Vai al contenuto
Melius Club

C'era una volta it.hobby.hi-fi

piergiorgio

Messaggi raccomandati

piergiorgio
Inviato

Chi di voi vi scriveva, e con quale nome utente ? 

Qualcuno è presente e 'riconoscibile' : Esprit, Lufranz, AndreaCD, Max (che non scrive più, chissà che fine ha fatto), oltre al sottoscritto...

Altri che si volessero palesare ?

Inviato
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Chi di voi vi scriveva, e con quale nome utente ? 

Qualcuno è presente e 'riconoscibile' : Esprit, Lufranz, AndreaCD, Max (che non scrive più, chissà che fine ha fatto), oltre al sottoscritto...

Altri che si volessero palesare ?

Tranne Loufranz ormai ottugenario il resto son morti tutti mi sembra

• Confused 1
  • Sad 1
piergiorgio
Inviato
15 ore fa, Akla ha scritto:

il resto son morti tutti mi sembra

Io sono vivo e vegeto, tu non so. Visto che sai che son morti tutti, partecipavi anche tu evidentemente. Se sai qualcosa in più, dillo pure.

Inviato
30 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Io sono vivo e vegeto, tu non so. Visto che sai che son morti tutti, partecipavi anche tu evidentemente. Se sai qualcosa in più, dillo pure.

La mia e un ipotesi visto l età media oltre 70 e passa poi tutto e possibile.

Inviato

vabbè dai, l' eta media massima degli uomini mi pare sia sugli 83, non mettiamogli anche fretta.

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, audio2 ha scritto:

vabbè dai, l' eta media massima degli uomini mi pare sia sugli 83, non mettiamogli anche fretta.

Boh ne io ne tu conosciamo il destino a meno che tu non sia un cartomante negromante. Costruttore di apparecchi cantinato hi end

Membro_0022
Inviato
16 ore fa, Akla ha scritto:

Loufranz ormai ottugenario

Zampacce tue...

Inviato
1 minuto fa, lufranz ha scritto:

Zampacce tue...

Da ti ho fatto più jovine non lamentarti

Membro_0022
Inviato

Arizampacce tue 'n altra volta...

Inviato
2 minuti fa, lufranz ha scritto:

Arizampacce tue 'n altra volta...

Prrrrrrr preregistrato:classic_tongue:

Membro_0022
Inviato

No pretegistrato no, già bastano e avanzano i call center registrati che non li puoi nemmono mandare a...

Inviato
12 minuti fa, lufranz ha scritto:

No pretegistrato no, già bastano e avanzano i call center registrati che non li puoi nemmono mandare a...

Prendi un oscillatore onde quadre. Postalo su 450 hz collegalo ad un canale di un MC intosh 2500 poi alla capsula microfonica. Accendi il tutto al massimo.

Non mi chiamano più da un pezzo.

Inviato
17 ore fa, Akla ha scritto:

Tranne Loufranz ormai ottugenario il resto son morti tutti mi sembra

Aspirante Becchino,quando ti si legge occorre darsi una grattata ,e probabilmente già molti lo fanno solo all' apparire del tuo nik.Essi un po' più solare e positivo,o quantomeno neutrale,così vivi proprio male,o lo fai per esorcizzare "la commare secca" ? ...

Inviato

image.png.5003259cbaaf859f2beb8a5bd05f8936.png

17 minuti fa, what ha scritto:

Aspirante Becchino,quando ti si legge occorre darsi una grattata ,e probabilmente già molti lo fanno solo all' apparire del tuo nik.Essi un po' più solare e positivo,o quantomeno neutrale,così vivi proprio male,o lo fai per esorcizzare "la commare secca" ? ...

Volevo cambiare Nick passando  RAY_CIMITERO per fare un piacere a garmax1 e bungalowbill noti negromanti psicorsoterici.  Amanti del dark salame galline uova lavatrici vipere scoiattoli e altresì cazzeggio

...:classic_tongue: prrrrr

Ho messo delle foto prese dal mio amico fotografo in Milano ma qualche kattodemente ex stasi o kgb.  non so che ci ha visto?????? Nelle foto postate perciò da oggi mostri e disgrazie Uber alles

Do ut des

Inviato
26 minuti fa, Akla ha scritto:

RAY_CIMITERO per fare un piacere a garmax1 e bungalowbill

Non lo ricordi quel nick altrimenti non lo paragone resto a bungalow o a me. 

Diceva di abitare in un attico a, New York e di spassarsela con tante donne diverse. 

Non c'era il lugubre condominio o la lavatrice. 

Inviato

Per gli appassionati di archeologia informatica...

Incuriosito da questo post ho provato a cercare se fosse in qualche modo possibile accedere ancora alla gerarchia newsgroup italiana (https://it.wikipedia.org/wiki/Newsgroup_della_gerarchia_it.*)

Considerato che:

- i server NNTP "ufficiali" dei provider sembrano essere stati tutti dismessi...

- avevamo in Italia aioe.org ma non è più raggiungibile da qualche tempo per guasto hardware alla macchina fisica con cui un volontario lo manteneva in vita

Esiste https://www.eternal-september.org

al quale è possibile registrarsi e successivamente configurare il proprio client per collegarsi al newsgroup con tale autenticazione.

Quindi, benchè sostanzialmente inattivo it.hobby.hi-fi esiste ancora...
così come la gerarchia it. ...

Buona domenica a tutti!

piergiorgio
Inviato

@nick grazie !  accedevo con aloe.org ma appunto non funziona più da tempo...non conoscevo invece l' altro server, ci farò senz'altro un giro.

6 ore fa, Akla ha scritto:

visto l età media oltre 70 e passa poi tutto e possibile.

Parlo degli anni attorno al 95, quindi 30 anni fa, quando gli attuali anziani erano nel pieno della gioventù 

Inviato
14 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

@nick grazie !  accedevo con aloe.org ma appunto non funziona più da tempo...non conoscevo invece l' altro server, ci farò senz'altro un giro.

Parlo degli anni attorno al 95, quindi 30 anni fa, quando gli attuali anziani erano nel pieno della gioventù 

Appunto ..perciò saliamo dai 70 a 80. Ancora meno

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione