Capa Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Il 4/5/2024 at 20:00, Otsuaf ha scritto: Ho preso le Living Voice R25A! Dove hai potuto provarle? Non sembrano granché diffuse negli ormai sparuti punti vendita.
Otsuaf Inviato 6 Maggio 2024 Autore Inviato 6 Maggio 2024 4 ore fa, Capa ha scritto: Dove hai potuto provarle? Non sembrano granché diffuse negli ormai sparuti punti vendita. Direi che non si trovano da nessuna parte. Ho avuto modo di sentirle da Playstereo a Pescara. Una sessione di asxcolto di due ore abbondanti! La prima volta ero da quelle parti per lavoro. La seconda volta è quando ho deciso e sono tornato di proposito per prenderle. 13 ore fa, mla ha scritto: Difficile definire fredda la serie Heritage. Ho ascoltato altri modelli. Purtroppo la serie Heritage non sono mai riuscito ad ascoltarla
mla Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 9 ore fa, Otsuaf ha scritto: 22 ore fa, mla ha scritto: Difficile definire fredda la serie Heritage. Ho ascoltato altri modelli. Purtroppo la serie Heritage non sono mai riuscito ad ascoltarla Come immaginavo.
Messaggi raccomandati