salvatore66 Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 Qualcuno lo ha provato, come suona? Come e' costruito? E lo stadio di uscita a discreti come va? Grazie
speaktome74 Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 Ma è doppia sta discussione! Ah si, è vero... CD batte liquida 2 - 1! 😉
ar3461 Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 Pare nessuno né sappia niente , la mia curiosità era per la meccanica di lettura nelle varie pagine in rete dove viene pubblicizzato questo CD del 50mo non se ne fa parola
JamesNative80 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 @salvatore66 ciao io ho l’Exposure xm cd ed è un lettore strepitoso. Lo amo per la capacità di abbinare grande dettaglio a piacevolezza e musicalità. Non smetterei mai di ascoltare cd. Mi piacerebbe molto avere il 3510 cd avendo l’amplificatore 3510, ma (a parte l’impossibilità di poterlo ascoltare) non so quanto possa “suonare” meglio del mio xm cd, considerando che percepire nette differenze tra sorgenti diventa più difficile da una certa fascia di prezzo in su. Exposure meriterebbe una distribuzione e una attenzione assolutamente migliori rispetto alla situazione attuale nel nostro paese. Tutta colpa di Naim.
smsl Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Bella stanza Chi vince come suono tra le italiane e inglesi?
Messaggi raccomandati