Vai al contenuto
Melius Club

Ops, scusate: vi abbiamo ucciso.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma troppo spesso sentiamo la giustificazione che c'era quel gruppo o quel terrorista, che hanno trovato armi, covi, "presenze", poi mostrano video in cui quel capo o l'altro (che neanche vedi, perché poi di certe analisi biometriche che cacchio ne saprò io) passano per quel tunnel o sotto un ospedale e tirano giù tutto.

Tirano giù tutto.

Quartieri, colonne di auto, palazzi, consolati e ambasciate, ospedali e anche attacchi in Siria, Libano e via dicendo. 

Più di una strage durante la distribuzione di cibo o aiuti ci sono stati.

Negare che sono in preda di una furia cieca fuori controllo non è possibile.

Sinceramente ho il timore che possano passare anche a farlo in casa loro, cioè dentro Israele non appena in tanti, troppi, tra i civili realizzeranno che di cari in ostaggio indietro non ne avranno mai più e soprattutto realizzeranno che vivranno nel terrore per altri decenni, nonostante i decenni ormai già passati nelbterrore e in quel clima. Monterà sicuramente una rabbia incontrollata anche interna.

Chi di noi è stato in Israele conosce, se non è solo un turista al sacco e pure stupido, ha conosciuto quel "clima" e quel modo di "governo e controllo" che non risparmia nessuno che si trovi all'interno di quei confini. Non risparmia i cittadini israeliani stessi.

In un angolo meraviglioso del pianeta, dove è nata o e passata la Storia di miliardi di noi c'è "terrore e terrorismo indiscriminato".

Nella terra probabilmente più sicura del mondo, per dieci giorni ho avuto con me e cioè nella mia testa paura, tensione. Ho vista esercitare sugli israeliani quella stessa continua "pressione".

Su di me, non dico alla consegna della copia del passaporto in agenzia ma a partire dal terminal solo El Al di Fiumicino in mezzo al nulla e lontano da tutti gli altri check in.

È una stana tensione, non la dimenticherò mai. E il bello è che continuo ad avere il desiderio di tornarci. Che tristezza sapere che non saprò mai se e quando sarà possibile e in condizioni di "tensione e terrore".

Dico una ovvietà. Non è dai libri o le letture che impari che quelle zone ti appartengono, devi sentire l'odore che ha il Mediterraneo da quelle parti per saperlo con certezza.

• Melius 1
Inviato

@hitch OT: ciao Stefano, sono Alessio (Thiel cs1.2). Piacere rileggerti, a presto! 

Inviato
15 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@hitch OT: ciao Stefano, sono Alessio (Thiel cs1.2). Piacere rileggerti, a presto! 

@LeoCleoCiaooo Alessio!!!! Un abbraccio e sempre...viva le Thiel :classic_biggrin:

Inviato
24 minuti fa, djansia ha scritto:

non risparmia nessuno che si trovi all'interno di quei confini. Non risparmia i cittadini israeliani stessi.

Bastava dire che i sionisti( cosa diversa dagli ebrei) sono massacratori di bambini e terroristi. I sionisti stanno distruggendo Israele.

Inviato

Non si dovrebbe generalizzare sul popolo israeliano. Vi è un'ampia quota di popolazione sostanzialmente laica ed un'altra ortodossa, se non ultra-ortodossa. Un aspetto curioso è che i più estremisti, gli ultra-ortodossi, hanno una strana legge che li esenta dal servizio di leva. Solo in questi giorni la Corte Suprema ha fatto decadere, dopo 12 anni di rinvii, questa norma che risaliva al 1948. In altri termini, chi prega è estremista e non vuole andare in guerra, ma vuole la guerra, chi lavora e produce non è estremista, ma deve andare in guerra.

https://www.agi.it/estero/news/2024-03-31/israele-finisce-esenzione-leva-ebrei-ortodossi-25875706/

Antoniotrevi
Inviato

i leviti non andavano in guerra ne coltivavano la  Terra . Si occupavano di tutte le cose inerenti il culto .Senza di loro Israele  sarebbe stata distrutta da uno dei tanti popoli confinanti . Come poi avvenne in piena decadenza con i Babilonesi . La preghiera è più importante di zappare la terra . 

claudiofera
Inviato
37 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

Si occupavano di tutte le cose inerenti il culto

Sappiamo anche se  si occupavano di sganciare bombe,eventualmente nucleari,sugli empi ?

Antoniotrevi
Inviato

@claudiofera ma tu non hai neanche idea dei popoli che circondavano Istraele , fra le tante nefaste azioni c’erano quelli di sacrificare i propri figli in olocausti pagani .

Antoniotrevi
Inviato

@claudiofera la guerra dopo il nuovo Adamo é bandita . Difatti pure i crociati hanno usato i simboli inpropiamente .

• Melius 1
claudiofera
Inviato

Quindi orrore per orrore ? a Gaza sacrifichiamo i figli innocenti degli altri ??

Antoniotrevi
Inviato

Gli ebrei sono rimasti all’Antico Testamento , vanno capiti ma non giustificati. 

Inviato

io sono al punto che nemmeno più mi interessa capirli.

Inviato
52 minuti fa, audio2 ha scritto:

io sono al punto che nemmeno più mi interessa capirli.

E fin qui ci troviamo, ma quello che ancora non riesco a spiegarmi è chi possa fermare questi criminali. La chiamano guerra, i maledetti, quando invece è sterminio di gente indifesa,disarmata, di civili (i bambini trucidati mi lacerano il cuore)barbaramente assassinati. Ci sono filmati di violenze inenarrabili. Chi può fermare tutto questo? Chi? 

Inviato
23 minuti fa, hitch ha scritto:

Chi può fermare tutto questo? Chi? 

Innanzitutto chi non vuole fermare?

Gli Usa. Empi e conniventi con i criminali sionisti.

Hanno piazzati subito una portaerei come monito.

Se non ci fosse l'appoggio Usa, appoggio che non comprendo appieno e che dura nei decenni, i paesi arabi chi più chi meno fermerebbero questa vergogna.

Anche l'Occidente se non fosse ipocrita e " satanista" ( bella definizione del patriarca Kirill) dovrebbe agire

• Melius 1
Inviato
26 minuti fa, hitch ha scritto:

chi possa fermare questi criminali

al momento nessuno

si sono legati a quadruplo filo con gli usa e ne condivideranno il destino

finito l' impero, finiti anche loro e poi la storia non farà altro che ripetersi

2 minuti fa, Jarvis ha scritto:

appoggio che non comprendo appieno

cosa c'è da comprendere

negli usa è pieno di ebrei e tanti in settori chiave

ergo basta fare due più due

• Melius 1
Inviato
29 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Gli Usa

@Jarvis gli stessi che vendono armi ad Israele per massacrare i civili? Gli stessi che, nel frattempo, lanciano aiuti alla popolazione? Un bel cortocircuito del cancro del mondo

@audio2 stiamo perdendo di vista anche gli immondi politici EU, che per un accordo sul gas (Israeliano ed Egiziano) si tappano gli occhi, si turano il naso  e mettono la testa sotto la sabbia. 

"Fate quel che volete ma non dimenticate gli accordi con Eni sul gas eh!" 

Inviato
35 minuti fa, hitch ha scritto:

gli immondi politici EU,

anche peggio che immondi

guarda la fonderlaia, se ne va in giro con frottola a fare qualche accordo

ma ai due di oleggio, uno francese e l' altro tedesco, questo tipo di politica non va bene

quindi la silurano con la faccenda dei vaccini, cosa peraltro già ben risaputa

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio