Dufay Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: Tu invece sei un genio dell'elettronica, informatica e grande esperto di Musica ... Forse più che su Zelig siamo su scherzi a parte !! Sono solo coerente. Coerenza che a te manca completamente E basta con la infantile scarica di faccine 1
Oscar56 Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 45 minuti fa, one4seven ha scritto: La cosa che più contava era la qualità dei cd-r. su questo perfettamente d'accordo infatti ho smesso di registrare direttamente dal cd player quando non ho più trovato i supporti vergini compatibili con il cd-r. p.s.; credo si capisca quando cd-r è riferito ai dischetti o alla macchina.
one4seven Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 39 minuti fa, Oscar56 ha scritto: prima di quello masterizzavo da cd player a cd-r. on the fly? Bocciato senza appello 1
mla Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 32 minuti fa, Oscar56 ha scritto: ho un plextor plexwriter premium che permette 4x come velocità di scrittura minima, prima di quello masterizzavo da cd player a cd-r. Perdona la domanda indiscreta, sei libero di non rispondere se sono troppo indiscreto, è pura curiosità. Cosa ci fai con le copie dei CD? Compri i CD e poi ne fai il backup per usarli in macchina o nella casa in montagna? Perché al tuo posto li avrei liquefatti (in una chiavetta o altro) ottimizzando su tutti i fronti.
maxgazebo Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 3 minuti fa, mla ha scritto: Perdona la domanda indiscreta, sei libero di non rispondere se sono troppo indiscreto, è pura curiosità. Cosa ci fai con le copie dei CD? Compri i CD e poi ne fai il backup per usarli in macchina o nella casa in montagna? Perché al tuo posto li avrei liquefatti (in una chiavetta o altro) ottimizzando su tutti i fronti. Oppure, come facevo io, belle copie su nastro DAT, che mi permetteva di fare anche cassette mixate...naturalmente collegato in SPDIF, quindi copia perfetta
one4seven Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 E dai, non facciamo i novellini... I cd si copiavano per gli stessi motivi per cui si copiavano tutti gli altri supporti. 1
Dufay Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 1 minuto fa, one4seven ha scritto: E dai, non facciamo i novellini... I cd si copiavano per gli stessi motivi per cui si copiavano tutti gli altri supporti. Per passarseli. Io compravo alcuni CD al mese di più non mi potevo permettere poi se volevo ascoltare più musica me ne facevo prestare da amici Poi li copiavo. i miei amici copiavano i miei. Poi mi dimenticavo di riprendere gli originali ed ora non so più quanti cd ho lasciato in giro. Mi dispiace per poche cose che non si trovano sulle piattaforme digitali.
one4seven Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 1 minuto fa, mla ha scritto: Beh ma i tempi sono cambiati. Non per chi continua ad usare solo CD.
Dufay Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 3 minuti fa, mla ha scritto: Beh ma i tempi sono cambiati. In meglio bisogna dire almeno dal mio punto di vista. Dal punto di vista della musica in generale non lo so
Antoniotrevi Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 se non fossero udibili le differenze nessuno le comprerebbe . Le meccaniche costose .
maxgazebo Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 1 minuto fa, one4seven ha scritto: Non per chi continua ad usare solo CD. Mi state facendo tornare in mente i tempi delle copie...mi ricordo addirittura un periodo dove si usavano anche le cassette VHS per registrare audio, se avevi un buon videoregistratore a 3 testine con delle cassette di qualità si facevano copie niente male da sorgente LP
Berico Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 5 ore fa, one4seven ha scritto: Si, infatti fisime più che altro. Diciamo che dovendolo fare, preferivo farlo con tutti i crismi. vabbè tanto il cd originale Duffy lo teneva in casa quello masterizzato andava in auto...
Dufay Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 10 minuti fa, Berico ha scritto: vabbè tanto il cd originale Duffy lo teneva in casa quello masterizzato andava in auto... Non lo tenevo neanche in casa spesso lo prestavo e come ho detto infatti ne ho persi molti. Non ho mai avuto cura dei miei CD mi interessava solo quello che c'era dentro.
Berico Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 Adesso, Dufay ha scritto: Non lo tenevo neanche in casa spesso lo prestavo e come ho detto infatti ne ho persi molti. Non ho mai avuto cura dei miei CD mi interessava solo quello che c'era dentro. ho letto dopo....
mla Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 15 minuti fa, Berico ha scritto: il cd originale Duffy lo teneva in casa quello masterizzato andava in auto... Questa ai tempi era la procedura corretta e assolutamente condivisibile.
Berico Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 1 minuto fa, mla ha scritto: Questa ai tempi era la procedura corretta e assolutamente condivisibile. e sempre la sarà.
mla Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 29 minuti fa, Dufay ha scritto: In meglio bisogna dire almeno dal mio punto di vista. Concordo, però ora siamo molto più vecchi.
Messaggi raccomandati