Vai al contenuto
Melius Club

Perchè Trump potrebbe vincere le prossime elezioni USA (video di Federico Rampini)

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

la quintessenza del populismo più becero, dell'ipocrisia ad uso degli ignoranti e della propaganda per le menti più semplici. 

O, più amaramente, il realismo nel valutare gli effetti del  "suffragio universale". 

Inviato
16 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Purtroppo c’è scappato il morto.

Massì che vuoi che sia. Una sagra di paese finita male. 

Inviato

@ferrocsm Quando avrai finito di rattoppare le vesti strappate, puoi dire cosa c’entra Trump con 4 ingroppacugine travestiti da vichinghi?

PS: adesso vado a vedere se sei uno di quelli che da ragione al professore che dice di pestare i fascisti.

Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

puoi dire cosa c’entra Trump con 4 ingroppacugine travestiti da vichinghi?

Ma ci sei o ci fai? Quelli che tu definisci "ingroppacugine" sono al gabbio giusto? Tu ritieni sia giusto che stiano in galera?  

Inviato

@ferrocsm non ritengo nulla: suppongo che la responsabilità penale sia personale anche negli USA, quindi (ri)chiedo cosa c’entra Trump se un branco di minus assalta un palazzo governativo

Inviato
13 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

cosa c’entra Trump se un branco di minus assalta un palazzo governativo

No ma allora ci vuoi togliere definitivamente il dubbio del fare o dell'esserci. Il tuo paladino di democrazia non più tardi di qualche giorno fa ha dichiarato che la prima cosa che farà da presidente degli stati uniti d'america, sarà quella di graziare gli assalitori di Capitol Hill definendoli degli eroici ostaggi.  

Inviato

@ferrocsm Mio paladino? Vabbè continua a stracciarti le vesti. Occhio che al nord fa ancora freddo. 😉

Inviato
27 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

ha dichiarato che la prima cosa che farà da presidente degli stati uniti d'america, sarà quella di graziare gli assalitori di Capitol Hill

È nelle facoltà del Presidente? Lo ha dichiarato in campagna elettorale? Bene: se è nelle sue facoltà, e la maggioranza degli elettori approverà, non vedo problemi. È la democrazia.

Inviato

con trump forse la risolviamo in fretta in ucraina, ma andrà peggio per i palestinesi.

il resto uguale a parte l' incognita cina.

Inviato
5 ore fa, Velvet ha scritto:

Diverse espressioni del volto, diversi tagli della figura o persino diverso abbigliamento.

Contattatemi ai numeri in sovrimpressione.

Se ne può parlare se garantisci anche ricrescita del bulbo pilifero e sorriso durbans

Inviato
4 minuti fa, melos62 ha scritto:

Se ne può parlare se garantisci anche ricrescita del bulbo pilifero e sorriso durbans

Non c'è nessun problema.

Offro la possibilità di scegliere il numero di denti da 2 a 64.

E' possibile ogni tipo di pettinatura: Carrà, Sandokan, James Brown, Nino D'Angelo e James Senese fra le tante opzioni disponibili.

Per l'opzione Telly Savalas sconto 40%.

• Haha 1
Inviato
49 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

È la democrazia.

Va be' dai il più stupido sono io che mi impegno sempre alla maniera di Orwell in cose che non posso vincere, però lui almeno terminava scrivendo che qualcuno dei suoi fallimenti era in qualche modo migliore di altri, con te non c'è proprio verso nemmeno di provare a portare a casa almeno un misero pareggio, perciò mi arrendo, te la do vinta e mi ritiro in buon ordine seguendo il prezioso consiglio di @zalter   

Inviato
55 minuti fa, Jack ha scritto:

È impresentabile senza se e senza ma

Sintetico, preciso, efficace! 

Inviato

Il buon senso consiglierebbe di tenere le teste calde il più lontano possibile dalle stanze dei bottoni, perché una volta là come va a finire ce lo dice l'attualità.

Eppure quelle teste calde esercitano un fascino irresistibile sulle teste vuote.

Poi arrivano inesorabili i 24 Febbraio e quelle stesse teste vuote si ripresentano come verginelle a distribuire nuovamente verità e infallibili soluzioni, a dimostrazione del fatto che il problema non sono tanto le teste calde, quanto le innumerevoli teste vuote che affollano il terzo quadrante del famigerato grafico del Cipolla....

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili