LeoCleo Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 https://milano.repubblica.it/cronaca/2024/04/05/news/statua_donna_che_allatta_comune_milano_vera_omodeo-422425012/amp/ Credevo fosse uno scherzo, invece è verità: come é stato possibile ridurre così la società? Evito di parlare di Al Salah perché sarebbe potuto succedere in qualsiasi città. Ahimè è capitato a Milano, ma ripeto, non è della giunta che mi interessa discutere.
audio2 Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 @LeoCleo e te ne sei persa un' altra di ancora meglio. in una qualche università mi pare nel nord dell' italico suolo, tutto il personale docenti non docenti indecenti ecc ecc verrà chiamato al femminile anche se di sesso maschile. le ragioni non le voglio nemmeno sapere, oltre che capire. ( non ho wikipardato per escludere i pesci d' aprile, qua non si sa mai ).
audio2 Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 la maternità con allattamento al seno valore non condiviso da tutti. ma bafangulo vah. 1 1
Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 6 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2024 Pura follia! Giusto in inciso, quando ero bambino negli anni '60 ed andavo in vacanza nella profonda Calabria in un paesino ai limiti dell'Aspromonte, ricordo le donne, tra cui anche le mie zie e mia madre, che allattavano pubblicamente i propri figli e non si curavano minimamente di nascondersi, era invece gentilezza da parte degli uomini presenti non guardare con sguardo allupato. E' la maternità, valore che più condivisibile non c'è, anche da parte di chi non ha voluto figli. E se a qualcuno non piace la statua, che guardi da un'altra parte. 7
Roberto M Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 Perché non pubblicano nomi e cognomi dei politici che hanno deciso questo scempio ? Veramente abbiamo toccato il fondo, il Wokismo estremista e prevaricatore della sinistra sta superando il livello di guardia.
mozarteum Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 Per tutelare la suscettibilita’ di sparute minoranze si mortificano larghe maggioranze anche quando cio’ non riguarda i diritti e il campo dell’uguaglianza 2
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 6 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2024 Sarà un problema a Roma con la lupa. 9
mozarteum Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: Perché non pubblicano nomi e cognomi dei politici che hanno deciso questo scempio ? Veramente abbiamo toccato il fondo, il Wokismo estremista e prevaricatore della sinistra sta superando il livello di guardia. Credo che in realta’ dietro l’ipocrita giustificazione vi sia una forma di protesta politica: l’esaltazione della maternita’ con un governo di dx viene vista come una declinazione del dio patria famiglia. In ogni caso misera cosa
Gaetanoalberto Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 45 minuti fa, audio2 ha scritto: tutto il personale docenti non docenti indecenti ecc ecc verrà chiamato al femminile Audia 2 non suona male
nullo Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Sono impazziti tutti. Una metà... I rimanenti sono ovviamente fascisti. Termine ormai omnicomprensivo
pfsoft Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: la maternità con allattamento al seno valore non condiviso da tutti. ma bafangulo vah. Mi associo al vaffan.... 1
garmax1 Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Evito di parlare di Al Salah perché sarebbe potuto succedere in qualsiasi città. Ah Questo ho letto sul Giorno un giornale non vicino a Al Salah Sorpreso dal parere della commissione il sindaco Giuseppe Sala, che promette: “Chiederò alla commissione stessa di riesaminare la questione, perlomeno ascoltando il mio giudizio perché non penso che urti alcuna sensibilità. Non voglio entrare nella logica della collocazione da una parte o dall'altra – aggiunge il primo cittadino – lascio all'assessore alla cultura Tommaso Sacchi di fare proposte. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Aprile 2024 Amministratori Inviato 6 Aprile 2024 la cosa grave è che non si è trattatp di una decisione politica imposta dll'alto ma del parere di una commissione presumo compsta da esperti in materia di arte. Va bene che la regina Vittori voleva coprire le gambe dei tavolini, ritenendo le gambe nude oscemne, e che un papa voleva mettere i mutandoni ai nudi della cappella sistina, ma qui si passa davvero il segno. cosa significa vlore non condviso l'allttamento? è "previsto" diciamo così in natura, lo fanno tutti i mammiferi, cosa c'è da condividere? cosa ci sarebbe da cindividere di una statua che mosta una persona con due occhi? si c'è ualcuni cge è rimasto orbo ma non credo che si offenda per questo o che si senta menomato. poi cero posso non condividre che vengano trasmesse msichette nei luoghi pubblici (potrebbero non condividere i sordi, ma anche mettere dei cartelli per i non udenti potrrebbe suscitare la non condivisione dei non vedenti o degli analfabeti) 1
nullo Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: Son dettagli! Nessun danno. Il danno è costituito dal fatto che di parli ormai solo di dettagli. Cose serie e pregnanti assenti dal dibattito. Per colpa di chi .... non è dato saperlo.
Messaggi raccomandati