newton Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Li conoscete? Fatti a Milano, senza crossover, diversi modelli…
maxxx Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Tutto minimal, prezzo maximal direi. Li vedo bene come meteora, sul suono non mi pronuncio ma come posizionamento/immagine siamo messi veramente male. Spero di sbagliarmi ma prevedo futuro difficile per questo marchio. Peccato perché c'è ancora chi investe in questo settore, ma secondo me lo fa senza un progetto imprenditoriale serio. Almeno il sito è carino e finalmente i prezzi non sono un mistero.
Dufay Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 5 ore fa, newton ha scritto: Li conoscete? Fatti a Milano, senza crossover, diversi modelli… Tu sei un provocatore ammettilo
Dufay Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 18 minuti fa, audio2 ha scritto: @Dufay ma non ti pare mica un coassiale da auto ? Lo è e mi pare cosri 30 euro. Non hanno cambiato nemmeno il suo elettrolitico originale
audio2 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 meno male che il primo di aprile è già passato altrimenti sembrava la classica perculata.
Alfio84 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 il top di gamam 25k con i woofer montati con le viti a vista. di certo esteticamente lasciano molto a desiderare, per 25k almeno le viti potevano nascolnderle. Poi immagino la progettazione sempre del top di gamma uguali a quelle basi, semplicemnete con 3 woofer uguali.
Alfio84 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 i woofer sembrano questi https://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/169292/power-dynamics-ncbt8b-ampl-lowprofile-sp-set-bt-8.html
Dufay Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 9 minuti fa, Alfio84 ha scritto: i woofer sembrano questi https://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/169292/power-dynamics-ncbt8b-ampl-lowprofile-sp-set-bt-8.html Magari
Alfio84 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 informandomi mi sta riaffiorando un topic su certe casse cocaine o ernestolo, carotone. però a livelli più elevati, un po' un upgrade , Ora mi viene la curiosità chi caspita è capace di spendere 25k per alcuni prodotti?
jedi Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 Visti cosi,mi sembrano diffusori di basso profilo. Con altoparlanti da automobile e prezzi da folle. Un altro furbacchione ,come ve ne erano molti negli anni 80. E si pretende che in questo microcosmo ,vi siano persone nuove che si avvicinano a questo settore. Costruito meglio le Indiana Line che costano meno di 10 volte tanto Che sconsolazione 1
Messaggi raccomandati