori Inviato 1 Aprile 2024 Ma vogliamo pensare che esiste anche una vita privata,ricorrenze,famiglie, viaggi? Prima o poi scriveranno... 1
31canzoni Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 @paolosances hai ragione ma visto che mediamente siamo tutti o quasi dai 50 in sù, si vivono le assenze con ansia e i cattivi pensieri sono quotidiani. 1
audio2 Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 si l' ansia di capire se si è arruolato nell' idf oppure nella legione straniera ucraina. 2
Bazza Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Potrebbe anche essere rimasto folgorato sulla via di Damasco dalla Shlein e aver deciso di tesserarsi al PD....in tal caso si potrebbe comprendere anche l'assenza. 1
djansia Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 7 ore fa, Roberto M ha scritto: Lui sta bene di sicuro, lo sento spesso io. Puoi girargli i saluti e anche il santino della pace e amicizia da parte mia?
corrado Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 @Roberto M basta entrare nel suo profilo e vedi l'ultima volta che è entrato nel forum, 15 minuti fa.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Aprile 2024 Moderatori Inviato 1 Aprile 2024 10 ore fa, Roberto M ha scritto: E’ una colonna portante del forum. autostima a quintalate e buono per menar fendenti mortali in lungo e in largo senza badare a spese, della serie io son io e voi nun capite un caxxo. 1
Questo è un messaggio popolare. Muddy the Waters Inviato 1 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2024 Sta facendo un corso di aggiornamento sul copy&paste 4
extermination Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Magari s'è rotto un poco il caxxo di esser preso con una certa frequenza a pesci in faccia dunque s'è preso una pausa di riflessione.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Aprile 2024 Moderatori Inviato 1 Aprile 2024 3 minuti fa, extermination ha scritto: con una certa frequenza a pesci in faccia con quello che costa il pesce è un privilegio! 1
Messaggi raccomandati