Lml Inviato 10 Aprile 2024 Autore Inviato 10 Aprile 2024 @Rimini la Bibbia !! 😂😂 Grazie. @Rimini la Bibbia !! 😂😂 Grazie. 1
fradiovada Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Il mio L75 upgradato e revisionato e' uno spettacolo😍, dicono sui forum che puo arrivare a competere con garrard e thorens 124
martin logan Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 @Rimini Ti sbagli : se leggi la mia prima risposta ho indicato proprio quel sito.
Bazza Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 2 ore fa, fradiovada ha scritto: Il mio L75 upgradato Cosa gli hai fatto ?
fradiovada Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 5 ore fa, Bazza ha scritto: Cosa gli hai fatto ? ho creato un plinto pesante in mdf sverniciato e riverniciato il top stuccando i fori dell alzabraccio originale Braccio Esoter track ten Kit completo Audio Creative: cuscinetto ricavato dal pieno, puleggia ,sostituzione di tutte le molle e gommini. Smontato motore, sostituito bronzine, lubrificazione e ricentrato alberino. Tra comprarlo usato e modifiche ho speso intorno ai 1100 euro 1
Bazza Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 46 minuti fa, fradiovada ha scritto: Kit completo Audio Creative: cuscinetto ricavato dal pieno, puleggia ,sostituzione di tutte le molle e gommini. L'ho visto, una bella fucilata.. Complimenti !
Rimini Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 55 minuti fa, fradiovada ha scritto: ricentrato alberino. Interessante, come si fa? Ho un motore in più che probabilmente ne avrebbe bisogno.
fradiovada Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 3 minuti fa, Rimini ha scritto: Interessante, come si fa? Ho un motore in più che probabilmente ne avrebbe bisogno. C'e' il tutorial su Lencoheaven😊 li trovi qualunque cosa, in buona sostanza devi allentare le 4 viti dello statore, infilare 3 spessori di carta intorno al rotore e riserrare 1
plinth art Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 @Lml da amante dei lenco ti confermo quanto ti è stato detto fin ora; unica cosa, oltre a riverniciare la base, e sostituire eventualmente la puleggia se ne avesse bisogno, lubrificherei lo spindle e prenderei un plinto grezzo sulla baia per lavorarlo come vuoi. diventa un giradischi a telaio rigido con una dinamica pazzesca
Membro_0026 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 Se devi cambiare il plexiglass, come feci io in quanto il suo fumè pur essendo in ottime condizioni era davvero brutto, hai due strade: economica e prendi quello Audio Technica che calza perfettamente ma non ha la stanghetta (40/50 euro) ; spettacolare con stanghetta perfettamente trasparente sul sito Intovinyl (circa 130 euro spedito) . Io li ho entrambi, il primo sul 75S il secondo su 75.
Lml Inviato 15 Aprile 2024 Autore Inviato 15 Aprile 2024 Che spettacolo. Grazie delle dritte, valuterò sia il plinto che la cover.
Messaggi raccomandati