Vai al contenuto
Melius Club

Chi ascolta ancora musica su supporto fisico? Contiamoci

Messaggi raccomandati

widemediaphotography

@Gall Non credo che sia necessario aggiungere altro a quanto ho già scritto.

@damiano Non so se sei del mestiere...  ma discutendo del CD come supporto fisico in alternativa alla musica liquida è normale che entri nel merito della qualità di ascolto di streamer, pc-audio, CD player e soprattutto di "bit-perfect".

Se riassumi il tuo contributo alla discussione ne gioveremo tutti :classic_smile:

@Gall "In questo caso la divagazione è collegata in quanto tolto l'aspetto feticistico del supporto fisico e l'assenza nel mercato della registrazione come file, una buona parte di chi ascolta il supporto fisico"

Hai detto bene: divagazione. Sto notando che tutti i 3ad (più o meno) tendono a sviare dal tema (svaccare) perchè spuntano divagazioni. L'opener chiedeva "chi ascolta supporto fisico?" e quasi immediatamente è partito l'assalto alla diligenza. Io credo che non si faccia un bel servizio al forum ed è inutile che io ti scriva il perchè.

@widemediaphotography quale mestiere?

Tralasciando quello che scrivi, se quella che mi fai è una domanda, così come mi pare, io il mio contributo alla discussione l'ho dato, in tema, in una delle prime pagine.

Ciao

D.

• Melius 1
15 ore fa, damiano ha scritto:

@Gall "In questo caso la divagazione è collegata in quanto tolto l'aspetto feticistico del supporto fisico e l'assenza nel mercato della registrazione come file, una buona parte di chi ascolta il supporto fisico"

Hai detto bene: divagazione. Sto notando che tutti i 3ad (più o meno) tendono a sviare dal tema (svaccare) perchè spuntano divagazioni. L'opener chiedeva "chi ascolta supporto fisico?" e quasi immediatamente è partito l'assalto alla diligenza. Io credo che non si faccia un bel servizio al forum ed è inutile che io ti scriva il perchè.

@widemediaphotography quale mestiere?

Tralasciando quello che scrivi, se quella che mi fai è una domanda, così come mi pare, io il mio contributo alla discussione l'ho dato, in tema, in una delle prime pagine.

Ciao

D.

Certe volte mi sembra di tornare a scuola, quando c' era un tema e si andava fuori argomento per allungare il brodo in mancanza di idee.

L' intento dell' opener è chiaro: è un censimento.

Poi, volendo, una concisa motivazione a supporto ci può stare e, anzi, arricchisce.

Ma purtroppo la tentazione,  e tendenza, ad allargarsi oltre misura prevale.

E diventa fastidiosa, perché inutile e controproducente.