Sognatore Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 Impazza in asia la moda di far “rivivere” il parente morto con una copia digitale animata grazie all’intelligenza artificiale; a mio avviso profondamente sbagliato, sì perché chi non accetta la dipartita del proprio caro ha un problema, su cui non bisogna lucrare…
Sognatore Inviato 6 Aprile 2024 Autore Inviato 6 Aprile 2024 E che poi fra un po’ vi vedo già andare al concerto del redivivo elvis digital presley o jim artificial morrison…(sempre ammesso che costoro siano davvero nell’ aldilà…)
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Aprile 2024 Amministratori Inviato 6 Aprile 2024 e no io voglio una copia full analog AAA, mica un parente lo posso trattare peggio di un disco @Sognatore elvis è del 35, anche se non fosse morto nella data dichiarata avrebbe 89 anni
Maurjmusic Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 2 ore fa, cactus_atomo ha scritto: @Sognatore elvis è del 35, anche se non fosse morto nella data dichiarata avrebbe 89 anni @cactus_atomo 89 anni … Il grande Willie Nelson e’ del 33 ( ma e’ vivo e vegeto) e ad Aprile compie 91 primavere. Attualmente e’ ’ in tour ogni 2 giorni! Un miracolato! https://willienelson.com/pages/tour
Messaggi raccomandati