salvatore66 Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 Qualcuno lo ha provato, come suona? Come e' costruito? E lo stadio di uscita a discreti come va? Grazie
giaietto Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 Sono contento che ci sia ancora qualcuno che crede nei lettori solo CD. Pare costruito molto bene. Ma credo sia quasi impossibile poterlo ascoltare in giro. 1
salvatore66 Inviato 7 Aprile 2024 Autore Inviato 7 Aprile 2024 Forse sarebbe preferibile un rega ad Exposure, visto che i rega fanno anche da dac, un pensiero al futuro
salvatore66 Inviato 7 Aprile 2024 Autore Inviato 7 Aprile 2024 14 ore fa, giaietto ha scritto: Sono contento che ci sia ancora qualcuno che crede nei lettori solo CD. Io sono ancora rimasto con il CD e il vinile niente streaming 1
giaietto Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 Teac VRDS-701-S @ar3461 pure io senza SACD. Non ci ho mai creduto 😔
ar3461 Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 @giaietto ma almeno hai provato ? Ed oggi ci sono molti titoli in questo formato , etichette famose per la qualità delle registrazioni come AP , Mofi , Venus etc pubblicano le novità oltre al vinile solo in formato SACD ibrido
salvatore66 Inviato 7 Aprile 2024 Autore Inviato 7 Aprile 2024 Tornando in topic ma non tanto volevo sapere per un mio amico e' indeciso tra rega saturn mk3 e Naim CD 5 si quale prendereste come qualità sonora? A parte il fatto che il rega può essere usato anche come dac?
giaietto Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 @ar3461 si. In alcuni casi il risultato rispetto alla versione 16/44 presente sullo stesso supporto era migliore. A non convincermi invece il modo di suonare che spesso ho trovato “strano” al mio orecchio. Come se fosse rimaneggiato pesantemente. Non riesco a farmi piacere proprio il SACD mentre avrei “sposato” il DVD-A.
jakob1965 Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 1 ora fa, salvatore66 ha scritto: A parte il fatto che il rega può essere usato anche come dac? o anche come meccanica
salvatore66 Inviato 7 Aprile 2024 Autore Inviato 7 Aprile 2024 @giaietto sapresti riassumere le caratteristiche di entrambi? Grazie
giaietto Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 Più ritmico e dinamico il NAIM. Più “analogico” e colorato il Rega (però parlo della versione prima) 1
Messaggi raccomandati