dariob Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 Visto che nessuno l'ha ancora postato ve lo regalo (regalo..) io: - 1
ginoux Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 ...se non è il disco che amo di più, sicuramente è nella mia top ten!!! Come più volte ho dischiarato, il materiale "rinvenuto" nei vecchi bauli lasciati per anni nei garage degli artisti, raramente riporta a nuova vita quella musica scartata.... La curiosità c'è, così come mi incuriosisce (e mi piace) il sottofondo del video pubblicitario, ma tutto finisce lì..... Io personalmente ho trovato la pace con il remix di Nick Davis (su supporto vinilico)....
claravox Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 “The lamb…” capolavoro assoluto! Potessi farei fare una reunion al gruppo solo per fargli incidere allo stato dell’arte questa pietra miliare! Alla batteria potrei anche accontentarmi del figlio di Collins.
Fausto61 Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Per me il vertice dei Genesis, piaciuto sin dal primo ascolto, tutto, altro che noia o troppo lungo
musicarock Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 perchè il "fondo del portafogli" ? quanto costa?
ginoux Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 @madero ...io non l'ho letto......... Secondo me comunque siamo sul centinaio di euri......
dax Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 Riportando la data del 1° Aprile, presumo sia una burla.😉 Qualcuno invece ha informazioni sull'edizione con 4 vinili gr. 180 a 45 giri?
ginoux Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 2 ore fa, dax ha scritto: Qualcuno invece ha informazioni sull'edizione con 4 vinili gr. 180 a 45 giri? Interesserebbe anche a me (anche se, come ho già detto) vivo felice con il remaster del 2008 di Nick Davis.... Preso a 9,9 euro al Mediaworld (penso per un'etichettatura sbagliata) quando MW vendeva i vinili... In ogni caso una follia per questo disco la farei (non eccessiva, ma comunque).... Disco che sembra esaurito e ormai quasi introvabile.... Semmai su DiscoGs..... oppure su Ebay... Lasciamo stare i prezzi....
Messaggi raccomandati