Vai al contenuto
Melius Club

Un po’ della mia passione ❤️‍🔥

Messaggi raccomandati

Inviato

@Sasyflora78 sentiti più volte , in configurazione stereo ed anche 2 in mono , per me ...magici.

Complimenti per l'impianto !

Sasyflora78
Inviato
1 minuto fa, Keegor ha scritto:

@Sasyflora78 sentiti più volte , in configurazione stereo ed anche 2 in mono , per me ...magici.

Complimenti per l'impianto !

Ti ringrazio tantissimo 

ho più configurazioni e diversi impianti con più di 10 coppie di diffusori mi piace cambiare il modo di ascolto ogni 3/4 mesi così non litigo con nessuno .

Inviato

nutro una sana invidia :classic_ninja:.... hai di che divertirti . Benvenuto su Melius!

Sasyflora78
Inviato
4 ore fa, Keegor ha scritto:

nutro una sana invidia :classic_ninja:.... hai di che divertirti . Benvenuto su Melius!

Grazie mille 🤗

giannisegala
Inviato

@Sasyflora78 Ciao benvenuto tra noi. Posso  sapere il tuo vero nome? Tutto vintage?   O  anche apparecchi moderni tra i tuoi amplificatori?  Ce li puoi descrivere i tuoi Mac x favore?  Grazie .

gianni

Sasyflora78
Inviato
3 ore fa, giannisegala ha scritto:

@Sasyflora78 Ciao benvenuto tra noi. Posso  sapere il tuo vero nome? Tutto vintage?   O  anche apparecchi moderni tra i tuoi amplificatori?  Ce li puoi descrivere i tuoi Mac x favore?  Grazie .

gianni

Salve grazie mille 🙏🏻 

si sono Salvatore 

mal momento ti descrivo i McIntosh perché se ti dovrei tutti i componenti finiremo domani 😅sono tutti vintage il moderno non mi piace suono digitalizzato non reale, vabbè fra poco porterò a casa un Mc 275 da affiancare al pre Mc C28 ed ho un Mc 2100 con pre C26, in foto ci sono due coppie di diffusori di 10 esattamente e loro sono le Avalon Opus Ceramique con componenti accuton

e sotto ci sono le Grundig con componenti Vifa 🤗

giannisegala
Inviato

Ciao Salvatore,

complimenti x i tuoi giocattoli. Apprezzo chi sceglie il vintage per vari motivi. Comunque  dei nuovi Mac si può dire di tutto tranne che abbiano un suono digitalizzato. Li hai mai ascoltati? Mi racconti qualcosina del finale 2100? Ciao , ci sentiamo.

gianni

Sasyflora78
Inviato
2 ore fa, giannisegala ha scritto:

Ciao Salvatore,

complimenti x i tuoi giocattoli. Apprezzo chi sceglie il vintage per vari motivi. Comunque  dei nuovi Mac si può dire di tutto tranne che abbiano un suono digitalizzato. Li hai mai ascoltati? Mi racconti qualcosina del finale 2100? Ciao , ci sentiamo.

gianni

Buongiorno Gianni ☀️
c’è un fraintendimento sul moderno digitale perché io parlavo in generale delle nuove componenti mai di McIntosh per me è l’unico marchio che prendo in considerazione se devo fare una scelta fra tanti ed è l’unico che non ha mai cambiato il modo di riprodurre la musica 🤗

• Amministratori
Inviato
1 ora fa, Sasyflora78 ha scritto:

non ha mai cambiato il modo di riprodurre la musica 🤗

E’ cambiato ma è rimasto naturale, per nostra fortuna.

Inviato
3 ore fa, vignotra ha scritto:

E’ cambiato ma è rimasto naturale, per nostra fortuna.

Condivido, preferisco gli 1.2 ai 1.25, non so se dipenda dai transistor o altro, ma trovo più naturali i vecchi 

• Melius 1