Vai al contenuto
Melius Club

Sono un interista convinto, ma anche un inguaribile romantico del calcio

Messaggi raccomandati

Inviato

E penso: che bello sarebbe se un grande campione come Buffon, che ha esaurito il suo ciclo juventino, chiudesse la sua carriera nel Parma, là dove ha cominciato ed in serie B. Sarebbe la prova che il calcio ancora è gioco, ancora è passione, e non solo invece business.

• Melius 1
Inviato

o anche solo tornare a Parma a fare il tabaccaio. 

Scusa la battuta brutta e scontata, ma nutro pochissimo rispetto per Buffon. Discorso valido per tutti i campioni comunque, CR7 allo Sporting, Messi al Newell's e via dicendo...forse qualcuno di questi lo farà evitando di giochicchiare in cina, america o qatar per qualche soldo in più.

• Melius 1
Inviato

Buffon grande portiere, per il resto beh... Insomma.

Non lo accosto certo ne ad un Baggio, ne ad un Del Piero o un Maldini oppure un Baresi come statura morale.

Un mio punto di vista naturalmente...

• Melius 1
Inviato

Buffon ? Un uomo di poco. D'altronde uno così solo alla Juve poteva diventare un uomo simbolo . Quello che parlava bene e razzola male. Che ipocrita   . Questo calciatore ha ben poco con il calcio romantico 

Inviato

@keres Baggio , Franco Baresi, per me una spanna sopra a tutti. Dei veri Signori. Anche Javier Zanetti, Maldini e lo stesso Del Piero 

GianGastone II
Inviato

Scusate ma per considerare cosi' male l' uomo che ha combinato?

Inviato

si è messo con la D'Amico infrangendo i sogni dei nostri amici

• Haha 1
Inviato
33 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

D'altronde uno così solo alla Juve poteva diventare un uomo simbolo

che simpaticone....

15 minuti fa, daniele_g ha scritto:

si è messo con la D'Amico infrangendo i sogni dei nostri amici

pura e sana invidia?😂

Inviato
17 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Scusate ma per considerare cosi' male l' uomo che ha combinato?

Non è accostabile, ai sopracitati, mica ho detto che è un delinquente😄 32000:euro di spese condominiali arretrate e scommesse sul calcio non ne fanno un esempio. Poi lo considero arrogante e antipatico, imho naturalmente. Comunque solo il Padreterno giudica, io mi limito all'opinione personale. Non vado oltre.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, keres ha scritto:

Comunque solo il Padreterno giudica, io mi limito all'opinione personale.

Dici cosí perché hai il cuore come un cassonetto dell'immondizia..

• Haha 2
Inviato

@tigre Vedo che anche te giudichi, sarai un Padreterno, all'immondizia pensaci tu che hai tanto da spalare in casa tua.

Inviato
Adesso, keres ha scritto:

Vedo che anche te giudichi, sarai un Padreterno, all'immondizia pensaci tu che hai tanto da spalare in casa tua.

Keres. 

Se anche tu inizi ad agitarti e a non comprender le battute vuol dire che qualcosa in sto forum non va...

Inviato

@tigre Vabbè allora mi scuso, si è capito che il soggetto mi è molto antipatico, grande portiere, lì non ci piove.

Inviato
4 minuti fa, keres ha scritto:

Vabbè allora mi scuso, si è capito che il soggetto mi è molto antipatico, grande portiere, lì non ci piove.

A me che ti stia o meno sul culo non cambia nulla (l'ho sentito dire stupidaggini di parte che non me lo fan ritenere un uomo esattamente tutto di un pezzo, nonostante il portiere sia straordinario).

Cmq non ho nulla da scusarti.

Inviato
3 ore fa, daniele_g ha scritto:

ancora non riesco a capire il perchè.

Noi sì.

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio